Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 123 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1845

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    io questi NUMEROSI difetti mica li ho visti, qualche bug di gioventù si, ma niente di irrisolvibile
    Non sto facendo di tutta l'erba un fascio. E' logico che io stia parlando esclusivamente dell'esperienza con il mio lettore, ne ho acquistato 1 non centinaia, e può essere sfigato, ma alcuni difetti che ho visto io li hanno avuti anche altri. Ora, passi che non funzioni qualche BD perché non è mai stato testato il lettore con quel paricolare disco, ma alcuni difetti sono evidenti al primo normale utilizzo con tutti i dischi. Chiunque si occupi di integrazione e validazione non può non accorgersi di queste evidenti anomalie. Quindi sta alla scelta manageriale di decidere se immettere in commercio il prodotto con il baco o meno. Le logiche industriali le conosco molto bene visto che ne faccio parte...

Poi, se posto sul forum è per condividere l'esperienza, esprimere le mie impressioni e cercare delle risposte ai problemi affrontati. Mi sembra positivo potersi sentire liberi di scrivere i propri pensieri senza sentirsi aggrediti se nei riguardi di qualcosa si va controccorente. Penso sia utile a tutti...

PS: Oggi, senza aver fatto nulla, il lettore ha ripreso a funzionare. Ora, è il mio sfigato o c'è sotto un altro baco (grave) latente? E' lecito pensarlo?

Il cavo HDMI inizia ad avere importanza. Verifica anche che il cavo sia superiore a 10Gb. A me la PS3 faceva scherzi di righe verdi e poi spariva l' immagine. Ma non era la PS3 bensì il cavo HDMI.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Il cavo è un luxury da 2m della G&BL. Se non ricordo male è certificato >10Gbps. E il BDP non funzionava in nessuna modalità video, da 576I a 1080p.

Ora invece va tutto, ma il cavo è lo stesso.

Grazie mille cmq. Questo è il senso di un forum.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    In che senso?
    Nel senso di sezioni di alimentazione, cablaggi, e componenti utulizzati
    I due oggetti sono imparagonabili
    La PS3 SLIM è tutto supercompresso con componenti MICRO su di una unica mobo che può andare benissimo per fare quello che deve fare, la console per giocare (tipo un PC)

Citazione Originariamente scritto da dsilv005
    Questo è il senso di un forum
    come dici tu, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ed è quello che ho fatto io col tuo msg, tra l'altro "urlato" cosa che nei forum è visto male, visto che parli del senso del forum, quindi non vedo perchè non possa esprimere il mio parere. tu la tua critica sulla manovra commerciale di philips l'hai fatta e io ti ho risposto a tono. quindi non facciamo i permalosi
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

Ci diamo un taglio?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    .... il cavo sia superiore a 10Gb...

come faccio a verificare questa cosa? Sul cavo che uso c'è scritto solo CD 1028 HIGH DEFINITION HDMI CABLE 28 AWG.... e posso dire che è bello spesso non è il solito cavetto stile quello di una antenna analogica.....

mi potete aiutare?

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    come faccio a verificare questa cosa? .....posso dire che è bello spesso non è il solito cavetto stile quello di una antenna analogica.....

mi potete aiutare?
    Non è dallo spessore del cavo che si evince la qualità; dovresti vedere sulle specifiche date dalla casa produttrice.
    Io uso i G&BL serie LUXURY HSHDMI, puoi trovarli quì :
    http://www.cavionline.com/cavo-metro...mi1-p-475.html

Per collegare il philips tramite uscite analogiche possono andare bene dei cavi come questi o sono troppo economici?http://www.cavionline.com/cavo-metri...n150-p-65.html
    Ultima modifica di Dave76; 06-01-2010 alle 20:11
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Esatto, con 10Gb/s si intende il transfer rate testato. Personalmente ho dovuto cambiare il cavo HDMI che andava al proiettore (15mt) perche con 1080p60 comparivano righe verdi o spariva l'immagine. in ogni caso con cavi inferiori a 5Gb/s l' immagine è degradata, e può succedere di dare la colpa alla sorgente.

Avete provato con hard disk alimenato e la presa USB?
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    Per collegare il philips tramite uscite analogiche possono andare bene dei cavi come questi ?http://www.cavionline.com/cavo-metri...n150-p-65.html
    Io metterei almeno questi:
    http://www.cavionline.com/cavo-metri...r12v-p-82.html

ok grazie come prezzo sono ancora accessibili.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Appunto...

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Io uso i G&BL serie LUXURY HSHDMI
    sulla scheda di g&bl vedo che c'è il bollino full hd 1440p, come mai?
    io ho questi http://www.gebl-italia.com/item/358/...1.3-category-2 dici che rispetto al tuo cambia molto? e questo invece http://www.gebl-italia.com/item/364/...lza-in-tessuto che diff c'è? grazie
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

Citazione Originariamente scritto da AmuroRey
    La PS3 SLIM è tutto supercompresso con componenti MICRO su di una unica mobo che può andare benissimo per fare quello che deve fare, la console per giocare (tipo un PC)
    guarda ti dico per esperienza personale che io nell'ultimo anno dopo aver aggiornato praticamente ogni parte del mio impianto,utilizzo ancora la ps3(adesso slim),e ti garantisco che acquistare un lettore Bd sarebbe la spesa minore,mi e' costato piu il cavo hdmi che la collega all'ampli che la console,(sono curioso di provare questo philips adesso) perche'devo ancora trovare (e ne ho provati abbastanza,e tra i piu cari) un lettore BD che mi faccia notare miglioramenti nella qualita di visione dei Bd rispetto alla ps3,oltre al fatto che la ps3 in quanto a bug e aggiornamenti e nettamente piu aggiornata rispetto a qualsiasi lettore.
    Quindi nel caso in cui uno abbia un ampli che gli fa le decodifiche e il processing video,magari anche di buon livello,fidati che la ps3 pur avendo un ottica e componenti da console,cioe mediocri,nella realta' dei fatti ti fa vedere un blu ray allo stesso identico modo in cui lo vedi con un lettore Bd dedicato,ne piu ne meno,(ovviamente parlo per i confronti che ho fatto io)e nei dvd sei li fai processore da un buon ampli A/V la visione ti garantisco che e' tutt altro che scadente.

Io cambiero la ps3 con un lettore dedicato solo quando inserendo un blu ray e facendo un confronto diretto la visione sara nettamente migliore fino ad allora mi sembra inutile stare qui a discutere sulla qualita dei componenti se l'immagine riprodotta e' pressoche identica,poi se si vuole fare un trattato sulla qualita' dei componenti che monta ogni singola macchina ben venga,e non si discute sul fatto che la Ps3 monti componenti non certo di gran qualita', ma la cosa che conta e quello che alla fine i nostri occhi vedono.

Per me allo stato attuale l'acquisto di un lettore dedicato rispetto alla ps3 vale la pena solo nel caso in cui non si disponga di un ampli che si occupi di fare le decodifiche audio hd e che abbia un buon processore video all'interno,in quel caso pero bisognerebbe preoccuparsi di controllare la bonta delle uscite audio analogiche del lettore dovendo fare tutto lui.
    mi riservo ovviamente di provare il philips.
    Avanti con l'ennesimo confronto.eh eh eh

Giusto giusto ieri sera sono stato a casa di KTM, utente del forum,che tra l'altro saluto,persona fantastica,e ho visto andare il pio lx91,sono rimasto impressionato dalla qualita' della visione dei dvd,che tra l'altro non guardo piu da un anno ormai,e giusto per curiosita stamattina ho riguardato con la ps3 gli stessi dvd a casa facendo processare l'immagine al pre,la qualita' e' pressoche identica.
    Per quanto riguarda la visione dei BD(che tra l'altro e' il motivo per cui si compra il suddetto lettore) come dicevo a lui, io, rispetto alla ps3 non ho notato differenze(e non dubito che i componenti presenti nel pioneer siano nettamente superiori a quelli della ps3),tanto che lui verra' da me domani con il pio per fare il confronto da me con pio Vs ps3 sui blu ray.
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 06-01-2010 alle 12:53

Pagina 63 di 123 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •