|
|
Risultati da 91 a 105 di 243
Discussione: Mia saletta - in corso d'opera
-
29-06-2006, 08:45 #91
Belle le nuove foto, bello il tuo Siemens
-
29-06-2006, 09:47 #92
Complimenti nordata...le nuove foto sono davvero belle...! Mi piace il tuo ambiente...!
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
29-06-2006, 09:58 #93
Senior Member
Fantastici i Martin Logan suono pauroso e con grande classe
Ma i tube traps (orrendi) son proprio necessari? hai provato a stare senza? per il resto niente da dire, un 10 non te lo leva nessunoThe Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite
-
29-06-2006, 11:40 #94
Nordata ho visto le nuove foto e colgo l'occasione per farti i complimenti.
La sala e' molto bella, per non parlare delle elettroniche che sono una favola.
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
29-06-2006, 12:07 #95
Finalmente nordata, delle foto che rendono giustizia all'impianto.
Però non capisco come uno preciso come te non abbia dato una mano di nero dietro e di fianco allo schermo.
Questioni di WAF?
Ciao.Ultima modifica di Nordata; 29-06-2006 alle 18:24
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
29-06-2006, 12:23 #96
beh che dire ....un sogno !
casse ed elettroniche (per me fuori portata) semplicemente divine
riguardo all'estetica dei tube.......... hai pensato di creare delle piccole opere d'arte ? dipinte , magari in tema col tappeto
-
29-06-2006, 13:27 #97
posso dire che l'impianto già ottimo, si è ulteriormente affinato.
-
29-06-2006, 13:41 #98
non c'è dubbio: una delle migliori realizzazioni, che rispecchiano perfettamente la ieraticità del titolare!!
Spero un giorno di venirla ad ascoltare dal vivo: son curiosissimissimo!!
Quel che mi piace di + è il trittico di frontali, e alcune elettroniche sopraffine!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-06-2006, 15:21 #99
Originariamente scritto da Restless Dreams
C'è qualcosa di profondamente immorale nel suggerire di togliere
del trattamento acustico da una sala di ascolto per mere ragioni
di estetica
Nordata,
Nelle foto mi par di vedere un climatizzatore della LG di quelli
piatti "da arredamento". Io l'avevo scartato perchè, dai dati
dichiarati, risultava rumoroso.
Come si comporta nella realtà?
-
29-06-2006, 18:44 #100
per Girmi
Dietro allo schermo c'è il progetto di inserire alcuni quadri astratti (penso un trittico) che però sono ancora in corso di realizzazione (non da me, rassicuratevi).
Ai lati del telo verrano inserite due pannelli verticali a "L" che completeranno la cornice arrivando a filo del bordo nero ed in cui verrà celato il sistema di mascheramento variabile, per cui, a lavoro finito, vi sarà una cornice grigio scuro tutto attorno al telo.
per Zaphod
Sì, il condizioonatore è un LG Art Cool.
Ne ho acquisati 3, uno è quello in foto e gli altri due sono del tipo a forma rettangolare solita, ma con rivestimento non del solito bianco e con il frontale a specchio.
Purtroppo i due rettangolari, sono un po' rumorosi (uno è in una camera da letto) mentre, al contrario, quello quadrato, della foto, è silenziosissimo e diffonde molto bene l'aria, senza farti arrivare la lama fredda nel collo, visto dove è installato.
Sto infatti pensando di prenderne un altro uguale da sistemare in camera da letto e spostare quello attuale in una mansarda.
L'altro rettangolare è nello studio ed è rumorosetto pure lui (mi sta rafreddando proprio ora).
per Restless Dreams
Non sono ancora finiti (non è che cambieranno molto, solo due coperchi neri alle estremità), ma l'estetica è stato l'ultimo parametro che ho preso in considerazione.
Si, il suono cambia, quando parlo nel corridoio che porta in quella stanza si sente il classico rimbombo che potete provare voi stessi in qualsiasi analogo ambiente, entrando nella stanza il parlato diventa preciso e senza alcun alone, però non privo di alte.
Questo è un buon inizio da cui partire poi con gli altri giocattoli.
per tutti
Grazie per l'apprezzamento, dovessi ricominciare ora però, avrei tante altre idee e modifiche in mente; principalmente una che mi fa venir voglia di darmi delle martellate in testa ogni volta che ci penso: montare il telo 10 cm. più distante dal muro (indovinate perchè), ora dovrei rifare un po' di cose e non ne ho più voglia.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-06-2006, 19:26 #101iaiopasq Guest
Originariamente scritto da nordata
Complimenti Nordata, deve essere un vero piacere ascoltare musica da teHo un CD di Tuck e Patty Andres unplugged (ma si sono mai "pluggati"?
) che con il tuo impianto probabilmente mi farebbe piangere dal godimento...
-
29-06-2006, 19:54 #102
che dire....
uno spettacolo,
mi piacerebbe un sacco sentirlo/vederlo.
i miei complimenti al nostro MOD.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
29-06-2006, 22:35 #103
Advanced Member
Bellissimo ambiente!!!
Che ne dici se trsferissimo L'Arcadia da te?Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond
-
29-06-2006, 22:47 #104
Originariamente scritto da iaiopasq
E' un motivo più terra terra: perchè così ci potevo mettere dietro un display LCD o Plasma (intorno ai 40"), quelli da offerta da centro commerciale, da spendere poco, da utilizzare per cose veloci per cui non merita accendere tutto l'impianto.
Mi va anche bene quello che ho messo da un lato, ma così riempivo la parete quando lo schermo è sollevato.
Ora sono passato all'idea dei quadri, anche se ho visto che mi costeranno come un Plasma di ultimo modello superHD.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-08-2006, 22:48 #105
Senior Member
....................
non per invidia
ma...ti sparo subito una critica, a me non piace in maniera assoluta la porta con il vetro centrale che hai accanto allo schermo, stona con tutto il resto.....
per il restante..........accettabile....
.LA MIA SALETTA ......http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43687