Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Thomson 27LCDB03BBK

Thomson 27LCDB03BBK

Salve sto per acquistare questo televisore e volevo sapere se potete consigliarmi se è un buon acquisto oppure no.
    Vedendo le caratteristiche sembra molto buono.
    Altrimenti voi per una cifra che vada intorno ai 1000 euro e rimanendo su dimensioni di circa 27 pollici quale altro televisore sapreste consigliarmi?
    Grazie mille.

Il modello che hai indicato, sul sito thomson non esiste. Controlla bene e facci poi sapere
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Parlo di questo:
    http://www.pixmania.com/it/it/88018/...6-9-27-69.html

Cmq nel caso io devo spendere 1000 euro ditemi il modello migliore per questa cifra possibilmente sempre thomson

A giudicare da certe caratteristiche tecniche, si direbbe un modello non dell'ultima serie.. però questo non vuol dire necessariamente che non sia valido.

Comunque, parlando di 27" io ero interessato al nuovo thomson serie Intuiva, quello di cui si parla anche qua , e qua .

Sono stato proprio stasera da MW per vederlo, ma non era ancora arrivato. Quando riuscirò a vederlo dal vivo, posterò i miei commenti in una di quelle discussioni (o in tutte e due).

Questa è la pagina del sito thomson, dedicata agli LCD.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Parliamo di questo quindi:
    http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=15473
    ho letto tutte le discussioni e cmq sembra che sia un prodotto valido per quella fascia di prezzo.
    Cerchero di andarlo a vedere il prima possibile.
    Grazie mille.

Si, il prodotto è quello li.

Se riesci a testarlo bene, facci poi avere i tuoi commenti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •