Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 123 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1845

grazie Paolo...tra l'altro ho visto che hai scritto anche su avsforum con un ottimo inglese

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    philips ha annunciato che dalla 4a settimana di novembre sarà nei principali punti della GDO italiana a 499,90.
    che dite lo street price potra' essere un pochettino piu' basso?499 dovrebbe essere il prezzo di listino.

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    ... monta 5x BurrBrown PCM1794 con 10x High Precision OPA´s BurrBrown OPA2604.
    interessante! Sono paragonabili, a livello qualitativo, qs dac con quelli montati nell'oppo?

lo spero che il prezzo lo si possa trovare a meno...per quanto riguarda il resto del discorso Audio/Video nel topic che riguarda l'Oppo si dice che lo sovrasterebbe in tutto ..... l'OPPO intendo

Se il prezzo in Italia e' di 499€ allora e' gia' "scontato" ,visto che in Germania il prezzo ufficiale e' piu' alto.
    http://www.consumer.philips.com/c/bl...500_12/prd/de/
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

A chi interessato su sito belga disponibile da oggi a 399 + 70 di spedizione .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    lo spero che il prezzo lo si possa trovare a meno...per quanto riguarda il resto del discorso Audio/Video nel topic che riguarda l'Oppo si dice che lo sovrasterebbe in tutto ..... l'OPPO intendo
    Ma staremo a vedere secondo me non e' detto.
    Aspettiamo qualche recensione.

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    Per quanto mi riguarda sì!
    A me interessa soprattutto uscire in digitale alla massima qualità audio/video...
    Tieni presente che le uscite digitali (compresa la sola HDMI) bypassano tutta la circuteria A/V interna. O almeno per l'audio è così.

cioè l'oppo sovrasta il philips?

A me poco interessa...costa molto meno, ha un processore video che utilizza il pioneer lx91 per i dvd ( nel philips c'è l'ultimissimo modello ), audio ottimo ( non avrò un impianto da 10mila euro quindi la differenza non si noterà credo..) Per il resto mi sembra davvero ottimo

ma sapete se in Italia sarà ordinabile presso qualche negozio ? Nei centri commerciali mica si ordinano i prodotti...

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    ... ho visto che hai scritto anche su avsforum con un ottimo inglese
    grazie ma c'è il trucco, sono bilingue

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    che dite lo street price potra' essere un pochettino piu' basso?...
    è vero 499 è il listino ma dubito che subito nelle prime settimane ci sarà subito un grosso downgrade di pricing. Qualcosa online si spunterà sicuramente, certo poi molto dipende dal successo iniziale e dalla politica natalizia visto che esce per l'appunto poco prima delle festività

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    ...

ma sapete se in Italia sarà ordinabile presso qualche negozio ? Nei centri commerciali mica si ordinano i prodotti...
    mah, se l'uscita è quella classica di philips (in "massa") presso i 3 principali GDO italiani, dubito ci sia la necessità di ordinarlo

visto che qualcuno ha detto che il philips costa meno dell'oppo, vi do' il link di un negozio in OLANDA, con l'oppo gia' modif,che costa solo 100€ in piu' (spese escluse).http://www.jvb.nl/jvb.asp?cur=1&leve...rchstring=Oppo
    vendono anche molti altri lettori come pana,sony e pioneer sempre dezonati..
    ma dove lo avete trovato il 9500 a 499€ io non ho trovato nessun prezzo ufficiale

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    ma dove lo avete trovato il 9500 a 499€ io non ho trovato nessun prezzo ufficiale
    mi e' arrivata stamattina una mail da philips in risposta al mia domanda sul prezzo; ebbene il prezzo consigliato e' di 499,99 euro!
    In ogni caso a me interessa principalmente la qualita' delle uscite multicanali (niente piu' dvd!) e se sono paragonabili a quelle dell'oppo, non avro' piu' dubbi!
    Per il momento si sa del 'toroidale' e dei burr brown; ma che tipo di bb?

Beh 100€ risparmiati non sarebbero male
    In ogni caso il prezzo è quello consigliato da philips e magari lo danno anche a meno!

Per quanto riguarda l'uscita di massa...secondo me non può essere di grandissima massa perchè parliamo di un lettore comunque di un certo prezzo...

L'uscita è sempre per fine novembre o prima vero?

Pagina 11 di 123 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •