Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 123 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1845

[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

eccovi delle bellissime foto di questo nuovo e promettente
    lettore

http://tweakers.net/nieuws/62311/phi...processor.html
    Ultima modifica di blueno; 07-09-2009 alle 13:21

il BDP9500 dovrebbe costare 500 ed il fratello minore 300.C'è una bella concorrenza in quella fascia di prezzo,spero per loro che non sia il solito funai rimarchiato...

ah ah
    ..mi sa tanto che non hai visto le foto ... processore qdeo , alimentatore toroidale separato , burr brown ...altro che funai ... in quel caso non lo avrei postato come ho fatto per il 7500
    Ultima modifica di blueno; 10-09-2009 alle 09:35

in effetti sono stato generico,mi riferivo al 7500 di cui non si vede granché.Il 9500 sembra avere un bel layout e una buona componentistica,attendiamo qualche rece

edit,c'è già un pdf con le specifiche Sembra promettente,quasi quasi rinuncio al pioneer bdp-320 che stavo per acquistare

http://www.media.allerinternett.no/km_fil/0/3180420.pdf

con 500€ di prezzo di listino potrebbe avere uno street-price molto concorrenziale!
    Ultima modifica di Deuced; 10-09-2009 alle 14:50

anche io riponevo molte speranze sul pioneer ma sono rimasto deluso
    come anche dal denon 2010 ( e dunque si suppone anche dal marantz 7004 ) ora come ora il migliore ( tralasciando i lettori da + di 1000€ )
    è l' oppo anche se oggi al cedia cambridge audio ha introdotto li bd950 azur che dovrebbe essere un oppo ... si spera migliorato
    per quanto riguarda l' audio...

http://whathifi.com/News/Cambridge-A...hing-receiver/

altro lettore interessante sarebbe l' onkyo 807 ma il 2010 è lontano
    infine tralasciando sherwood su cui non mi pronuncio un occhio si potrebbe dare pure al sony 706

naturalmente si parla di lettori sotto i 1000

( lasciamo perdere denon 4010 e lexicon ecc ecc )

Axxolina ke bleva questo Philips 9500 !!!
    Altro che Denon, Samsung, Pioneer, Marantz
    WWWW Philips

ottime caratterisiche, come è il processore per l'upscaling dei DVD? data di uscita?
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Purtroppo ancora poche info in proposito ...

Citazione Originariamente scritto da blueno
    cambridge audio ha introdotto li bd950 azur che dovrebbe essere un oppo ... si spera migliorato
    per quanto riguarda l' audio...
    Con dei DAC molto peggiori penso sia piuttosto improbabile che sia migliore, piu' costoso sicuramente ....

Quanto a Philips, ho visto il test della sezione audio del modello piu' economico sull'ultimo DVHT ed e' davvero valido, ma io personalmente ci andrei molto cauto con Philips, dopo anni di lettori dvd e cd dalla meccanica di cartavelina che ne avevano sempre una e per niente longeve.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

sembra che legga(dal pdf) anche gli mkv
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Citazione Originariamente scritto da polymet
    anche gli mkv
    infatti anche io lo avevo notato aspettiamo recensioni...
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

il prodotto sembra interessante, aspetto con curiosità qualche bella recensione.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Con dei DAC molto peggiori penso sia piuttosto improbabile che sia migliore, piu' costoso sicuramente ....

Marco
    che dac monta l' azur ? io non sono riuscito a trovarlo... cmq il lettore philips sembra promettente ma finchè non si prova non possiamo esserne sicuri...resta la speranza per adesso io penso di prenderlo appena esce , soprattutto se il prezzo rimane fisso a 500€

http://www.clearlyqdeo.com/pdf/Qdeo%...ID%20Mar09.pdf

questo è il processore usato nel 9500
    Ultima modifica di blueno; 21-09-2009 alle 11:56

Come tutti sono notevolmente rimasto impressionato da quel che si vede nelle foto pubblicate da Blueno mi sembrava di intravvedere pure la meccanica lettura sigillata ,ma non vorrei dire castronerie .
    Una costruzione decisamente interessante , se non fosse per come dice Microfast Philips lettori cartavelina confermo per esperienza indiretta.
    Attendo veramente curioso le prime recensioni 500 euro sono un prezzo interessante.
    Ora tra i miei papabili entra pure questo.

P:S non riesco a vedere il link ultimo postato che si dice ?

Pagina 1 di 123 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •