|
|
Risultati da 421 a 435 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
21-02-2010, 23:05 #421
Senior Member
@MarcoFerri
sono nella tua stessa situazione... pagato con paypal regolarmente, soldi accreditati regolarmente sul loro conto con carta di credito, stesso messaggio di problemi con la partita iva, ho inviato numerose email di sollecito dicendo di ignorare la partita IVA e spedire il player come a un privato, segnalazione sul loro forum... risultato nulla di nulla, persone poco serie, in settimana contatto la VISA e gli revoco il pagamento con carta di credito. Amen piglierò il WD Live, che mi fa impazzire.
-
21-02-2010, 23:39 #422
@marcoferri e @t.michele
...quindi mi pare di capire che la vostra spedizione si è arenata per un problema comune.
Allora vi consiglio di ripostare immediatamente nel thread che vi avevo segnalato, chiedendo spiegazioni proprio a causa della partita iva.
E se non basta, inviate una mail
qui: sales@mede8er.co.za
e
qui: sales@mede8er.eu
sono disguidi che possono capitare.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
22-02-2010, 12:13 #423
Member
Grazie Bad,
un po complicatino per me, ma comunque ci proverò. poi eventualmente posterò i problemi trovati
sperimao di farcela al primo tentativo!
PS ci sono problemi se collego il Med via cavo al router e il laptop via WiFi?
-
22-02-2010, 23:39 #424
Senior Member
Grazie per la dritta, sul forum ho già fatto domani invio anche alle mail da te suggerite
-
23-02-2010, 12:55 #425
Senior Member
"Hi, then again, If we ignore your VAT, you have to pay the VAT prior to shipping"...
Questa è la risposta che mi hanno mandato da sales@mede8er.eu, ma quanto costa questo lettore? Ho acquistato dalla pagina europea se sapevo di questi casini non l'avrei mai fatto. E' la prima volta che acquistando all'estero non riesco a vernirne a capo.
-
23-02-2010, 13:12 #426
...questa volta devo dire che condivido a pieno la tua rabbia.
In pratica da quello che ho capito ti vogliono applicare l'IVA sul costo dei 159 euro...ma non è gia ivato ? Perchè se non è cosi, allora questi signori evadono...
A questo punto...visto che la faccenda ha preso una brutta piega, sono io stesso che ti consiglio di annullare l'ordine e farti rimborsare...perchè questo comportamento è decisamente poco serio.
Ma vorrei anche che qualcuno di voi lo facesse presente nel forum ufficiale, in modo da costringere la Sanji a trovare un altro partner europeo.
Vorrei segnalare altri 2 vendor europei (consigliati dal forum mpcclub):
http://www.hdland.fr/boutique/fiche_...&code_lg=lg_fr
oppure
http://www.doublex24.de/Multimediapl...1f0760cbd36313
Ultima modifica di badtoys; 23-02-2010 alle 13:38
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
23-02-2010, 13:59 #427
Senior Member
Mi domando ma quelli di voi che hanno acquistato sul sito europeo avete pagato il costo del lettore + le spese di spedizione? Io non riesco a capire il discorso del VAT number, sono stati loro a chiedermelo, poi mi dicono che non è valido, boh... Non ci ho capito nulla. Ma coloro che hanno comprato sul sito europeo hanno tutti comunicato la loro partita IVA???
-
23-02-2010, 14:02 #428
Senior Member
Per annullare l'ordine basta una mail o mi conviene sentire la VISA, che dici?
-
23-02-2010, 14:04 #429
...io personalmente ho acquistato come utente privato, anche perchè non saprei proprio come scaricarlo.
E credo che la maggiorparte di noi l'abbia acquistato senza partita IVA.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
23-02-2010, 14:05 #430
Senior Member
Ma cosa stanno combinando... mi sembra un comportamento molto strano.
-
23-02-2010, 14:08 #431
@t.michele
Se hai pagato con PayPal, la cosa migliore è quella di aprire una pratica per oggetto non ricevuto e quindi chiedere il rimborso.
Ci vorranno 30 giorni perchè ti venga riaccreditato l'importo pagato, ma credimi...è la soluzione piu veloce.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
23-02-2010, 15:07 #432
Ciao a tutti,
Oggi,visto che non hanno mai risposto alle mie mail,ho chiamato il supporto clienti di divxplayer.nl.
La signorina mi ha detto che non avevano spedito perche' a loro non risultava ne l'ordine ne tantomeno il pagamento.
La colpa l'ha data al fatto che l'ordine e' stato fatto sul sito ufficiale del Med8er ed il pagamento,inviato tramite paypal,e' intestato a loro.
Io ho ribadito che l'intestazione del pagamento e' stato decisa da loro.
Comunque mi ha richiesto di inviargli per l'ennesima volta le mail con la ricevuta del pagamento e della conferma ordine a finance@divxplayer.nl e che mi avrebbe risolto il problema oggi stesso.
A conferma di tutto mi avrebbe inviato una mail.
Sono ancora in attesa!!!
Queste persone non sono assolutamente serie.
Penso di inoltrare reclamo a paypal per la restituzione dei soldi.
Invito tutti gli amici del forum a fare attenzione ad acquistare da questi signori e di rivolgersi altrove.
Il player comunque si puo' trovare anche su pixmania ad un prezzo molto conveniente.
-
23-02-2010, 15:24 #433
http://www.pixmania.com/it/it/483685...multimedi.html
A saperlo lo prendevo qui.
Sarebbe gia' arrivato!!!
-
23-02-2010, 16:26 #434
...adesso però che ne dite di fare basta ?
Credo che abbiamo sviscerato abbastanza la materia spedizioni e quindi credo che sarebbe meglio per tutti tornare in tema.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
23-02-2010, 16:41 #435
Senior Member
Ho inoltrato la contestazione a PayPal se domani non si muove niente la trasformo in un reclamo.