Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 391

Girmi, sei sempre un grande.
    Ti sposerei veramente, se non avessi paura delle spese del divorzio.

Ovviamente lo quoto in pieno.

Vi siete dimenticati il mio m3tRoHT.....!!!

In quale sezione lo mettereste...???
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Allora, dato che ho lanciato il sasso e non voglio tirare via il braccio, butto qualche "categoria" nella quale potrebbero rientrare le varie installazioni. Se la cosa vi sembra sensata, ampliate e correggete.

Sale HT dedicate.
    Grandi o piccole, l'unica cosa ammessa oltre all'HT è la macchinetta dei popcorn.

Sale HT dedicate no compromise.
    Come dire: piuttosto dormo in macchina, ma qui entra solo il meglio.

Living Cinema.
    Ambienti domestici adattati ad ospitare un HT.

Ti sento ma non ti vedo.
    Ovvero le installazioni 100 % WAF

My first time.
    Dove buona volontà, passione e gusto valgono più di una comparativa fra cavi.

Poca spesa, molta resa.
    Max € 2000(?), ma deve esserci tutto però.
    Buone le idee, ma vedrei troppe categorie contando il numero dei partecipanti. Altro aspetto, credo non indifferente, disperderemmo troppo la manifestazione costretti a crossare tra tuttti i threads, IMHO. Io direi che si può scendere a 4:

Over the Top
    Vivo per il cinema; qui non si bada a spese; se si bada a spese, si bada cmq all'eleganza.
    Living Cinema
    Il cinema simbionte dell'ambiente casalingo.
    My two cents
    Niente manie di grandezza ma a far parte della famiglia non rinuncio.
    WAF Approved
    "Living Cinema", "My two cents" allo stato dell'arte: quello femminile

Alcune installazioni potrebbero anche rientrare in più categorie.
    Buona idea.

Ciao, a lunedì.
    Dove vai Girmiiiiiiiiiiiiiii?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Si, 4 categorie penso vadano bene. Che poi vuol dire 4 sondaggi. Di più sarebbe troppo dispersivo.

Over the Top
    Vivo per il cinema; qui non si bada a spese; se si bada a spese, si bada cmq all'eleganza.
    Living Cinema
    Il cinema simbionte dell'ambiente casalingo.
    My two cents
    Niente manie di grandezza ma a far parte della famiglia non rinuncio.
    WAF Approved
    "Living Cinema", "My two cents" allo stato dell'arte: quello femminile
    La seconda e la quarta mi sembrano troppo simili. Forse differenziarle un pò sarebbe meglio.

Stefano

E non mi sembra ci sia spazio per le salette dedicate non
    miliardarie.

Io prenderei le prime 4 categorie di Girmi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tanto per dire la mia:

- Ho un Cinema in casa (mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione).

- Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto (prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...).

- Il Cinema nel Salotto buono (ho solo quello, ma mi sono adattato).

Il primo caso è quello degli ambienti appositamente realizzati e arredati ad uso esclusivo cinema.

Il secondo è quello del normale ambiente domestico, ma che è stato adattato al meglio per il cinema, senza restrizioni particolari, magari c'è anche un tavolo da qualche parte, ma non ingombra.

Il terzo è il caso forse più comune, l'arte di far convivere cinema e vita famigliare.

Come vedete ho dato titoli in italiano, tanto per cambiare .

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 23-06-2006 alle 23:35
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ad esempio sono sicuro che il tuo HT ha un ottima musicalità ma non lo vedo in elenco, come non vedo il kwisatztheatre, che una volta finito mi sà che darà del filo da torcere al MDL Theater (scherzo Mimmo ).
    Ciao.
    qualcuno si ricorda di me!
    In ogni caso stavo seguendo questa discussione, ma non ho chiesto di essere messo in lista perchè effettivamente la sala non è ancora terminata, faccio ancora in tempo a trasformarla in cantina per appenderci i salami
    Martino

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    La seconda e la quarta mi sembrano troppo simili. Forse differenziarle un pò sarebbe meglio.
    Per spiegare meglio, non tanto per fare come dico io ( ), vorrei puntualizzare che la 4a è figlia delle seconda e della terza ma con in più l'attenzione a dettagli prettamente femminili: è un ambiente che sposa perfettamente il comune vivere in casa senza essere "invadetente". Poi, come diceva Girmi, uno stesso theater potrebbe essere iscrivibile a più categorie.

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    E non mi sembra ci sia spazio per le salette dedicate non
    miliardarie.
    Lo spazio dedicato alle salette non miliardarie c'è: è la "My two cents", espressione anglossassone per indicare, in tutta umiltà, il proprio contributo in fatto di opinioni. Appena c'ho pensato, calata nel nostro ambiente, mi è piaciuta, chevvedevodì?

Di salette miliardarie ce ne sarebbero sempre poche ed i risultati sarebbero altrettanto scontati. L'idea era quello di concentrare l'attenzione sull'attraenza e miscelazione di accostamenti che costituiscono i vari theaters al di là dello speso. Per dire - adesso la sparo grossa ( ) - a pelle preferirei il Gherson all'MDL perchè nel suo insieme lo vedo molto più aggraziato. Altri, certamente, valuteranno la forza bruta e quindi voteranno l'MDL . Non vedo questa necessità di distinguere le dedicate dalle dedicate no compromise. Se è dedicata significa che l'attenzione rivoltagli è stata particolare.

Come trovo molto bene le categorie indicate da Nordata, ancor più sintetizzate. In effetti, la categoria WAF Approved è un plus oltre il proprio buon lavoro.

Cmq sia io preferirei titoli che lasciano il segno, brevi e concisi che vanno al punto, perchè belle le frasette ma poi chi se le ricorda per filo e per segno?

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    qualcuno si ricorda di me!
    Ma io secco ti avrei messo dentro credimi. Il fatto è che foto pronte non ce n'erano . Ero però sicuro che per la 2a edizione saresti entrato a pieno titolo nel concorso.
    Ultima modifica di stealth82; 24-06-2006 alle 11:58
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    faccio ancora in tempo a trasformarla in cantina per appenderci i salami
    Mi raccomando che siano salami fonoassorbenti

Ricordo male ho c'è pure l'HT di un certo Angelo, credo, ben ambientato...e con il vpr che vien fuori da un'apposita sistemazione a soffitto..., idem per lo schermo....!????

Ricordo di averlo visto qua su avforum...e mi era piaciuto pure parecchio!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    a pelle preferirei il Gherson all'MDL perchè nel suo insieme lo vedo molto più aggraziato.
    Il caldo fa brutti scherzi, cmq grazie.

Faccio anche io la mia proposta:
    1) ambiente dedicato, miliardario o da poche lire senza distinzioni.
    2) ambiente living, waf approved o meno, insomma tutto quello che non e' espressamente un ambiente dedicato.

Io mi fermerei a 2 sezioni in quanto siamo troppo pochi, credo, per creare altre sezioni.
    A differenza dei cugini francesi dove le salette postate erano diverse centinaia, se parliamo di un sondaggio di gradimento mi fermerei li.
    Il giorno che si aprira' la sezione del forum, per ora ancora chiusa, ci sara' spazio per tutti, nel senso che non ci sara' il limite dei 20 a sezione come per il sondaggio, che da una parte puo essere poco, ma dall'altra puo essere anche troppo se dividiamo in molte sezioni.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Faccio anche io la mia proposta:
    1) ambiente dedicato, miliardario o da poche lire senza distinzioni.
    2) ambiente living, waf approved o meno, insomma tutto quello che non e' espressamente un ambiente dedicato.

Io mi fermerei a 2 sezioni in quanto siamo troppo pochi, credo, per creare altre sezioni.
    sono pienamente d'accordo, è più semplice e ci sono meno parametri
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Te lo appoggio

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Te lo appoggio

<<< Gherson HT >>>

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •