Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 123 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1845

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    ma questo Qdreo....non è il top??? O è un processorino a basso costo che fa il suo onesto lavoro e basta. Io pensavo che erano li li ma va a finire che l'Oppo lo doppia o lo triplica il Philips?????
    Il chip del Philips (Qdeo) è SICURAMENTE migliore dell'OPPO
    Il fatto è che le prestazioni NON le fanno il solo chip ma anche tutto quello che vi è attorno
    E con questo NON stò dicendo che il Philips sarà peggiore dell'OPPO

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Di sicuro non è un lettorino, non fosse altro che per il processore impiegato o perchè è comunque il top della philips.
    Basta vedere anche le foto degli interni si può ben capire, se lo si vuole e lo si guarda con occhi sopra le parti, che non si tratta di un lettore dozzinale ...
    E con questo non significa che poi sarà un buon lettore, ma chi ben comincia ...

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    Non mi interessa avere dei DAC stellari, perchè non ci ascolto dvd audio o SACD...a me piace il cinema, vederlo bene

Lo acquisterete tutti online?Perche' se il risparmio non supera i 50 euro preferirei prenderlo in un negozio fisico.L'unico problema e che se lo ordini da mediaworld o simili secondo me arriva prima acquistandolo online.Il fatto e' che se non e' strettamente necessario evito di acquistare online perche' c'e' sempre il pericolo che magari mi arriva un esemplare difettoso e' c'e' tutto lo sbattimento di rispedirlo indietro ecct.Io ad esempio mi sono trovato molto bene con online store ma per adesso sul loro sito non ce ne e' traccia.

[QUOTE=Mark87Non mi interessa avere dei DAC stellari!!![/QUOTE]
    Stellari no ma su un livello medio come un sintoampli nella fascia dei mille euro si.

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    Si hai ragione divertiamoci pure con i film ma io possedendo gia' la ps3 voglio essere sicuro di fare il salto di qualita'.Se no e' inutile spendere 400 euro e passa per un altro lettore bluray dato che i soldi sopratutto ultimamente non e' che si possono buttare.Sappiamo tutti ormai che il qdeo non e' di sicuro un processorino da quattro soldi,ricordiamoci che e' implementato nella sua versione piu' vecchia nel pioneer lx91 che mi sembra sia tutt'oggi uno dei lettori bd piu' desiderati dagli appassionati.Ma quello che mi chiedo come e' implementato nel philips?
    Semplice Beppe perchè la Philips, come ho detto in precedenza e come qualcun'altro ha pure detto, conta sulle quantità di prodotti venduti 1, 2, si può permettere di acquistare molti più chip dalle terze parti, con conseguente sconto maggiore ed un prezzo finale del prodotto ovviamente più basso. Per le regolazioni ti suggerisco di aspettare la versione finale e vedere effettivamente cosa puoi e cosa non puoi regolare...

Citazione Originariamente scritto da AmuroRey
    Il chip del Philips (Qdeo) è SICURAMENTE migliore dell'OPPO
    Tutto da dimostrare.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding
    Tutto da dimostrare.
    Non c'è nulla da dimostrare basta leggersi le caratteristiche dei due chip, il Qdeo e' superore al chip dell'OPPO, non c'è storia
    Se leggi bene il mio post io NON ho affermato che Chip migliore = Qualità Migliore ...
    Ci sono una miriade di fattori oltre al Chip che determinano la qualità definitiva delle immagini
    Certo è che come inizio non c'è male
    Accidenti ma I sostenitori dell'OPPO sono un po troppo permalosetti ...

Per quello che si riesce a capire dato la scarsa qualita' della traduzione autamatica sembra che uno dei primissimi possessori di questo lettore abbia scoperto qualche difetto sulla gestione dei 24p.Sempre che io abbia capito bene.Provate a dare un'occhiata al link
    http://translate.google.com/translat...N%26start%3D40

La traduzione è PESSIMA
    Però è chiaro che colui che l'ha scritta era contento, ma più di così non mi spingeri oltre dato proprio al fatto che la traduzione è pessima e l'attendibilità poi ...

Ci sono una miriade di fattori oltre al Chip che determinano la qualità definitiva delle immagini
    Quoto

Non sono un sostenitore dell'Oppo, ma sui chip se ne sentono di tutti i colori.....preferisco sempre basarmi su prove dirette, quando possibile.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

AmuroRey, non so se i sostenitori dell'Oppo siano permalosetti, sicuramente questi tuoi commenti del tutto gratuiti e inutili rischieranno prima o poi di innescare un flame, quindi ti chiedo cortesemente di evitare.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding
    Non sono un sostenitore dell'Oppo, ma sui chip se ne sentono di tutti i colori.....preferisco sempre basarmi su prove dirette, quando possibile.
    Concordo !

Intanto da eprice ancora nulla, non temete appena arriva farò subito qualche prova.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

visto oggi fisicamente alla fnac delle Gru di Grugliasco (Torino) un bel oggettino si aspetta le prime prove
    prezzo 498,00
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Pagina 23 di 123 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •