Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: TVBLOB BOX - Telsey

TVBLOB BOX - Telsey

http://www.tvblobbox.com/

Che cosa ne pensate?

Per ora non supporta MKV, ma pare che con sviluppo futuro lo fara'.

Chipset Sigma Design TangoX 8634

Dovrebbe fare anche browsing WEB.

Rimane (per me) da capire il costo e la frequenza (reale) di aggiornamenti FW.

Saluti

Punix

...prodotto molto interessante, sopratutto per via del chipset Sigma Designs che è capace di riprodurre materiale full HD...a differenza dei suoi piu prossimi concorrenti come : Conceptronic Media Titan oppure Zoltar TV che montano il chipset ST-Micro 7109.

per il prezzo...ho visto che sulla Baya lo promuovono a 399 euro.

Per ora noto uno scarso interesse. Forse di questi "scatolotti" magici ce ne iniziano ad essere tanti, per cui il mercato e l'interesse si "frammentano".

Vediamo nelle prossime settimane che cosa succedera'.

...considera che è un progetto nuovissimo e che il prodotto non è ancora negli scaffali dei negozi, però sono sicuro che nei prossimi giorni farà parlare tanto di se.

...era ora che anche l'europa tirasse fuori qualcosa di interessante in questo settore...anche perchè siamo tutti un po stufi di acquistare giocattoli cinesi di scarsa qualità ed affidabilità.

e poi vuoi mettere l'orgoglio di acquistare un prodotto italiano.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    e poi vuoi mettere l'orgoglio di acquistare un prodotto italiano.
    Sono d'accordo con te!

Carino.

Avrei alcuni dubbi sull'effettiva usabilità della navigazione internet. E soprattutto perchè sempre e solo (come per zoltar e conceptronic, che poi sono pure uguali) due tuner DVB-T? Un DVB-S (o meglio un DVB-S2) ed un DVB-T insieme no eh?

@sgfamd

...io temo che dietro queste scelte si celino delle precise strategie commerciali...e come ben sappiamo, il digitale terrestre è il cavallo di battaglia del momento.

Lo so. Ma la scarsità dell'offerta è sotto gli occhi di tutti (e non parlo solo dei canali FTA). Il satellite è anni luce avanti. Poi con l'intenzione di RAI e Mediaset di fornire una piattaforma alternativa a sky sul satellite la dice lunga sul fatto che sul digitale terrestre rimarremo così con quel poco che c'è
    In ogni caso la proposta sembra interessante per qul che riguarda la convergenza di alcune attività fatte tramite pc con la tv vera e propria

...sul quello che è il futuro delle trasmissioni televisive digitali, credo che nessuno di noi possa interpretarlo con assoluta certezza.
    Però di una cosa sono sicuro...che la piattaforma di sviluppo di TVBLOB è decisamente più avanzata di quella Syabas...resta solo il dubbio di quanti di noi saranno in grado di utilizzarla.

comunque proverò a mandare un email a Tvblob per capire se ci includano il satellite (magari anche con un supporto CAM per l'abbo nostrano per chi è munito di regolare scheda).
    Per quanto riguarda syabas, non so se l'hai letto su mpcclub, ma circolano rumors su novità per quel che riguarda l'interfaccia, le funzionalità e l'hardware (tipo HDI per intenderci).

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Per quanto riguarda syabas, non so se l'hai letto su mpcclub, ma circolano rumors su novità per quel che riguarda l'interfaccia, le funzionalità e l'hardware (tipo HDI per intenderci).
    Si l'ho letto pure io!! Credo che nei prossimi mesi se ne vedranno delle belle!!

Per curiosita', cosa e' questo HDI?

...circolano rumors su novità per quel che riguarda l'interfaccia, le funzionalità e l'hardware (tipo HDI per intenderci).
    ...non me ne parlare, il mio HDi Dune BD Prime è gia rientrato in RMA dopo nemmeno una settimana di utilizzo (fritto il processore).
    Ultima modifica di badtoys; 09-02-2009 alle 00:54

Meno male che non l'ho preso (l'avevo prenottato ma non ho confermato)...

comunque proverò a mandare un email a Tvblob per capire se ci includano il satellite (magari anche con un supporto CAM per l'abbo nostrano per chi è munito di regolare scheda).
    ciao sono nuovo e mi interessava questo prodotto (tra l'altro ho visto che sono di milano e stanno nella via di fianco alla mia!!!).
    cosa intendi dire con supporto cam?
    bisognerebbe capire quando esce...

...wow se sei vicino di casa, potresti andare a trovarli e portargli la nostra personale request list.

il prodotto dovrebbe uscire il 15 di febbraio.
    Ultima modifica di badtoys; 11-02-2009 alle 11:33

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •