Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 123 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1845
  1. #181
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    497

    ah dimenticavo, la philips mi ha detto che la distribuzione è già partita, adesso quando arrivano nei negozi non lo so...oggi chiedo di nuovo Forse un altro operatore mi dice cose diverse

  2. #182
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da Mark87
    ah dimenticavo, la philips mi ha detto che la distribuzione è già partita, adesso quando arrivano nei negozi non lo so...oggi chiedo di nuovo Forse un altro operatore mi dice cose diverse
    Lo vendono su eprice a 446,99 euro a tasso zero in promozione.
    non è ancora disponbibile ma è ordinabile! Ciò vuol dire che è in arrivo!
    ...quasi quasi azzardo.
    (scusate, non so se si possono dare info commerciali! Non ho linkato nulla però)

  3. #183
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    497
    Cavolo che prezzo!!!! Sono davvero tentatissimo!!! La Philips stamattina mi ha detto che non saranno commercializzati moltissimi prezzi come per i prodotti di massa...e inoltre che la commercializzazione è partita.

    secondo te vale più del pioneer lx71?

  4. #184
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    497
    calcola che il pioneer si trova a 599

  5. #185
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Sicuramente il Pioneer sarà un'ottima macchina e anche molto bella, ci mancherebbe! (forse un pò rumorosa visto la ventola).
    Poi io non sono così tecnico da poterti dire se vale di più o di meno.
    Però già 446,99 euro sono abbastanza per vedere + che decentemente bd e dvd e credo che comunque il philips si difenda ampiamente. E poi si abbina perfettamente con il design del mio philips 37pfl9604!! La morte sua!
    Ma poi dai, sembra che si cerchi il miracolo assoluto dell'immagine, quando in campo audio/video si potrebbe spendere, se si vuole, più di un appartamento!!!
    P.S. pensa che nel 1996/97, quando ho comprato il mio attuale impianto stereo (pagato 5.000.000 di Lire), l'impianto dei sogni costava circa 380.000.000 di lire.

  6. #186
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    652
    scusa a quanto speravi di trovarlo?
    Hai chiesto come agisce il qdeo se non e' possibile effettuare regolazioni?

  7. #187
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    652
    Perche' questo lettore entri a casa mia sono fondamentali alcune cose:
    1 che costi meno di 500 euro.
    2 che faccia un upscaling dei dvd meglio della ps3
    3 che i bluray si vedano bene almeno quanto la ps3
    4 che l'audio multicanale hd dalle uscite analogiche sia di mooolto migliorre della ps3
    Tutto il resto e' gradito ma non fondamentale.

  8. #188
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    652
    Citazione Originariamente scritto da daveris
    Però già 446,99 euro sono abbastanza per vedere + che decentemente bd e dvd e credo che comunque il philips si difenda ampiamente. E poi si abbina perfettamente con il design del mio philips 37pfl9604!! La morte sua!
    Credimi con un tv cosi' "piccolo" il philips bdp9500 e' fin troppo e non so quali differenze potrai vedere con ad sempio un philips 7500 o un panasonic bd60 che si trovano a molto meno.Pero' se ti vuoi togliere lo sfizio.Sperando che effettivamente sia valido e non sia un top di gamma per modo dire.
    Anche perche' i top di gamma di pioneer o denon altro che 400 euro si parte da 2000 euro in su e quindi non credo che il philips si possa confrontare con questi,ma spero che si possa confrontare almeno con l'oppo anche se da un primo sguardo dei rispettivi manuali mi sembra che l'oppo abbia un impostazione molto piu' professionale bisognera' vedre se magari il philips non possa riuscire ad arrivare agli stessi risultati con i suoi preset preimpostati.Speriamo almeno che si possano disattivare ma allora il qdeo verrebbe disattivato.sinceramente c'e' qualcosa che mi sfugge.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 07-11-2009 alle 14:44

  9. #189
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    con i dvd
    In teoria neanche per i dvd, a meno che non vengano fatte elaborazioni in ambito completamente digitale dal lettore, per poi essere convertite dal TV in analogico senza ulteriori elaborazioni. Se è così dovrebbe valere anche per i BR o no? Ammetto che per la parte video sono un frana...

  10. #190
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    497
    Beppe ho chiesto anche delle regolazioni e mi ha detto di no, ci sono le impostazioni preset tra cui scegliere e l'impostazione del deep color.

    Il prezzo mi sembra davvero ottimo...ma mi resta da decidere tra questo e il pioneer diciamo...( l'outsider sarebbe il sony )

  11. #191
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    652
    Be del sony ne sappiamo ancora meno che del philips mentre per quello che riguarda il pioneer ottimo con i bluray un po meno con i dvd mi sembra di ricordare.Il pioneer e' forse un po' datato,mentre il philips mi sembra il piu' versatile per quanto riguarda il tipo di file che legge.Quello che vorrei capire se questo philips oltre ad avere un aspetto robusto ed un ottima estetica che anche se non e' cosi' importante non guasta di certo,puo' reggere il confronto con oppo,denon 2010 o un maranz 7004.Ad esempio l'oppo per upscaling dei dvd usa un abt 2010 e lo sfrutta in maniera egregia.
    Il philips usa il qdeo marwell che dicono non abbia niente da invidiare al'abt,
    ma lo sfrutta in maniera corretta e ne adopera tutte le potenzialita?
    Mi stanno bene i preset cartone animato ,documentario e cavolate simili per chi e' alle prime armi,ma io vorrei capire come viene sfruttato il processore video.

  12. #192
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    San Giovanni in Persiceto (Bologna)
    Messaggi
    1.060
    @nano70
    come ha precisato bene beppe, i lettori BD offrono tutti una qualita' elevata in quanto non devono processare l'immagine,devono solo restituirla paro paro , poi cambiera' la velocita',la silenziosita',etc.
    e' sul materiale SD che il processore montato fa' la differenza,come appunto l'oppo che sfrutta ottimamente il processore montato(cosi' dice chi lo possiede)
    bisogna solo capire se il 9500 sfruttera' il Qdeo allo stesso modo, e se sara' bloccatoo permettera' alcune variazioni.
    certo che adesso conviene anche valutare un lettore non eccelso abbinandoci un processore, con i prezzi che hanno raggiunto..considerato le sorgenti collegabili.
    comunque aspettiamo ad averlo in mano e verificare la qualita'..
    poi e'probabile che ci siano forumer che ancheper lavoro o passione faranno comparazioni tra l'oppo per esempio e il 9500

  13. #193
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    497
    beppe non potremo mai saperlo...secondo me dobbiamo solo acquistare e goderci il prodotto

    Altrimenti dovremmo comprarli tutti per vedere con i nostri occhi le differenze se sono davvero visibili...

    In questo forum si dicono molte cose per puro principio, senza spesso vere basi empiriche...Diciamo che questi sono un'arma a doppio taglio...da una parte consigli preziosi di tanti utenti, aiuti e spiegazioni...dall'altra spesso si tende a non considerare buoni anche se lo sono solo perchè non costano uno sproposito o perchè non hanno marchi che li accompagnano di grande richiamo...

    dobbiamo solo credere nel prodotto che acquistiamo...io inizio a fidarmi poco anche delle riviste e dei siti...

    Tornando ai preset, io credo che siano le impostazioni migliori possibili che spremono il lettore. Ma poi pensa una cosa : già si imposta il tv, si imposta l'audio...pensa ad impostare per un dvd, il lettore e il tv...secondo me diventa lungo e senza fine...in fondo dobbiamo vedere un film al meglio possibile e con un tv perfettamente tarato e un lettore di alta qualità con un processore che fa un gran lavoro, personalizzare il nero nelle impostazioni di quest'ultimo ( esempio) potrebbe essere anche inutile...no?

    Poi se a monte ci sono grandi differenze di qualità video...allora è un'altra storia, però non possiamo sapere come è stato programmato il processore video se non visto dal punto di vista ( scusa per il gioco di parole ) di un amico del forum...

  14. #194
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.656
    Non preoccupatevi il QDEO agirà principalmente sui dvd, restituendo un ottimo risultato non sò se come l'ABT, ma staremo li e vi parlo da possessore di un VP50PRO e quasi possessore dell'OPPO BDP-83....appena arriva

  15. #195
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Abano Terme
    Messaggi
    721

    Eprice


    Ordinato da eprice... disponibilità dal 16/11/09... aspettiamo..

    Avete visto la foto del retro sul sito Philips!
    http://www.consumer.philips.com/c/bl...500_12/prd/it/
    mi sembra davvero di alta qualità, paragonabile al Pioneer LX91 che ho avuto, provato e scartato per il rapporto qualità prezzo esagerato.

    Altro che OPPO 83!
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr


Pagina 13 di 123 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •