|
|
Risultati da 436 a 450 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
23-02-2010, 17:24 #436
Originariamente scritto da marcoferri
@Bad ciao come siam messi a livello di memoria ? cioè ... perchè quando riaccendo il Med500 .. mi riparte sempre il filmato , qualunque per l'esattezza con i sottotitoli ...poi ho notato che con l' HDD il Freecom e facendo partire , il filmato incriminato ( quello degli Uccelli della BBC - come prova ) ho notato un pò di stutturing (saltellamento immagini se ho detto giusto )...però avevo appena fatto un pò di FFW Mandato avanti nella ricerca del filmato ... poi quando trovato , ho eseguito il Play , quindi forse , è successo x questa operazione ? cioè ricerca veloce + play ... forse l'HDD nè risente ?
Percaso questi , intoppi son dovuti al mio Firmware 1.2.1 ??
GrazieUltima modifica di blues 66; 23-02-2010 alle 17:46
-
23-02-2010, 17:31 #437
Scusate questo spero e penso sia il mio ultimo messaggio sull'accaduto.
Ho avviato una controversia su paypal alla quale hanno prontamente risposto (caso strano).
Come al solito hanno addossato la colpa a me dicendo che gli ho mandato una partita iva falsa e che non volevo pagare l'iva.
hanno detto che mi hanno inviato una richiesta con la giusta partita iva (cosa mai accaduta) e che comunque mi rimborseranno l'intera cifra.
Naturalmente ho risposto e controbattuto e ho accettato naturalmente il rimborso che spero avvenga la piu' presto.
Cosi potro' ordinarlo in Italia e godermi l'oggetto.
Consiglio all'amico Michele di fare altrettanto.
-
23-02-2010, 18:01 #438
Originariamente scritto da blues 66
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
23-02-2010, 19:09 #439
Originariamente scritto da badtoys
ehh ...
@BAD
Ciao, quando mi avevi postato il POST dell'aggiornamento , mi avevi scritto , che bisognava mettere l'HD interno ...prima di aggiornare , oppure ho capito male Io
però non comprendo come si fà l'aggiornamento ... vedi post dì recovery ?? come mì comporto ... mi daresti delucidazioni in merito ?
Sarebbe utile metterlo in prima pagina nò ?
1 scarico la versione 2.0.2
2 scompatto il file
3 lo metto sù chiavetta Tutti e 2 ?...
Change_log Med... + install.img
4 oppure metto tutto il file compresso (quello scaricato Winrar ? )
grazie
5 faccio partire l'aggiornamento dal meder
P.S.
@marcoferri ...è bene ciò che finisce bene .
Certo chè a una persona che lo attende intrepido , e gli succede ciò ... Gli vien voglia di cambiare anche il Modello di Mediaplayer , però vedo che non ne hai intenzione , e ciò è un gran Bene a noi Utenti e possessori
ciao Marco
By Blues 66Ultima modifica di blues 66; 24-02-2010 alle 19:37
-
23-02-2010, 19:37 #440
edit....... mà non si può cancellare questo mex, doppio ?
Ultima modifica di blues 66; 23-02-2010 alle 19:40
-
23-02-2010, 21:52 #441
@blues 66 ....ma non solo.
Ho messo tutta la procedura di aggiornamento (in italiano) sul primo post di questa discussione.
Sempre disponibile ad ogni vostro desiderio...o capriccio.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
24-02-2010, 17:57 #442
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 31
Ordinato giovedì sera (18/02) su doublex arrivato oggi.
Non l'ho ancora provato ma su libretto e confezione vengono indicati 16mb di flash (non dovrebbero essere 128?).
-
24-02-2010, 19:51 #443
CIAO wolfy65 ...complimenti e benvenuto ,
questa non la sapevo anche perchè , quando è arrivato l'ho collegato subito ... guardando il libretto , 1 volta ... ora lo andrò a vedere
@ Badtoys ...per l'aggiornamento quando intendi Collegare la PenDrive a una porta USB del Mede8er. il MED500...deve essere acceso ? oppure collego chiavetta e poi accendo
in Secundis ... scusa se telo chiedo ? !!
perchè hai messo come titolo "Procedura per il ripristino d'emergenza e per aggiornare il firmware dalla versione 1.2.1 alla 2.0.2." e non aggiornamento ?
cioeè.,..è una emergenza aggiornare ?
ciao Bad
-
24-02-2010, 20:07 #444
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 31
@blues66
Leggiti anche il pdf contenuto nel file compresso del firmware, spiega che aggiornando da versioni 1.2.1 1.2.2 1.2.2a bisogna seguire la procedura di emergenza.
@badtoys
"B) Dopo aver installato il firmware riavviare il Mede8er e scollegare il Jack di alimentazione"
Cosa significa? In pratica devo togliere l'alimentazione mentre il dispositivo è acceso?
-
24-02-2010, 20:22 #445
ciao Wolfy65 .. grazie ...
Mhh vedo che non perdi tempo ad aggiornarlo ehh
x il discorso scollegamento sembrerebbe di sì... il Jack credo , intenda quello che esce dietro al Med500(cioè quello che si collega al med x intenderci )...e comunque credo che debba esser acceso ... anche perchè .. devi metterci la pen Drive , x aggiornarlo e credo debba esser acceso per fare l'aggiornamento
quindi credo che mi son risposto , dà solo alla mia domanda
chiesta prima di tè
Ultima modifica di blues 66; 24-02-2010 alle 20:27
-
24-02-2010, 23:42 #446
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 31
Originariamente scritto da badtoys
http://www.mede8er.eu/specifications_med500x/
Quale è giusta? Come si può verificare??
-
25-02-2010, 09:02 #447
@wolfy65
...anche senza voler confrontare la veridicità di uno o dell'altro sito web, prova a seguire per un attimo questo mio ragionamento.
Se sei daccordo con me, sul fatto che il software di questo player è installato proprio sulla SPI flash, allora ti sei chiesto come cavolo fanno a starci i quasi 96 MB del firmware, su una memoria di 16 MB ?
In ogni caso, se vai qui:
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=21865
...potrai leggere la risposta che l'amministratore della Sanji diede a chi aveva i tuoi stessi dubbi.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
25-02-2010, 11:26 #448
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 31
Ottima osservazione, infatti me lo chiedevo anch'io. Ma si può essere più fessi di così? Dichiarare un valore inferiore a quello reale è come se la ferrari f430 la dessero per 200km/h di velocità massima...
Una domanda: dopo l'aggiornamento del firmware, devo staccare il jack alimentazione a mede8er acceso (spia blu) oppure in standby (spia rossa)?
Sono un pò confuso e non vorrei fare casini..
Grazie.
-
25-02-2010, 12:52 #449
...io cosa avevo scritto ?
Una volta che il Mede8er mostra il menù sul TV, staccare l'alimentazione per circa 30 secondi in modo da ripristinare il valori del Mede8er a quelli di fabbrica e ricollegare.
Quindi la mia risposta è: SI...scollegare brutalmente l'alimentazione a Mede8er acceso e funzionante.
...e meno male che l'ho scritto in italiano...se lo scrivevo in dialetto foggiano ti ci voleva l'aiuto di Antonio Albanese ?Non diamo da mangiare ai troll !!
-
25-02-2010, 13:28 #450
Io consiglieri anche: staccare brutalmente il jack, aspettare 30 giorni e NON secondi, riattaccarlo, e verificare che tutto si sia ripristinato alla versione -0.0.0
Ma invece di continuare a "tartassare" il martire Badtoys, perchè non leggete...leggete... e di nuovo leggete la prima pagina del 3ad e smanettate un pochino come abbiamo fatto tutti?
Non fate altro che chiedere sempre le stesse cose...Ultima modifica di bereal; 25-02-2010 alle 13:58