|
|
Risultati da 76 a 90 di 115
Discussione: PS42P5H è uscito in Italia
-
20-10-2005, 02:15 #76
x riccio
Ti ho mandato un PM.. dai, attrezzati che poi facciamo una chattataHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-10-2005, 09:46 #77marcomarcom ha scritto:
ASPETTO SEMPRE CHE QUALCUNO CONDIVIDA CON ME LE IMPRESSIONI DI QUESTO OTTIMO PLASMA ............MA CHE STRANO CHE ANCORA NESSUNO LO HA ACQUISTATO OGGI HO PARLATO CON UN COMMESSO DI UN FAMOSO NEGOZIO A MILANO CHE MI HA DETTO DI AVERNE VENDUTO UNO AL GIORNO DIVENENDO COSI' IL PIU VENDUTO ....................IL NEG è SPINELLI NON BAU BAU MICIO MICIO.GRAZIE
-
21-10-2005, 13:01 #78
Junior Member
marcomarcom ha scritto:
ritornaci ....oggi era perfetto ciaoti ringrazio per la risposta...
cmq volevo giusto aggiungere che ho visto da MW il panasonic pv500 e il pioneer 435 collegati ad un normalissimo lettore dvd... risultato assolutamente deludente! non c'era nessuna differenza tra questi due presunti "mostri sacri" e i samsung o i philips di costo e categoria inferiore... anzi...
ragion per cui mi sto orientando verso philips 9966 o samsung P5H... ringrazio chiunque mi dia qualche consiglio in merito all'acquisto di questi due plasma, naturalmente mi piacerebbe conoscere pregi e difetti
-
21-10-2005, 16:39 #79
Senior Member
ieri sera mi sono visto batman begines il plasma è collegato in component il dvd è un pana dmr 55 e devo dire che mi sono incantato a vederlo pensa che ho convinto pure mia moglie che è sempre stata contraria al plasma in generale però devo far notare che in alcune scene al buio vedevo i volti un po' rossicci comunque penso che al fine del rodaggio questo credo che si sistemerà e invece nelle scene con luce normale o di giorno è spettacolare inoltre ricordo che il mio dvd non è un campione di prestazione..................a dimenticavo di dirvi il prezzo che l'ho pagato al mio amico in samsung......
non posso dirlo ciao
-
21-10-2005, 16:43 #80
Junior Member
marcomarcom ha scritto:
ieri sera mi sono visto batman begines il plasma è collegato in component il dvd è un pana dmr 55 e devo dire che mi sono incantato a vederlo pensa che ho convinto pure mia moglie che è sempre stata contraria al plasma in generale però devo far notare che in alcune scene al buio vedevo i volti un po' rossicci comunque penso che al fine del rodaggio questo credo che si sistemerà e invece nelle scene con luce normale o di giorno è spettacolare inoltre ricordo che il mio dvd non è un campione di prestazione..................a dimenticavo di dirvi il prezzo che l'ho pagato al mio amico in samsung......non posso dirlo ciao
grazie davvero per le info!!!
credo che lo comprerò)))))))))))
e il prezzo del tuo amico in samsung nn si può sapere???? eheheh
-
21-10-2005, 16:52 #81
Senior Member
derek ha scritto:
sto valutando l'ipotesi di acquistare il samsung P5H e volevo sapere come si comporta collegato con lo skybox... purtroppo qui a cagliari non l'ho trovato in vendita nè da MW nè da Euronics...ti ringrazio per la risposta...
cmq volevo giusto aggiungere che ho visto da MW il panasonic pv500 e il pioneer 435 collegati ad un normalissimo lettore dvd... risultato assolutamente deludente! non c'era nessuna differenza tra questi due presunti "mostri sacri" e i samsung o i philips di costo e categoria inferiore... anzi...
ragion per cui mi sto orientando verso 9966 o samsung P5H... ringrazio chiunque mi dia qualche consiglio in merito all'acquisto di questi due plasma, naturalmente mi piacerebbe conoscere pregi e difetti...........come consiglio ,con i philips non ho mai avuto buoni ricordi
-
21-10-2005, 17:05 #82
Junior Member
è quello che volevo sapere visto che la maggior parte dell'uso è su sky.... anche rai e mediaset li vedo dal decoder...tanto più che da gennaio qui in sardegna passeremo al digitale terrestre
stasera confermo il samsung!!!!
-
21-10-2005, 17:10 #83
Senior Member
derek ha scritto:
è quello che volevo sapere visto che la maggior parte dell'uso è su sky.... anche rai e mediaset li vedo dal decoder...tanto più che da gennaio qui in sardegna passeremo al digitale terrestre
stasera confermo il samsung!!!!
-
21-10-2005, 17:12 #84
Senior Member
derek ha scritto:
grazie davvero per le info!!!
credo che lo comprerò)))))))))))
e il prezzo del tuo amico in samsung nn si può sapere???? eheheh
-
21-10-2005, 17:28 #85
Junior Member
marcomarcom ha scritto:
è meglio x te non saperlo ....ti farei piangere
cmq io lo pago sui 2600.. credo sia buono cmq rispetto ai 3000 di prezzo medio
ti romperò sicuramente le scatole per i settaggi...
-
21-10-2005, 17:31 #86
Senior Member
derek ha scritto:
bastardoooo!!!!!
cmq io lo pago sui 2600.. credo sia buono cmq rispetto ai 3000 di prezzo medio
ti romperò sicuramente le scatole per i settaggi...
-
21-10-2005, 17:57 #87
Junior Member
marcomarcom ha scritto:
DAMMI DELLO STR..ZO MA NON BASTARDO!
-
23-10-2005, 05:34 #88
Avvistato samsung PS-42P5H sotto i 2300 euro, in quattro negozi tedeschi
Potete controllare da soli, QUAHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
23-10-2005, 07:16 #89
X marcomarcom
Tu che possiedi il P5H, mi potresti dire come si presenta visto da dietro? E' tutto nero anche dietro? Magari laccato? E davanti com'è.. laccato lucido o opaco? Insomma.. mi servirebbe una descrizione estetica ben fatta (qualche foto del posteriore non guasterebbe), perchè nel mio caso verrebbe messo a 2/3 stanza, con il "sedere" a vista
Ultima domanda: come và l'audio di serie? Funzionano bene i 10 altoparlanti che incorpora sotto lo schermo?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
23-10-2005, 09:08 #90
Senior Member
happymau ha scritto:
X marcomarcom
Tu che possiedi il P5H, mi potresti dire come si presenta visto da dietro? E' tutto nero anche dietro? Magari laccato? E davanti com'è.. laccato lucido o opaco? Insomma.. mi servirebbe una descrizione estetica ben fatta (qualche foto del posteriore non guasterebbe), perchè nel mio caso verrebbe messo a 2/3 stanza, con il "sedere" a vista
Ultima domanda: come và l'audio di serie? Funzionano bene i 10 altoparlanti che incorpora sotto lo schermo?