Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 90 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1348

Intanto i 14.4 sono 260mb, mentre questi 203mb. Come verifico se c'è Open CL? Ma se a te servissero adesso, da dove li prenderesti in rete? Non è che confodi la versione Catalyst con la versione del pacchetto? Il secondo è 13.251-131206a-165817C-ATI.
    Ultima modifica di Cappella; 20-08-2015 alle 16:08
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

No, la versione e' giusta, la 13.12, tutti quelli del 2014 erano piu' lenti (li ho provati tutti fino al 14.12), dal 2015 ho usato solo Windows 10 prima come Insider e poi come normale utente quindi sui 2015 non ti so dire, tranne sul 15.7 che ho usato anche su Windows 8.1 ma solo su scheda R9

BOOO!
    In serata ritorno alla 14.4 e buonanotte!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Ma secondo te, Strongene OpenCL H.265/HEVC Decoder for Windows , potrebbe funzionare ed avere miglioria con gli hevc con i 13.2?

@red5goahead
    Mi pare di capire che a parte esigenze tue particolari, io non dovrei avere problemi in futuro ne con 8.1 ne col 10.
    Cosa ne pensi tu di questa faccenda dello "Strongene"?

p.s..........[CUT]
    Per la questione che Windows 10 possa impedire la pirateria in genere quindi ad esempio di installare giochi crackati mi sembra un'ottima cosa . è tutto diritto di Microsoft decide cosa fare sul suo sistema operativo . Quello che molti non hanno capito è che non è che poiché l'hai acquistato ci fa cosa vuoi. E' in licenza d'uso. Faccio spesso l'esempio dei sistemi di sicurezza attiva delle auto . abs, esd ecc. ci sono e non li poi disabilitare (se non fai come John McClane Bruce Willis in Die Hard II si intende che prende a pistolettate la scatola fusibili...) perché il produttore deve tutelare l'immagine del suo prodotto.

per il decoder puoi certamente provare , adesso non ho sotto mano il mio pc , ho un'utility che permette di calcolare la differenza di tempi di decodifica (fps) con diversi driver. Poi te la giro. Comunque temo che via software le differenze possa essere minime.
    Io resterei con quelli ufficiale whql 14.4 d'altronde con Kodi non puoi usare Madvr quindi dovresti anche cambiare il player. a parte che madvr non serve a niente ( in minuscolo così bilancio ) e credo quindi sarebbe un passo ulteriore cambiare il media Center cosa che hai detto altre volte non volere fare.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Madvr se stai a fare pixel peeping per valutare quale chroma upscaling va meglio sono con te ma se parliamo di 3Dlut allora la cosa cambia e non di poco...
    Se hai un VPR senza cms come ho io che altra strada hai, processore esterno?

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Madvr se stai a fare pixel peeping per valutare quale chroma upscaling va meglio sono con te ma se parliamo di 3Dlut allora la cosa cambia e non di poco...
    Se hai un VPR senza cms come ho io che altra strada hai, processore esterno?
    Indubbiamente, hai ragione, pensa che io è due anni che ho il plasma, e che ha un cms molto sofisticato nonostante non sia un vt, ma sto pensando solo ora di calibrarlo . il fatto è che spendere 150-200 € per la sonda e poi magari scoprire che è già perfetto così (per una botta di **** ) sarebbe una bella dose di negatività!
    Però sono d'accordo con te e la tua coerenza tecnologica, se vuoi trarre il massimo dall'impianto audio , cioè avvicinarti alla perfezione è d'obbligo anche pensare all'immagine.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Grazie per la coerenza tecnologica

Si, quello che faccio per l'audio lo faccio anche per il video, gamma e scala di grigi a manina erano gia' qualcosa ma poter regolare i colori come si deve e in modo automatico e' un bel plus

Beh non conosci nessuno che ha la sonda dalle tu parti?

Ma io non ho parlato di madvr, volevo solo fare quella prova con hevc e open cl. Comunque sono già tornato ai 14.4 official.
    Ultima modifica di Cappella; 20-08-2015 alle 17:36

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Se usi i LAV e non togli le spunte sei in DXVA liscio, verifica la cosa
    E' impostata a NULL, quindi tutto via software.
    Un saluto. Leo!

Salve a tutti,
    avendo dei problemi con kodi da quando ho aggiornato a win 10 volevo disinstallare i driver e reinstallarli...
    quindi appunto ho disinstallato,scaricato l'autodetect che appena avviato mi dice: AMD RADEON 6550....AMD A8 3870...NESSUN HARDWARE COMPATIBILE RILEVATO...
    allora niente, chiudo l'autodetect e vedo che nel frattempo dopo il riavvio il sistema mi vede ancora la 6550 e in automatico (come appena aggiornato a win10) mi fa partire il download dei catalyst...
    diciamo che non riesco a fare una vera disinstallazione dei driver perché subito mi ripristina perfino l'amd control center...

qualcuno ha suggerimenti in merito?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Si, ritorna a Windows 8 o 8.1 !

altra magagna di windows 10
    non va l'audio in HD
    ho provato con VLC, JRIVER e POWERDVD14...niente da fare, DTS liscio non HD-MA
    cominciano a girarmi per davvero
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    altra magagna di windows 10
    non va l'audio in HD
    ho provato con VLC, JRIVER e POWERDVD14...niente da fare, DTS liscio non HD-MA
    cominciano a girarmi per davvero
    No , non è vero funziona regolarmente

Allora non me lo spiego...ho guardato tutto...le codifiche appaiono nell elenco nelle proprietà pero mi dice che (ora non ricordo la frase esatta) ma HD richiede un ulteriore installazione
    Il fatto è che i driver son quelli del pacchetto audio e non so come fare

Pagina 52 di 90 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •