Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 391

Peccato....

....a me piaceva proprio l'accostamento della foto come link all'impianto.... ...complimenti a Stealth!!!!

Ma dico, ora che si fa?

Non si vota, si vota...e perchè stiamo scrivendo tutti qui e l'altro post è stato chiuso ??
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Ho dato una scorsa a questo bel 3d (ringrazio chi si è ricordato del mio Nemo Theatre ) e credo sia stata una bella idea aprirlo, soprattutto perché ci da un elenco dei theatre presenti sul forum. Ecco perché sarebbe comunque bello che il primo post sia comunque comprensivo della lista con i link proprio per permettere qualsiasi lettore di avere la "rubrica" di tutti gli impianti disponibile all'apertura del 3d.

Sulla classifica e quindi sui sondaggi, che se non ho capito male il buon stealth ha intenzione di aprire lunedi, ritengo che 5/6 categorie siano eccessive e dispersive, mi manterrei su 3, 4 max. Comunque come sondaggi e classifica sarebbero la parte meno interessante da parte di chi legge, molto più interessante invece, a parer mio, sarebbe l'elenco diviso per categorie che, a prescindere dalle votazioni più o meno positive, potrebbero essere il punto di riferimento per chi cerca informazioni, suggerimenti e ispirazioni dalle esperienze gia vissute e che vivono molti di noi.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ..... Comunque come sondaggi e classifica sarebbero la parte meno interessante da parte di chi legge, molto più interessante invece, a parer mio, sarebbe l'elenco diviso per categorie che, a prescindere dalle votazioni più o meno positive, potrebbero essere il punto di riferimento per chi cerca informazioni, suggerimenti e ispirazioni dalle esperienze gia vissute e che vivono molti di noi.
    Confermo, io mi sono ispirato proprio da foto di impianti visti sul forum e anche da riviste acquistate.

Stefano

ciao a tutti! sono nuovo, sono piccolo ma ci sono anche io, mi chiamo Lorix's Theater!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53334
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ma io secco ti avrei messo dentro credimi.
    Col cavolo! secco non ci voglio entrare!
    (dalle mie parti secco si dice di una persona ubriaca... o morta! )

Il fatto è che foto pronte non ce n'erano . Ero però sicuro che per la 2a edizione saresti entrato a pieno titolo nel concorso.
    Non parlarmene, gli aggiornamenti sono fermi al 31 marzo...
    Martino

Allora, chi vota cosa?

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Sale HT dedicate.
    Grandi o piccole, l'unica cosa ammessa oltre all'HT è la macchinetta dei popcorn.

Sale HT dedicate no compromise.
    Come dire: piuttosto dormo in macchina, ma qui entra solo il meglio.

Living Cinema.
    Ambienti domestici adattati ad ospitare un HT.

Ti sento ma non ti vedo.
    Ovvero le installazioni 100 % WAF

My first time.
    Dove buona volontà, passione e gusto valgono più di una comparativa fra cavi.

Poca spesa, molta resa.
    Max € 2000(?), ma deve esserci tutto però.
    Over the Top
    Vivo per il cinema; qui non si bada a spese; se si bada a spese, si bada cmq all'eleganza.
    Living Cinema
    Il cinema simbionte dell'ambiente casalingo.
    My two cents
    Niente manie di grandezza ma a far parte della famiglia non rinuncio.
    WAF Approved
    "Living Cinema", "My two cents" allo stato dell'arte: quello femminile
    Citazione Originariamente scritto da nordata
    Ho un Cinema in casa
    Mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione.

Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto
    prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...

Il Cinema nel Salotto buono
    Ho solo quello, ma mi sono adattato.
    Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ambiente dedicato
    Miliardario o da poche lire senza distinzioni.
    Ambiente living
    Waf approved o meno, insomma tutto quello che non e' espressamente un ambiente dedicato.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Col cavolo! secco non ci voglio entrare!
    (dalle mie parti secco si dice di una persona ubriaca... o morta! )
    Su su, è un modo di dire

Penso che la proposta di Gherson:

Ambiente dedicato
    Ambiente living

sia la più equilibrata e comunque quella che, a mio parere, genererebbe meno confusione di tutte.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Mi raccomando che siano salami fonoassorbenti
    Me li graficizzi?
    Martino

@ Stealth: in ogni caso, secondo me, va fatto con le foto numerate come il post del sondaggio.

Veramente troppo bello!!!!
    CineVin, il mio HT

Ciao ragazzi, vi ringrazio moltissimo di aver inserito la mia saletta (XR-Theater) nell'elenco dei partecipanti ai prossimi sondaggi, naturalmente ho una domanda da farvi:

L'XR-Theater nel tempo si è via via aggiornato con nuove soluzioni e nuovi componenti, quindi per essere corretti, dovrei inserire un notevole (almeno per me, vista la faticata) aggiornamento, complice la pigrizia e le continue evoluzioni ho via via ritardato ma adesso mi sembra il momento opportuno; qundi che faccio apro un nuovo 3d o aggiorno il vecchio con qualche nuova foto ??

Per la scelta della categorie, io sarei propenso per la soluzione di Nordata.

Grazie.
    Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Citazione Originariamente scritto da burgy
    @ Stealth: in ogni caso, secondo me, va fatto con le foto numerate come il post del sondaggio.
    Squadre che vince non si cambia

L'XR-Theater nel tempo si è via via aggiornato con nuove soluzioni e nuovi componenti, quindi per essere corretti, dovrei inserire un notevole (almeno per me, vista la faticata) aggiornamento, complice la pigrizia e le continue evoluzioni ho via via ritardato ma adesso mi sembra il momento opportuno; qundi che faccio apro un nuovo 3d o aggiorno il vecchio con qualche nuova foto ??
    Vedi tu . Stazza ha aperto un nuovo thread (come addendum) del suo precedente. Se tu preferisci non disperdere le informazioni usa l'attuale

Scelta categorie:

Girmi: 0
    stealth82: 0
    nordata: 1
    gherson: 1

A 5 voti raggiunti chiudo

Io voto per la proposta di Nordata.
    Due sono poche, quattro troppe.

Scelta categorie:

Girmi: 0
    stealth82: 0
    nordata: 2 (eagle23, obiwankenobi)
    gherson: 1 (burgy)

A 5 voti raggiunti chiudo

Vedi tu . Stazza ha aperto un nuovo thread (come addendum) del suo precedente. Se tu preferisci non disperdere le informazioni usa l'attuale
    Ok. Aggiorno il "vecchio"

Grazie.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •