Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 115

x riccio

Ti ho mandato un PM.. dai, attrezzati che poi facciamo una chattata
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

marcomarcom ha scritto:
    ASPETTO SEMPRE CHE QUALCUNO CONDIVIDA CON ME LE IMPRESSIONI DI QUESTO OTTIMO PLASMA ............MA CHE STRANO CHE ANCORA NESSUNO LO HA ACQUISTATO OGGI HO PARLATO CON UN COMMESSO DI UN FAMOSO NEGOZIO A MILANO CHE MI HA DETTO DI AVERNE VENDUTO UNO AL GIORNO DIVENENDO COSI' IL PIU VENDUTO ....................IL NEG è SPINELLI NON BAU BAU MICIO MICIO. GRAZIE
    Visto che sei uno dei pochi fortunati possessori di questa tv ti volevo chiedere che differenze hai notato rispetto al modello ps42s5h, a parte l'estetica. Per esempio è vero che monta più casse?

marcomarcom ha scritto:
    ritornaci ....oggi era perfetto ciao
    sto valutando l'ipotesi di acquistare il samsung P5H e volevo sapere come si comporta collegato con lo skybox... purtroppo qui a cagliari non l'ho trovato in vendita nè da MW nè da Euronics... ti ringrazio per la risposta...

cmq volevo giusto aggiungere che ho visto da MW il panasonic pv500 e il pioneer 435 collegati ad un normalissimo lettore dvd... risultato assolutamente deludente! non c'era nessuna differenza tra questi due presunti "mostri sacri" e i samsung o i philips di costo e categoria inferiore... anzi...
    ragion per cui mi sto orientando verso philips 9966 o samsung P5H... ringrazio chiunque mi dia qualche consiglio in merito all'acquisto di questi due plasma, naturalmente mi piacerebbe conoscere pregi e difetti

ieri sera mi sono visto batman begines il plasma è collegato in component il dvd è un pana dmr 55 e devo dire che mi sono incantato a vederlo pensa che ho convinto pure mia moglie che è sempre stata contraria al plasma in generale però devo far notare che in alcune scene al buio vedevo i volti un po' rossicci comunque penso che al fine del rodaggio questo credo che si sistemerà e invece nelle scene con luce normale o di giorno è spettacolare inoltre ricordo che il mio dvd non è un campione di prestazione..................a dimenticavo di dirvi il prezzo che l'ho pagato al mio amico in samsung...... non posso dirlo ciao

marcomarcom ha scritto:
    ieri sera mi sono visto batman begines il plasma è collegato in component il dvd è un pana dmr 55 e devo dire che mi sono incantato a vederlo pensa che ho convinto pure mia moglie che è sempre stata contraria al plasma in generale però devo far notare che in alcune scene al buio vedevo i volti un po' rossicci comunque penso che al fine del rodaggio questo credo che si sistemerà e invece nelle scene con luce normale o di giorno è spettacolare inoltre ricordo che il mio dvd non è un campione di prestazione..................a dimenticavo di dirvi il prezzo che l'ho pagato al mio amico in samsung...... non posso dirlo ciao

grazie davvero per le info!!!

credo che lo comprerò )))))))))))

e il prezzo del tuo amico in samsung nn si può sapere???? eheheh

derek ha scritto:
    sto valutando l'ipotesi di acquistare il samsung P5H e volevo sapere come si comporta collegato con lo skybox... purtroppo qui a cagliari non l'ho trovato in vendita nè da MW nè da Euronics... ti ringrazio per la risposta...

cmq volevo giusto aggiungere che ho visto da MW il panasonic pv500 e il pioneer 435 collegati ad un normalissimo lettore dvd... risultato assolutamente deludente! non c'era nessuna differenza tra questi due presunti "mostri sacri" e i samsung o i philips di costo e categoria inferiore... anzi...
    ragion per cui mi sto orientando verso 9966 o samsung P5H... ringrazio chiunque mi dia qualche consiglio in merito all'acquisto di questi due plasma, naturalmente mi piacerebbe conoscere pregi e difetti
    quando vedo sky cinema e sport è molto buono il resto mediaset buono rai discreto ...........come consiglio ,con i philips non ho mai avuto buoni ricordi

è quello che volevo sapere visto che la maggior parte dell'uso è su sky.... anche rai e mediaset li vedo dal decoder...tanto più che da gennaio qui in sardegna passeremo al digitale terrestre

stasera confermo il samsung!!!!

derek ha scritto:
    è quello che volevo sapere visto che la maggior parte dell'uso è su sky.... anche rai e mediaset li vedo dal decoder...tanto più che da gennaio qui in sardegna passeremo al digitale terrestre

stasera confermo il samsung!!!!
    bene.......... dopo fammi sapere ti aiuto nei settaggi

derek ha scritto:
    grazie davvero per le info!!!

credo che lo comprerò )))))))))))

e il prezzo del tuo amico in samsung nn si può sapere???? eheheh
    è meglio x te non saperlo ....ti farei piangere

marcomarcom ha scritto:
    è meglio x te non saperlo ....ti farei piangere
    bastardoooo!!!!!

cmq io lo pago sui 2600.. credo sia buono cmq rispetto ai 3000 di prezzo medio

ti romperò sicuramente le scatole per i settaggi...

derek ha scritto:
    bastardoooo!!!!!

cmq io lo pago sui 2600.. credo sia buono cmq rispetto ai 3000 di prezzo medio

ti romperò sicuramente le scatole per i settaggi...
    DAMMI DELLO STR..ZO MA NON BASTARDO!

marcomarcom ha scritto:
    DAMMI DELLO STR..ZO MA NON BASTARDO!
    dai ovviamente sto skerzando!!!!!!!!!!

Avvistato samsung PS-42P5H sotto i 2300 euro, in quattro negozi tedeschi

Potete controllare da soli, QUA
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

X marcomarcom
    Tu che possiedi il P5H, mi potresti dire come si presenta visto da dietro? E' tutto nero anche dietro? Magari laccato? E davanti com'è.. laccato lucido o opaco? Insomma.. mi servirebbe una descrizione estetica ben fatta (qualche foto del posteriore non guasterebbe ), perchè nel mio caso verrebbe messo a 2/3 stanza, con il "sedere" a vista

Ultima domanda: come và l'audio di serie? Funzionano bene i 10 altoparlanti che incorpora sotto lo schermo?

happymau ha scritto:
    X marcomarcom
    Tu che possiedi il P5H, mi potresti dire come si presenta visto da dietro? E' tutto nero anche dietro? Magari laccato? E davanti com'è.. laccato lucido o opaco? Insomma.. mi servirebbe una descrizione estetica ben fatta (qualche foto del posteriore non guasterebbe ), perchè nel mio caso verrebbe messo a 2/3 stanza, con il "sedere" a vista

Ultima domanda: come và l'audio di serie? Funzionano bene i 10 altoparlanti che incorpora sotto lo schermo?
    il dietro e verniciato grigio molto scuro opaco ,davanti è tutto vetro a parte una borbatura di 1 cm x contenere il vetro ,sotto ci sono le casse davanti nero lucido dietro come sopra il tutto con la massima pulizia in fatto di estetica ....be l'audio io avevo un sony 29 pollici con casse staccabili e sub sopra al tv era il meglio 16 anni fa e devo dire che questo ha un audio fantastico e potente a dopo le foto ciao

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •