Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 123 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1845

l'uscita è per fine nov/inizi dicembre!

ufff ma io devo acquistarlo per natale! Mica arriva un'altra fregatura ??
    ( mi riferisco all'oppo anche se questa è stata secolare )

Era inizio di novembre, poi fine novembre...ora inizi dicembre???

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    ...
    L'uscita è sempre per fine novembre o prima vero?
    se non ricordo male attorno al 26 novembre nei pricipali GDO

Ho dato un occhiata al manuale in italiano,sara' vero che ha un gran processore video ma possibilita' di regolazioni zero ci sono solo dei preset preimpostati credo di dubbia utilita'.A cosa puo' servire il qdeo se poi non hai nessuna possibilita' di intervenire sulle regolazioni video?.Nessuna regolazione per il miglioremento del dettaglio nessuna regolazione per la riduzione del rumore,pur essendo un top di gamma non mi sembra un prodottto che si rivolge ad un pubblico di appassionati.Certo che esteticamente e' molto elegante e' da' una buona senzazione di solidita'.

beppe mi sembra molto strano e sarebbe secondo me assurdo in un modello del genere...domani chiederò alla philips direttamente, spiegazioni, mi sembra davvero strano...! Altri hanno notizie del genere? Non mi pare che sul 7500 vi sono solo preset...correggetemi se sbaglio...

si,sul 7500 solo preset...e consigliano anche di lasciare quello standard,comunque a mio parere,su materiale hd processore e filtri devono essere di alto livello,altrimenti c'e' il rischio di fare piu' danni che migliorare effettivamente l'immagine
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

si ma il materiale hd c'è, solo che stiamo considerando il fatto delle preferenze video...cioè non si può regolare nulla? Mi sembra strano che non ci sia nessuna libertà di personalizzazione...

ho visto adesso il manuale del pioneer lx71...non mi pare ci siano le impostazioni personalizzate che dite voi...forse non ho letto la parte esatta, se poteste indicarmi le pagine esatte ve ne sarei grato

in ogni caso credo che sarà fatto con dei preset ottimali credo...no?

Preset video del bdp 9500ottimale,Documentari,animazione,Video internet,nessuna ottimizzazione.magari poi sara' un lettore eccezzionale ma per un top di gamma mi aspettavo molto di piu' come regolazioni video.
    Poi mi sembra che non c'e' neanche la possibilita' di escludere la ciecuitazione video per l'ascolto in stereofonia.Comunque prima di esprimere dei giudizi su questo lettore che mi intriga molto voglio leggere delle recensioni approfondite o magari andarlo a vedere in funzione che poi sarebbe l'ideale.Un ultima cosa il manuale mi sembra molto scarno e mal fatto.

Vabbè che io vengo da un lettore dvd della xbo360 e che sarà tutto un altro mondo di funzioni sia per il lettore, che per il tv e per l'ht che acquisterò, però non si imposta lui nelle condizioni ottimali?

io credo siano pochissimi i lettori che fanno agire sui neri ecc..

Quali sarebbero i modelli che lo fanno ? Oppo, Denon ? Non ne ho proprio idea...

Non affossarlo però, se hanno dato ottimi voti al 7500, questo sarà sicuramente molto migliorato come prestazioni...

Comunque ho chiesto ieri alla Philips quando verrà commercializzato e lui ha detto dal primo novembre parte la distribuzione...prepariamoci

forse dicembre..perche' il primo novembre e' gia' passato e non compare da nessuna parte.

Scusate la domanda ma, se guradando un BR e quindi utilizzando l'uscita HDMI, la circuiteria video del lettore dovrebbe venire bypassata (non serve solo per l'uscita analogica component o composita?), quindi mi potete spiegare a che servirebbe fare delle regolazioni personalizzate (quando a ragion di logica non dovrebbero nemmeno funzionare con l'HDMI)?

con i dvd

quindi le regolazioni servirebbero solo e unicamente per i dvd?
    Quali lettori danno questo controllo sulle regolazioni? Non bastano i preset?

Non vorrei che sulla carta fosse mostruoso e poi in pratica è limitato... Cioè neanche sul pioneer lx71 c'è questa possibilità...

ah dimenticavo, la philips mi ha detto che la distribuzione è già partita, adesso quando arrivano nei negozi non lo so...oggi chiedo di nuovo Forse un altro operatore mi dice cose diverse

Pagina 12 di 123 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •