Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 391

ok, seguiremo i dettami del mod, ma almeno invitare tutti quanti han postato l'impianto in modo dettagliato, credo sia giusto(infatti dalla mia prima lista, cioè di tutti quelli che han postato qui su Home theater Club, ho già tolto chi le foto non le ha postate...)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

resta però il fatto che avete ragione nel dire che più di 40 impianti, sarebbe un bordello......però guardate che nelle mie oltre 40 proposte, ce ne son alcuni davvero meritevoli!!

(tipo il Greenhornet Theater, lo Jupiterinmind theater, il Luciano's Theater, l'Ettore Theater, ed altri di semplici conoscenti, ma fatti veramente bene e presentati benissimo, anche se passati quasi nell'inidifferenza, qui dentro....)

walk on
    sasadf

L'ultimo arrivato?!?

Fresco di Giornata!!

RESTLESS HOME THEATER

walk on
    sasadf

Sasà....

....non è colpa tua, sei fatto cosi', ma non riesco più a seguirti!!!!

Hai postato 3 messaggi in due minuti, metti, cacci.....secondo me stai incasinando un pò tutto.

Non te le prendere, però.

Il post di Stealth voleve essere leggero, goliardico, semplice, anche nella struttura si presentava senza impegno.

Con quello che stai proponendo tu, neuronicamente mi hai annientato!!!!

Non seguo, non seguo...

Per pietà, bloccati un attimo....

facciamo le sezioni come diceva Stealth, se si può, e votiamo, anche su 40 impianti.

Senza email, senza foto di presentazione, tanto come l'aveva fatto Stealth c'erano, e soprattutto senza Presidente!!!!!

Ce l'hai co 'sto presidente, eh!!???
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Decibel

ale'
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Alla faccia!!!
    Vado al mare due giorni e da una dozzina di segnalazioni siamo arrivati all'annuario.

MI sembra che si siano persi gli scopi del thread di Stealth82 o forse non li ho capiti io.

Se questo 3ad voleva essere una raccolta di link in attesa della riapertura della sezione ufficiale, allora chi più ne ha più ne metta ma i sondaggi, leggi indici di gradimento, in questo caso non servono.

Se invece l'intento vuol essere quello del "primo campionato di HT di AVF", allora c'è troppa carne al fuoco.

Bisogna ridurre e decidere. Gli esclusi avranno stimoli a fare meglio per la prossima volta.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Non seguo, non seguo...
    Per pietà, bloccati un attimo....
    ànfatti.....io non seguo più...non ci capisco più nulla....
    Io dove sarei finito ad esempio?
    Su quale base gli impianti verrebbero "tagliati" ?
    Chi decide cosa?

[VOICE=CICCIO GRAZIANI]Sto talmente avanti a VOI, che se mi giro vedo il Vs. Impianto FULL HD!!![/VOICE]

Fate vobis, però il GreenHornet theater, il Deep Blue Theater, il Luciano's Theater, l'Ettore Theater, lo Jupiterinmind Theater, l'AGS Cinema, l'Oscar66 Theater, li propongo io personalmente

walk on
    sasadf

Le mie proposte ufficiali....

Ai quali aggiungerei sicuramente:

25) GreenHornet Theater

26)The Deep Blue Theater

27)Oscar 66 Theater

28) Luciano's Theater

29) AGS Theater(mitico guido 310)

30) MIRCOT Home Theater

31) JUPITERINMIND Theater (bellissimo impianto che ora ha subito anche un bel cambiamento!!)

32) CIOSSE Home Theater

33) AnnhilAS Home Theater

walk on
    sasadf

p.s.:mi scuso con gli amici che obtorto collo ho dovuto tagliare

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    (tipo il Greenhornet Theater, lo Jupiterinmind theater, il Luciano's Theater, l'Ettore Theater, ed altri di semplici conoscenti, ma fatti veramente bene e presentati benissimo, anche se passati quasi nell'inidifferenza, qui dentro....)
    Ma senz'altro sasadf. Se dici che meritano, ora io non li ho controllati tutti (ho fatto un check della precedente lista solo al momento della scelta delle foto), per me va più che bene. Continuo infatti a ribardire che, il segnalare theaters non propri, indirittamente porti a selezionare i migliori in circolazione e che 40, vista la nuova selezione in categorie, non siano troppissimi

All'inizio avevi fatto una cernita totale ed era chiaro che qualcosa "non andava". Ora va meglio. Rimaniamo su questi toni e tutto andrà benissimo

ma fatti veramente bene e presentati benissimo, anche se passati quasi nell'inidifferenza, qui dentro....)
    E sennò che ci stavi a fare sasadf . Io mica ho il tempo di lavorare dentro questo forum per recuperare i theaters "perduti". E' chiaro che chi vive di maggior esperienza, ovvero da più tempo frequentatore del forum, ricorda molto più facilmente theaters che si sono distinti. Ed è per questo che ho richiesto la vostra collaborazione ad inizio thread, ancora una volta, ribadisco, il modo migliore per scremare i migliori theaters presenti

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Ultima cosa: se inserite un elenco, modificate quello, non riportatelo ogni volta solo per aggiungere un nominativo.
    Allora la riporto all'inizio. Ok?

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Credo che l'idea originale di Stealth fosse diversa;
    Esatto!

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Il post di Stealth voleve essere leggero, goliardico, semplice, anche nella struttura si presentava senza impegno.

Senza email, senza foto di presentazione, tanto come l'aveva fatto Stealth c'erano, e soprattutto senza Presidente!!!!!
    Esatto!!

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    MI sembra che si siano persi gli scopi del thread di Stealth82...
    Esatto!!! Rimangono quelli evoluti ai quali siamo arrivati venerdì pomeriggio: chiari e semplici come il poll annullato, ma questa volta suddivisi per poche categorie (vista l'incompatibilità di equiparare installazioni ad uso differente, dedicated, living etc.)

Vi ricordo, inoltre, il discorso di approvazione categorie che non sono ancora state avvallate.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Come approvazione categorie siamo, mi pare 3 a 3........e palla al centro!!!!!
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

OK, aggiornato il primo post
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Fresco di Giornata!!

RESTLESS HOME THEATER

walk on
    sasadf
    eh si meglio tardi che mai, ieri ho avuto possibilità di fare le foto anche se era da un po' che ero pronto...
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Io sono per le due categorie e basta: soluzione GHERSON.
    Sono tornato bambino.

Gherson :4
    Nordata :3

CineVin, il mio HT

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •