|
|||||||
| |||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news |
![]() |
|
|
Strumenti | Cerca nella discussione |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Realizzazione mobile per sub rivestito in pelle.
ciao a tutti
qlc di voi mi saprebbe dire ,dove posso trovare delle pelle (anche finta) molto fine ? se è sky o similpelle , è possibile trovarla senza quella odiosa teletta che riveste la parte posteriore ? grazie a tutti Claudio |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
tappezziere per auto
|
|||||||
|
|||||||
|
...o tappezziere in genere (ho rivestito le sedute delle mie sedie con un morbida pelle)
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Nelle varie "case della gomma" hanno diversi tipi di sky, anche di neoprene stampato (nero però) senza l'odiosa teletta.
A parte questo credo che difficilmente troverai della similpelle senza tela, che fa da supporto. Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti. Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende. |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
grazie
grazie ragazzi , proverò a girare un pò sabato ..........
.... speriamo di trovare qlc senza supporto perche quella con la tela non mi va bene ! diventa troppo scomoda x gli spigoli se tutto va bene sarà la mia dannazione nella costruzione del sub |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Quote:
![]() E noi che speravamo di vedere una realizzazione "professionale" di un sub in legno? E adesso, andiamo dal piastrellista? Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti. Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende. |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
pausa caffè
Quote:
non sarà certo tutto in pelle (per ora è solo nella mia testa) aspetta aspetta porta pazienza ! ... non posso iniziare a fare niente, non mi sono ancora arrivati woofer e passivo torno al lavoro ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Claudio |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
sedie
Quote:
solo che con le sedie non hai problema di spigolo .... mi spiego rivestendo 2 lati a 90° con un bel tondo raggio 50/60 tutto va bene,il problema giunge quando la pelle deve nascondersi nel 3° lato dello spigolo del cubo ,senza fare troppo spessore .... non sono sicuro di essere stato chiaro .....a ecco prendi SONUS FABER frontale e lato superiore sono in pelle (non tutti i modelli ) sul fianco c'è il massello che funge da finitura ; tra MDF e massello c'è una fresata a 1/2 spessore x nascondere la pelle in eccesso............... .......... ecco la mia idea è questa hahahaha o sono scemo o............... ...beh magari la prima mi si addice parecchio ![]() |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
inizio lavori sub
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
continua
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
prova assemblaggio
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
i fori
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
fresata
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
pantografo
|
![]() |
| Strumenti | Cerca nella discussione |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 01:44.