Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 151

Discussione: TVBLOB BOX - Telsey

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    - Emule/Emule Adunanza (oltre al supporto per i torrent)

Sopratutto adunanza....

Esiste gia' la compilazione Amule per Adunanza, sia per win che per linux.

Manca solo l'integrazione (alla portata di tutti) su un mediaplayer...

Secondo me questa caratteristicha farebbe aumentare di "molto" le vendite.

Il popolo dei fastwebbisti e' molto molto numeroso....
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Citazione Originariamente scritto da punix
    Sopratutto adunanza....

Esiste gia' la compilazione Amule per Adunanza, sia per win che per linux.

Manca solo l'integrazione (alla portata di tutti) su un mediaplayer...

Secondo me questa caratteristicha farebbe aumentare di "molto" le vendite.

Il popolo dei fastwebbisti e' molto molto numeroso....
    Eheheheheh! Esatto!
    PANCRAZIOOOOOOOOO ;-)

Spegnimento disco

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Pancrazio, una domanda.
    Quando verrà gestito uno standby che faccia spegnere l'hard disk quando non è utilizzato? Uno standby per esempio che quando disabilito l'uscita HDMI (con il tasto standby sul telecomando), dopo un tot di minuti (3 o 5 o cmq programmabile da noi magari), tagli l'alimentazione del disco fino a quando non arrivi la prima richiesta di utilizzo (sia essa via lan che la ripresa dallo standby della blobbox). Un po' insomma come fanno gli attuali NAS. In questo modo quando non è effettivamente utilizzata, il rumore prodotto è 0.
    Grazie
    Ciao Richie, Pancrazio e' in Germania all'ANGA show, quindi ti rispondo io, sono Fabrizio e sono il CEO di Tvblob.
    Il disco si spegne dopo 3 minuti di inattivita'. Ci e' scappato un bug per cui non si spegne la ventola. Comunque il baco e' stato fissato e quindi dalla prossima release del firmware si spegnera' anche la ventola. Grazie per le domande, continua che ci aiuti molto a migliorare il prodotto.

Richie-Kotzen e kaffaprimo, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Aggiungo.. kaffaprimo e pancrazio-tvblob dal momento che siete operatori del settore, avete l'obbligo di qualificarvi come tali.

F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
    Se volete continuare a postare, seguite le istruzioni indicate. Altrimenti, come avrei già dovuto fare, dovrò sospendere il vostro account.

Citazione Originariamente scritto da kaffaprimo
    Ci e' scappato un bug per cui non si spegne la ventola. Comunque il baco e' stato fissato e quindi dalla prossima release del firmware si spegnera' anche la ventola. Grazie per le domande, continua che ci aiuti molto a migliorare il prodotto.
    Perfetto, grazie. E' un piacere aiutarvi con suggerimenti, in quanto il prodotto ha delle notevoli potenzialità!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Richie-Kotzen e kaffaprimo, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    Ok, la prossima volta non sgarrerò!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Aggiungo.. kaffaprimo e pancrazio-tvblob dal momento che siete operatori del settore, avete l'obbligo di qualificarvi come tali.

Se volete continuare a postare, seguite le istruzioni indicate. Altrimenti, come avrei già dovuto fare, dovrò sospendere il vostro account.
    Chiedo scusa a nome mio e di Pancrazio, ci era sfuggita tale incombenza. Provvediamo subito. Fabrizio

ho trovato un sito con video flash sulla blobbox , http://www.e-basel.it/blobbox/

TVBLOBBOX dimensione HDD

Salve, seguo con interesse il thread ma come acquirente trovo ormai fuori mercato l'HDD da soli 160GB. Certo si possono collegare HDD esterni, ma credo che l'utente medio voglia comprare un oggetto nuovo con capacità decente e eventualmente riciclare gli HDD che già ha, anziché acquistare un nuovo mediabox già stretto.

Chiedo a Pancrazio tra quanto potremo vedere un modello con almeno 300GB.. grazie

Citazione Originariamente scritto da sleek
    Salve, seguo con interesse il thread ma come acquirente trovo ormai fuori mercato l'HDD da soli 160GB. ...
    Teoricamente (non l'ho ancora aperto il blobbox e non credo che lo farò), l'hdd è un semplice hdd sata e basta sostituirlo con uno più capiete.
    L'hdd da 160GB lo trovo "corretto", almeno per l'utilizzo che devo farne io.
    L'hdd da 160GB lo utilizzerò solamente per conservare le registrazioni (quindi per breve tempo, visto che si possono esportare ed archiviare in hdd o dvd di backup) e basta, visto che a casa mia ho sia un nas normale, che un mediaserver sui quali sono presenti tutti i file video/audio/immagini (li utilizzo per avere dati condivisi con tutti i pc di casa).
    Quindi dal mio punto di vista non ne vedo l'esigenza di un hdd più grosso, ma come ti ripeto, se sei uno "smanettone" o cmq uno "svezzato", ad aprirla e cambiare l'hdd ci va un attimo. Al primo avvio chiederà di formattarlo e sei a posto.
    Ultima modifica di Richie-Kotzen; 04-06-2009 alle 07:37

Richie-Kotzen, evita le quotature integrali, come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Ciao a tutti, vedo che il Thread sta aumentando l'interesse. Chissa' se possiamo farlo diventare [UFFICIALE]?!?!?

Domanda, la roadmap sugli sviluppi firmware (ripoprtata al thread 19) , e' stata completamente rispettata?

Ne e' uscita una nuova?

Credo che il successo del prodotto (o per lo meno di questo tipo di prodotto) venga proprio da quanto l'utente potenziale acquirente "percepisca la velocita' e la costanza di sviluppo" dei firmware. Oltre ovviamente ai feedback dei gia' possessori.
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Ho trovato in rete anche quest'altro prodotto: http://www.tv-surf.com/.
    Sembra molto simile al TVBlob.

Pancrazio, potresti cortesemente illustrarci i punti di forza di TVBlob rispetto a TV-Surf ?

Che il match abbia inizio !

Citazione Originariamente scritto da punix
    Domanda, la roadmap sugli sviluppi firmware (ripoprtata al thread 19) , e' stata completamente rispettata?
    Ciao Punix,
    purtroppo una delle release secondo me più interessanti (v0.4 - 11 maggio 2009) non è stata ancora rilasciata. Aspetto quella (e il supporto MKV) per acquistarla...
    La roadmap comunque è stata modificata, la trovi aggiornata sul sito ufficiale della blobbox.

Approfitto per chiedere quando sarà possibile utilizzare il doppio tuner, programmare le registrazioni da digitale terrestre e registrare un canale mentre ne guardo un altro. Vorrei anche sapere se i file iso vengono letti, per quando è previsto il supporto mkv e per gli adattatori wifi.

Grazie,
    Domenico

Che tipo di HDD

Salve a tutti. Sto seguendo ogni tipo di info su questo PVR ma non ho capito che tipo di HDD interno ha. E' SATA II o IDE?
    Ciao

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •