|
|
Risultati da 106 a 115 di 115
Discussione: PS42P5H è uscito in Italia
-
04-11-2005, 22:14 #106
Senior Member
Questo modello l'ho visto in funzione ieri a MW e mi ha sorpreso molto come plasma ero abituato alle versioni precedenti di Samsung ma questo qualità prezzo è notevole,ottimo impatto visivo e design anche se come caratteristiche e qualità di immagine lo metterei un pelino sotto al Pana 42 PV500 e al Pio 436XDE
Tu che sei possessore di questo Samsung cosa ne pensi in definitiva?sei soddisfatto dell'aquisto?
-
04-11-2005, 22:58 #107
Senior Member
rasputin67 ha scritto:
Questo modello l'ho visto in funzione ieri a MW e mi ha sorpreso molto come plasma ero abituato alle versioni precedenti di Samsung ma questo qualità prezzo è notevole,ottimo impatto visivo e design anche se come caratteristiche e qualità di immagine lo metterei un pelino sotto al Pana 42 PV500 e al Pio 436XDETu che sei possessore di questo Samsung cosa ne pensi in definitiva?sei soddisfatto dell'aquisto?
-
05-11-2005, 12:37 #108
Senior Member
alexdal ha scritto:
Marco ho letto bene, hai acquistato il 42P5H samsung?
Se si mi dici se accetta il segnale 720p da component?
Da quello che leggo sul manuale preso dal sito della
Samsung, sembra che accetti solo il 1081i il resto
è da HDMI!
-
05-11-2005, 13:29 #109
Junior Member
samsung ha risposto!
Ciao a tutti,
scusate ma solo oggi ho letto la mail di risposa della samsung sul problema 720p in component....
Beh, devo dire che forse alla samsung italia non hanno ben compreso il senso della mia domanda anche se, imho, era ben formulata:
"Leggendo il manuale sembrerebbe non supportata la connessione component 720p nel TV Plasma 42p5h. Posso saperne qualcosa in più?
Vorrei acquistare il plasma in questione ma questa 'mancanza' limiterebbe l'utilizzo futuro (hd-dvd consolle per giochi). Vi ringrazio."
Ed ecco la risposta.....
"Gentile Cliente, Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua cortese richiesta, Le confermiamo che il prodotto da Lei indicato non supporta la 720p in modalità pc.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung [Product] ZOTHERS-CTV
-
05-11-2005, 13:36 #110
Evidentemente non ne sanno molto, e avranno semplicemente consultato il manuale.
Tu adesso gli rispondi, specificando semplicemente che avevi chiesto se la modalità video 720p è supportata sull'ingresso Component, e NON sull'ingresso PC (VGA). Digli inoltre che non stai parlando di una modalità PC, bensì di una modalità video standard, e sull'ingresso Component.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-11-2005, 13:42 #111
Junior Member
Già fatto!
....ora aspettiamo!
-
05-11-2005, 18:06 #112
Senior Member
rasputin67 ha scritto:
Non si sà piu nulla se accetta o non,il segnale 720p da component?sarebbe una grave mancanza su un plasma del genere
-
05-11-2005, 19:39 #113
Senior Member
marcomarcom ha scritto:
se vediamo il suo fratello americano che ha un'altra sigla ma credo che il resto sia uguale ,sulle caratteristiche dice che accetta i 720 p in conponent andate qua http://product.samsung.com/cgi-bin/n...Specifications
-
08-11-2005, 08:19 #114
Junior Member
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
rasputin67 ha scritto:
Non si sà piu nulla se accetta o non,il segnale 720p da component?sarebbe una grave mancanza su un plasma del genere
--------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo la seconda risposta dalla Samsung!
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua cortese richiesta, La informiamo che abbiamo
provveduto ad inoltrare la Sua richiesta al nostro supporto tecnico.
Le chiediamo, cortesemente, di ricontattarci tra qualche giorno.
08-11-2005, 08:25 #115
Interessante.. chissà perchè dovresti ricontattarli tu nuovamente? Visto che hanno girato la tua richiesta al supporto tecnico, per quale motivo non ti dovrebbero rispondere loro direttamente? Non ho parole..
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.