Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 135

Discussione: da crt a dlp

crt vs dlp

Io preferisco di gran lunga i dlp hanno + dettaglio colori + precisi + luminosità e forse - contrasto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    - contrasto.
    Questa e' buona, l'infinita' rincorsa del nero non e' ancora giunta alla conclusione .....

E' proprio una questione di punti di vista

perché scegliere, non ricordo chi ma qualcuno ha le 2 tecnologie installate in stack, mi sembra un sony 1031 e un lcd

Mi dispiace di aver sollevato così tanti animi, crt/dlp l'importante è essere soddisfatti. Ho finito proprio adesso di smontare il mio povero Cine 6, sono un pò dispiaciuto men'ero affezionato, sfogo con voi perchè mia moglie è contentissima di sta cosa, non ha mai condiviso questa passione, lei guarda appena un pò di TV, molto triste vero. Adesso la cosa si fà tragica, ho bisogno di un VP, tutta quella calma con cui avevo preso la cosa si è come dissolta.
    Ultima modifica di dimax; 08-03-2006 alle 20:43

chiedi la separazione ed entri nel club dei single con vpr crt

dai che fondiamo una comune con mega sala ht

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Affermo che la ricerca di configurazioni che tendono a far ASSOMIGLIARE un CRT ad un Digitale, nasconde semplicemente una voglia "latente" di Digitale. (smile)
    Ho visto digitali che si vedono meglio di un CRT , secondo me certo.
    Stop (smilone)
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

sabato ho avuto l'occasione di vedere per una mezzoretta il marquee 8500 ultra di emanuele,
    gran bella macchina nulla da dire ma una volta ritornato a casa mi sono rivisto lo stesso spezzone di film e tutto sommato non c'era sta grande differenza.
    ora mi è venuto il dubbio,
    era il marquee ad essere digitale,
    o il mio dlp ad essere analogico.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Affermo che la ricerca di configurazioni che tendono a far ASSOMIGLIARE un CRT ad un Digitale, nasconde semplicemente una voglia "latente" di Digitale. (smile)

Ciao

Rino
    A me invece sembra molto piu' diffuso tra chi possiede un digitale quel continuo voler confrontare con un crt per cercare di autoconvincersi che si veda bene come un CRT.

Succedeva anni fa ed aime', nonostante gli enormi progressi dei digitali ( quelli che costano tanto, sottolineo io ), succede ancora .......

Saluti
    Marco

Ps. Il mio Barco e' ben godibile fin dall'accensione

Citazione Originariamente scritto da pela73
    sabato ho avuto l'occasione di vedere per una mezzoretta il marquee 8500 ultra di emanuele,
    gran bella macchina nulla da dire ma una volta ritornato a casa mi sono rivisto lo stesso spezzone di film e tutto sommato non c'era sta grande differenza.
    mirko

se è lo stesso Emanuele che penso

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    se è lo stesso Emanuele che penso

Luca

porca miseria allora anche il mio si vede da schifo???

ciao
    mirko

ps. mi sa che siete una compagnia di pazzi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    A me invece sembra molto piu' diffuso tra chi possiede un digitale quel continuo voler confrontare con un crt per cercare di autoconvincersi che si veda bene come un CRT.
    ... le riviste molte volte fanno lo stesso.

Il mio e' gia' godibile prima di accenderlo ... chi fa' la battutaccia che tanto acceso o spento e' la stessa cosa non gli parlo piu'
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    ... le riviste molte volte fanno lo stesso.

Il mio e' gia' godibile prima di accenderlo ... chi fa' la battutaccia che tanto acceso o spento e' la stessa cosa non gli parlo piu'

a era acceso???

ciaaaoooo

crt dlp

Un mio amico (non forumiano) possiede un barco grafics 808s e devo dire che ogni volta che vado da lui l'unica cosa che ritengo migliore del dlp è che ha un'immagine + riposante ma per il resto secondo me non c'è
    paragone e mi rifaccio al mio post precedente.
    Poi il giudizio è sempre soggettivo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da zulu
    Bhè, niente di speciale, abbiamo messo il disco dvd optimizer e controllato la scala dei grigi....
    ecco... forse andrebbe fatta qualcosa in piu'...
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Ragazzi la verità è che se oggi possiedi un CRT che vale diverse migliaia di euro, in un futuro molto prossimo potresti rimanere con un pugno di mosche, molti di noi sono abituati a cambiare VP ogni 2/3 anni vendendo quello che hanno per poi aggingerci un pò di denaro e migliorarsi, in questo momento vendere un CRT significa venderlo bene o quasi, sono sicuro che già il prossimo anno i CRT avranno un crollo economico enorme, alcuni cierrettisti stanno già vendendo i loro VP per prepararsi al digitale full-hd, è un ragionamento che al momento non si sposa con la qualità assoluta, ma chi ha pagato un CRT quanto un automobile di media dimenzione è un pesiero che dovrebbe considerare.
    un 8-9 pollici preso 10 anni fa', oggi e' ancora valido con l'hd e lo sara' ancora per molto... mi fai il conto quanto costa il cambio di 5 vpr digitali nello stesso periodo come dici tu?
    giapao at yahoo punto com

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •