|
|
Risultati da 46 a 60 di 115
Discussione: PS42P5H è uscito in Italia
-
06-10-2005, 18:19 #46
Member
Caro happymau proprio oggi mi sono recato al Mw della mia città è avevano connessi in Svideo il plasma in questione (l'ho visto per la prima volta), il pv 500 e il solito pioneer
Tutti e tre trasmettevano il dvd :Io Robot
Il samsung ,esteticamente bello ma identico a quello che ho posseduto, mi è sembrato leggermente superiore rispetto al s5h in termini di contrasto e definizione. Ti assicuro che almeno con i settaggi di default, anche in questo caso e a mio giudizio non c'era paragone con i soliti punti di riferimento pioneer e panasonic.
-
06-10-2005, 18:29 #47dudi ha scritto:
Caro happymau proprio oggi mi sono recato al Mw della mia città è avevano connessi in Svideo il plasma in questione (l'ho visto per la prima volta), il pv 500 e il solito pioneer
Il samsung ,esteticamente bello ma identico a quello che ho posseduto... cut
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-10-2005, 21:38 #48
Senior Member
dudi ha scritto:
Il samsung ,esteticamente bello ma identico a quello che ho posseduto, mi è sembrato leggermente superiore rispetto al s5h in termini di contrasto e definizione. Ti assicuro che almeno con i settaggi di default, anche in questo caso e a mio giudizio non c'era paragone con i soliti punti di riferimento pioneer e panasonic.
-
07-10-2005, 07:12 #49dudi ha scritto:
Il samsung ,esteticamente bello ma identico a quello che ho posseduto, ..........
Ciao
-
07-10-2005, 07:35 #50marpar ha scritto:
Happymau dovresti leggere con più attenzione le risposte, dudi non ha scritto che è identico al suo esteticamente, ha detto solo che il modello in questione è bello esteticamente ma x il resto non ha trovato sostanziali differenze qualitative, come spesso dici tu "non esiste peggior sordo di chi non vuole ascoltare"!!!!!!
Ciao
".. , esteticamente bello ma identico a quello che ho posseduto, .. "
secondo te cosa vuol dire?!
Marpar, vedi di darti una calmata, e per cortesia piantala di fomentare polemiche. Qua se c'è qualcuno sordo o cieco, quello di sicuro non sono io. Prossimo OT segnalo la discussione ad Emidio, poi vi arrangiate.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-10-2005, 08:39 #51
Member
Ciao a tutti sono di Torino
Ieri era appena arrivato e i commessi Mw non avevano ancora messo il cartellino con modello e prezzo.
Appena ritorno controllo ma se happymau dice che è diverso non ho motivo per dubitare.
A questo punto non so però che modello possa essere stato visto che era hd con contrasto 10.000 :1 ecc e il s5h mi pare non venga distribuito in Italia?
-
07-10-2005, 08:52 #52dudi ha scritto:
Ciao a tutti sono di Torino
Ieri era appena arrivato e i commessi Mw non avevano ancora messo il cartellino con modello e prezzo.
Appena ritorno controllo ma se happymau dice che è diverso non ho motivo per dubitare.
A questo punto non so però che modello possa essere stato visto che era hd con contrasto 10.000 :1 ecc e il s5h mi pare non venga distribuito in Italia?
La tua affermazione sul fatto che il s5h non sia distribuito in Italia mi lascia un pò perplesso perchè se non sbaglio sei propio tu che lo ha acquistato su un sito italiano. A questo punto devo suppore che parli senza cognizione di causa, perchè in realtà l's5h non lo hai mai posseduto.
-
07-10-2005, 08:54 #53
Senior Member
happymau ha scritto:
Marpar, vedi di darti una calmata, e per cortesia piantala di fomentare polemiche. Qua se c'è qualcuno sordo o cieco, quello di sicuro non sono io. Prossimo OT segnalo la discussione ad Emidio, poi vi arrangiate.
Mi è sembrato un'insulto come dire "gratuito" ma ho sorvolato proprio per evitare di fomentare polemiche.
Per quanto concerne queste minacce di rivolgersi al moderatore per fare bannare qualcuno, siccome non è la prima volta che li profferisci, mi sembrano francamente inammissibili specialmente da chi si propone di essere un "opinion leader" di questo forum.
Il forum credo sia di tutti e non solo il tuo, anche se è indiscutibile il superiore impegno e peso dei tuoi contributi.
Cordialmente.
Arturo
-
07-10-2005, 09:10 #54
QUESTO è il regolamento del forum, che vi invito a leggere con attenzione, specialmente la sezione "Netiquette".
Se mi consenti, se c'è qualcosa di "inammissibile", quella è proprio l'impossibilità di riuscire a fare una discussione seria, causa l'intromissione di commenti OT da parte di utenti. Certamente il danno non lo subisce colui il quale è OT, bensì la persona che aveva aperto la discussione, e tutte le altre che la stavano seriamente seguendo.
Ti sembra giusto? Ti sembra corretto? Ti sembra un atteggiamento di rispetto nei confronti degli altri utenti, e del regolamento del forum?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-10-2005, 09:18 #55
Senior Member
OK, nella speranza che la frase "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" non sia in contrasto con l'articolo 1b
rinnovo la stima nei tuoi confronti e chiudo qui.
-
07-10-2005, 09:39 #56arturo ha scritto:
OK, nella speranza che la frase "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" non sia in contrasto con l'articolo 1brinnovo la stima nei tuoi confronti e chiudo qui.
Comunque, visto che ti ha infastidito, ritiro la sopracitata frase, a patto che la prossima volta (mai capitasse) ti impegni a riflettere meglio prima di ribattereHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-10-2005, 13:52 #57
Member
Caro Coser io il samsung l'ho posseduto , anche se per solo pochi giorni come già detto.
Mi riferivo al fatto che è stato acquistato on-line da un sito che acquista i tv dalla Germania e per quanto ne so quel modello non è commercializzato in Italia dai canali di distribuzione del nostro paese.
Hai capito!?
Prima di fare certe affermazioni informati meglio.
-
07-10-2005, 14:29 #58dudi ha scritto:
Caro Coser io il samsung l'ho posseduto , anche se per solo pochi giorni come già detto.
Mi riferivo al fatto che è stato acquistato on-line da un sito che acquista i tv dalla Germania e per quanto ne so quel modello non è commercializzato in Italia dai canali di distribuzione del nostro paese.
Hai capito!?
Prima di fare certe affermazioni informati meglio.
-
07-10-2005, 14:54 #59
Member
Non ho potuto caro Coser fare prove approfondite perchè il tv mi è arrivato a fine luglio e dopo pochi giorni sarei dovuto andare in vacanza.
Quindi l'ho restituito subito per non far scadere i 7 gg.,altrimenti non me l'avrebbero più sostituito con il panasonic.
Non credo cmq che anche settandolo al meglio possa essere superiore al pv500.
Saluti Coser
-
07-10-2005, 15:19 #60
ciao DUDI,
io ho comprato un S5, anche se dopo le tue considerazioni sull'H5 mi ero spinto verso il Panny 50.
Poi un pò perchè non l'ho trovato a buon prezzo, un pò perchè l'S5 mi piace troppo, un pò per altre considerazioni fatte su questi forum ho cambiato di nuovo idea.
Appena ho portato il sammy a casa ho iniziato le prove e ti assicuro che ho pensato che era meglio se ti davo ascolto, figurati che volevo portarlo indietro immediatamente, poi mi sono detto: mi prendo qualche giorno e poi decido.
Ho provato qualche nuova impostazione e meraviglia delle meraviglie gli effetti di solarizzazione sono praticamente scomparsi, un mio amico ha il panny 50 a casa e sinceramente non si vede meglio dell'S5, se hanno qualche differenza dovresti poter fare un test simile a quello che ti fanno quando fai l'esame della vista(meglio ora o prima...),
quindi se in condizioni di uso normale non si riesce a capire qual'è che si vede meglio(logicamente questo vale per me) io scelgo l's5
che ha n protezioni contro il Burn In, ha l'HDMI, esteyicamente è bello e molto curato nei particolari e soprattutto quando vedi la tv si comporta molto meglio.
Nicola.