|
|
Risultati da 136 a 150 di 151
Discussione: TVBLOB BOX - Telsey
-
15-08-2009, 02:12 #136
Member
Originariamente scritto da kaffaprimo
-
16-08-2009, 11:26 #137
Member
piedi di pilato..
guarda che se vai sul loro sito ti accorgi che stanno ai piedi di pilato con il firmware del modello in corso figurati....(non parliamo del fatto che chiedono una cifra assurda
quanto un apple TV!!!)
Ottimo lo slogan: "..acquista ora e poi i prossimi firmare saranno na bomba!"....ultimamente sembre essere la politica di molti.
-
17-08-2009, 15:20 #138
Member
Si ma alternative? che abbiano anche la CI+ per mediaset premium HD?
-
08-09-2009, 11:45 #139
Junior Member
Originariamente scritto da johndasora
Mi ha detto che il seeding viene fatto, ma solo durante il download dei torrent; fare il seeding anche dopo comporterebbe problemi di risorse e di interazione utente... per questo hanno preferito concentrarsi sulla "configurabilità delle porte usate dal demone e l'offuscamento del protocollo". Aspettiamo news!
Per il download considera che ora non è possibile quando ci sia di mezzo l'autenticazione, ma anche questo è un fronte aperto. Una cosa che non sapevo e mi ha spiegato è che stanno facendo un grosso lavoro per usare delle nuove librerie, molto più stabili e performanti. Dopo questo step, a fine settembre, dovrebbe diventare più veloce programmare nuove features, anche legate a funzionalità avanzate, di download, streaming video e sociali... (non so cosa apsettarmi, ma già il fatto che per fine settembre è finalmente previsto il supporto per il doppio tuner, il PVR, MKV mi mette di buon umore...) speriamo!!!
ciao!!!
GGG
-
14-09-2009, 10:18 #140
Member
prodezze...
Scusa, gli hai chiesto quando escono i firmware con tutte le prodezze che hanno promesso?
qualche post fa avevano promesso una Roadmap (anche sul sito). Questo costosissimo box ancora non legge gli MKV
-
15-09-2009, 15:04 #141
Junior Member
ciao, non ho chiesto perché è sul sito: http://shop.tvblobbox.com/support/roadmap/
Sul sito è indicato "fine settembre". Io aspetto con ansia, voglio vedere in azione queste nuove librerie più performanti, e soprattutto voglio poi vedere le nuove funzionalità che realizzeranno dopo settembre. Ho cercato blobox in twitter, vengono fuori vari accordi con aziende di tecnologia internazionali...
Stavo cercando un podcast tipo Mega Costruzioni di SkyTV, chi ne conosce? Ci si possono scambiare consigli sui podcast + belli? (ho disdetto sky) Ieri mi sono abbonato ad un podcast HD bellissimo sull'Alaska... ci stavo facendo un pensierino x l'estate prossima...
-
18-09-2009, 21:56 #142
Member
ma in realtà..
Sarei veramente contento se tenessero fede a quanto promesso. Poi essendo un team italiano ancora piu' felice. Appena hanno fatto progressi ci faccio un pensierino ma per adesso per me sarebbe una macchina inutile (e pure costosa).
-
27-10-2009, 23:18 #143
Member
Originariamente scritto da Gianluka74
AzBox (stupendo!!!) o il Jepssen MEdiabox st-2 (ma costa troppo).
Io consiglio l'AzBox, ha tantissime opzioni, anche per i servizi internet che sono implementabili e espandibili. In più registra da mediaset premium e altri e ci puoi mettere anche il tuner per la tv satellitare (anch'essa pay-tv!!!).
Per cui l'hardware compreso di tutto quello che serve per incorporare anche la paytv c'è già (quelli di blobbox parlavano di costi aggiuntivi al già altissimo prezzo del loro box...).
Fra poco io avrò fra le mani da provare l'AzBox e vi farò sapere.
-
31-10-2009, 00:03 #144
Member
Non mi risulta che l'AzBox supporti la CI+ per mediaset premium HD... o mi sbaglio?
-
23-11-2009, 11:43 #145
Junior Member
Originariamente scritto da garibald75
stiamo per rilasciare la Beta3 con supporto MKV, PVR migliorato, Guida TV, modalità sviluppatore BlobKit, kernel nuovo, WiFi migliorato.
Entro qualche giorno completeremo la fase Beta e rilasceremo la release pubblica.
Un saluto,
Pancrazio
-
15-12-2009, 13:31 #146
Junior Member
BLOBbox - Nuova release v0.7.45
Ciao,
oggi abbiamo rilasciato la nuova versione di BLOBbox, ecco le novità:
- playback MKV FullHD
- Guida TV interattiva (in AJAX)
- Riavvio del playback dal punto in cui si era lasciato
- FF/REW
- BitTorrent con DHT (funziona anche senza Tracker)
- Screen saver per evitare danni a CRT e plasma
- opzioni e tool per sviluppatori di applicazioni TV
- WiFi migliorato
Nella prossima release di Gennaio ci sarà anche il supporto allo streaming Flash RTMP.
Grazie a tutti gli utenti che hanno chiesto di essere Beta Tester!
auguri a tutti,
Pancrazio
http://www.tvblobbox.com/
-
22-01-2010, 15:24 #147
Junior Member
Ciao Pancrazio,
volevo sapere se e' possibile vedere i filmati da megavideo.com direttamente...
Grazie mille!
-
25-01-2010, 11:55 #148
Junior Member
megavideo direttamente
@nijey
l'unico apparecchio che ho trovato che mi fa vedere i film di megavideo direttamente in tv e' il tvsurf.
e lo fa benissimo.. sia in modalità gratuita (limite 72 minuti) che a pagamento, quindi senza nessun limite.
Catalogo gigantesco
-
09-02-2010, 22:27 #149
Junior Member
Originariamente scritto da marika
speriamo che a breve lo possa fare anche la blobbox.
-
08-11-2010, 14:56 #150
Senior Member
Ci sono novita' su questo bel progetto?
LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J