|
|
Risultati da 121 a 135 di 151
Discussione: TVBLOB BOX - Telsey
-
24-06-2009, 20:11 #121
Member
Non mi è tanto chiaro, comunque mi sembra di aver capito che non ha slot per card.... quindi credo niente mediaset premium.
-
25-06-2009, 14:53 #122
Junior Member
Common Interface
Gianluka74 vuole informazioni sulla CI e CI+. Ci stiamo battendo con vari fabbricanti di HW affinche' qualcuno faccia una BLOBBox con la CI. Non e' semplice. Il motivo principale e' il costo. Le CI certificate per lavorare con Mediaset e la 7 le fa una sola societa' al mondo: Smartdtv del gruppo Kudelski.
Il costo della CAM e' di € 25/30 a cui deve aggiungersi la modifica delle piste sulla scheda madre e il porta cam. Totale a parte la reingegnerizzazione della board circa € 30 che fatti i dovuti ricarichi dovuti ai margini di tutta la catena distributiva e all'IVA rappresentano un aumento del costo del box di almeno € 80 per l'utente finale. Nessuno e' disposto a scommettere che tale incremento non uccida le vendite. Una soluzione intermedia sarebbe quella di equipaggiare le Box con il porta Cam ad un costo piu' ragionevole (10€) e poi lasciare libero chi fosse interessato a comprarsi la CAM sul mercato scegliendo tra i vari fornitori che la offrono gia', ad esempio per i Televisori equipaggiati. Pero' anche in questo caso bisogna trovare il fabbricante di HW illuminato che lo faccia. Per noi supportare la CAm e' abbastanza triviale. Per la CI+ non si hanno notizie concrete, vagamente si parla del prossimo anno.
-
29-06-2009, 08:15 #123
Member
Ragazzi... io ho ancora un un problema con lo standby. Nonostante spenga il box (dal telecomando), dopo qualche minuto riparte la ventola di raffreddamento. Ho pensato fosse un problema di qualche wake up strano, così ho staccato il cavo di rete. Beh... il problema persiste. Dopo un po' di minuti che rimane effettivamente muto, riparte a girare la ventola!
Naturalmente ultimo firmware acquistato. Questa sera faccio l'ultimo tentativo: la spengo definitivamente (dal pulsante d'alimentazione), la riaccendo senza cavo di rete e la mando in standby. Vediamo se anche così riparte la ventola; se non riparte, probabilmente era solamente "impallata" la volta prima ed è effettivamente un wake up in lan o una qualsiasi richiesta o simile che la manda in sclero (anche se non so cosa visto che richieste non ne faccio!).Ultima modifica di Richie-Kotzen; 29-06-2009 alle 08:24
-
30-06-2009, 07:52 #124
Member
Fatto l'ultima prova che dicevo senza rete e dopo un po' si sveglia dallo standby senza alcun motivo (parte sicuramente la ventola, ma anche il disco mi sembra sia acceso perchè cmq il box è caldo).
-
30-06-2009, 19:42 #125
Member
Originariamente scritto da kaffaprimo
-
01-07-2009, 00:02 #126
Advanced Member
No, ci saranno decoder che "leggeranno" le smart card HD (se così possiamo chiamarle) cioè quelle che ti abiliteranno a vedere l'HD, ma la CAM CI+ è prevista per l'anno prossimo ...
-
08-07-2009, 17:53 #127
Junior Member
CI+
Una buona notizia. Mentre usciremo ad Aogosto con una versione basic del PVR, stiamo contemporaneamente lavorando su di una molto piu' sofisticata che comprendera' il supporto per la CI+ per Ottobre. Speriamo nel frattempo di trovare un hardware manufacturer che faccia una versione della BLOBBox con il CAM.
-
20-07-2009, 01:16 #128
Member
-
22-07-2009, 17:22 #129
Member
Ho scritto una recensione del BlobBox qui:
http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...orked-nmt.html
e una tabella comparativa di altri NMT con possibilità di registrare da TV digitale terrestre qui:
http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...-wyplayer.html
Nei prossimi giorni pubblicherò anche una recensione più completa e dettagliata sia dello ZoltarTV che del WyPlayer che son delle valide alternative già ben sviluppate rispetto al BlobBox
-
03-08-2009, 21:28 #130
Bannato
anch'io la sto' testando
ciao ragazzi, in questi giorni sto' testando una unita' blobox.
per quanto riguarda le funzionalita' legate ad internet alle radio e tv web e servizi vari, non c'e' assolutamente paragone rispetto al mio popcorn a110
molto piu' completo e' performante il blobox, mentre invece si dovra' attendere un nuovo firmware prima di vedere i vari formati hd in primis il diffusissimo mkv a 1080p.
speriamo in bene si vociferava di agosto.
l'apparecchio nasconde grandi potenzialita' , la qualita' dell'immagine per il momento visionata su un tv crt 4:3 sony da 25" e' di assoluto livello figuriamoci quando la colleghero' mercoledi dopodomani al mio nuovo tv full hd philips 32pfl5604h non oso immaginare.
un validissimo motivo di acquisto e' quello che si acquista tramite uno dei negozi piu' seri che io conosca parlo di tecnologie creative.
ciao ciao un saluto a tutti
marco
-
04-08-2009, 12:44 #131
Junior Member
info su tblox o tvsurf
Ciao ragazzi
e' la prima volta che posto e sinceramente non so' se é il topic giusto.
Sto' per decidere di acquistare un media center tv e sono indeciso tra tvblox o tv-surf
Voi cosa pensate?
1 - Chi mi permette di vedere anche i divx che ho su altri hd usb esterni?
2 - Chi mi permette di vedere i filmati streaming di megavideo e megaupload direttamente da internet?
3 - Tvblox mi permette di vedere i canali di cool streaming?
4 - Sono stati risolti i problemi delle ventole e dello spegnimento per il
tv-blox?
Attendo informazioni
Grazie mille
John
-
04-08-2009, 12:45 #132
Junior Member
info su tblox o tvsurf
Inoltre per favore ulteriori domande
Come si fa per scaricare da internet con torrent?
Emule adunanza per fastweb é possibile utilizzarlo?
Attendo Vostre info
Grazie mille
John
-
04-08-2009, 12:47 #133
Junior Member
info su tblox o tvsurf
Per i prossimi aggiornamenti contenenti la Cam é possibile in futuro aggiungere a questo modello attuale aggiungere l'adattatore cam per introdurci sega o nagravision?
Grazie e scusate se vi sto bombardando di domande
Grazie
John
-
04-08-2009, 16:28 #134
Junior Member
Originariamente scritto da johndasora
http://www.e-basel.it/blobbox/?p=86
-
04-08-2009, 18:51 #135
Junior Member
Ciao GiGiGi
sai se si puo' utilizzare emule adunanza?
si puo' scaricare da megaupload o rapidshare?
si riesce a vedere in streaming da megaupload?
Si riesce a vedere i canali web streaming di cool streaming?