Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 244 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3657

arrivato oggi dalla spagna c'è su un firmaware v2.1.0
    sono rimasto un po deluso da questo lettore spero di sbagliarmi .
    l'ho provato con un hd esterno 3.5 un paio di iso blu ray e non mi fa fare l'avanzamento veloce nemmeno il salto per capitoli ,il video è scattosissimo inguardabile , le iso sono di 300 e dorian gray.
    mentre gli mkv vanno abbastanza bene anche se non mi fa fare l'avanzamento.

ma c'è già il firmware 2.1.0?

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    ma c'è già il firmware 2.1.0?
    si infatti è strano non c'è nemmeno sul sito

ciao ragazzi, mi potete dire da quale sito online è possibile acquistare questo MC? (in MP)
    Io ho già una penna usb wireless con chip Ralink RT3070, è compatibile con il MED500X?
    grazie
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

prova a mettere il 2.02 e vedi se i video scattano ancora

delusione anche per i filmati hd dalla memoria sd della mia fotocamera sulla ps3 si vedono nettamente meglio

prova a mettere il 2.02 e vedi se i video scattano ancora

mi fa tornare indietro col firm ??

Citazione Originariamente scritto da maxus
    mi fa tornare indietro col firm ??
    questo non saprei dirtelo, ma di certo qui sul forum te lo potranno dire. in ogni caso provar non nuoce.

per quanto riguarda la qualità di questo lettore, devo dire che secondo me è veramente ben fatto e di ottima qualità (basta toccarlo per sentire la robustezza dei materiali). il software è velocissimo. unico neo: non ci sono i player come youtube (cosa che lo farebbe schizzare al primo posto tra tutti i lettori multimediali)

ho messo su il 2.02 e devo dire che è migliorato moltissimo , unico neo sembra un po più rumoroso di prima ma almeno funziona bene a parte la iso del blu ray dorian gray che non mi trova la traccia audio

a me non sembra rumoroso, e ti dico che bado molto a questo aspetto.
    comunque l'unica lacuna di questo lettore, come ho detto, è il fatto di non implementare i lettori internet come youtube

a me non sembra rumoroso, e ti dico che bado molto a questo aspetto.
    comunque l'unica lacuna di questo lettore, come ho detto, è il fatto di non implementare i lettori internet come youtube
    non che ora sia rumoroso , volevo solo dire che col firm 2.1.0 era più silenzioso.

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ciao ragazzi, mi potete dire da quale sito online è possibile acquistare questo MC? (in MP)
    Non è una discussione ufficiale, quindi possiamo parlarne anche pubblicamente.
    Guarda qui:
    http://www.doublex24.de/Mede8er:.:10.html?language=en

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Io ho già una penna usb wireless con chip Ralink RT3070, è compatibile con il MED500X?
    Mi spiace, ma la Ralink non è compatibile...oltre a quella originale vanno bene tutte le dongle con chipset Realtek RTL8182SU e la Belkin 8053v6.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da maxus
    volevo solo dire che col firm 2.1.0 era più silenzioso.
    ...ma che razza di firmware è questo 2.1.0, guarda che non esiste sta versione...al limite era la 2.0.1, perchè se fosse vero, saresti l'unico con una versione che deve ancora uscire.

Riguardo alla rumorosità, è solo un'impressione, perchè non ho sentito nessuno, neanche sul forum ufficiale che ha lamentato questa stranezza.
    Ad ogni modo, l'unico momento in cui è possibile sentire la ventola girare è solo all'accensione dell'apparecchio e al massimo per una trentina di secondi, poi.... la pace assoluta.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...ma che razza di firmware è questo 2.1.0, guarda che non esiste sta versione...al limite era la 2.0.1, perchè se fosse vero, saresti l'unico con una versione che deve ancora uscire.

Riguardo alla rumorosità, è solo un'impressione, perchè non ho sentito nessuno, neanche sul forum ufficiale che ha lamentato questa stranezza.
    Ad ogni modo, l'unico momento in cui è possibile sentire la ventola girare è solo all'accensione dell'apparecchio e al massimo per una trentina di secondi, poi.... la pace assoluta.
    ciao badtoys , forse per il discorso rumore mi sono confuso con l'accensione perchè con il 2.1.0 era muto anche appena lo accendevi dovevi poggiare l'orecchio sul med per sentire un minimo di ronzio,
    il firm ti confermo che c'era proprio questa strana relese che faceva pena per quanto riguarda leggere le iso blu ray.

sai dirmi perchè con la iso di dorian gray non supporta l'audio ??

@maxus

...perchè probabilmente la traccia audio è in Dolby TrueHD o DTS HD che al momento, non sono supportati dal Mede8er...come del resto, tutti i player con chipset Realtek.

Allo stato attuale, esiste solo una patch software (assolutamente non ufficiale) che è stata messa a punto per Dvico N1 e Dvico 6600.
    Se ne parla qui:
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=23508

Pagina 39 di 244 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •