Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 506

be' senza citarne in particolare mettiamoci pure gli ultimi 4 - 4 di Steven Seagal...he he era partito non male coi suoi film poi dopo i primi e iniziato il declino.................sono una decina di anni ormai che fa gli stessi scandalosi e modestissimi( e un complimento dire cosi hge he) filmacci...........

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl
    Che è 1.2.3.4?? xD
    Comunque quoto per Push.. con un mio amico al cinema ero piegato a ridere per quanto era ridicolo...xD
    Guarda ho pure sbagliato il titolo è 4.3.2.1 ;D

Ora che ci ripenso potrebbe uscire dal podio considerando le 2/3 gnocchette (vabbè facciamo anche 4) che ci sono ;D

Si push è stato qualcosa di MICIDIALE.
    VPR Mitsubishi HC-3800 | BR LG-BD390 | Impianto HT : Frontali Indiana Line Tesi 504 Grigio Scuro | Diffusori Indiana Line Tesi 204 Grigio Scuro | Centrale Indiana Line Tesi 704 Grigio Scuro | Subwoofer Indiana Line Basso 830 Grigio Scuro | Amplificatore Onkyo TX-SR607

Super 8 Stories, film documentario del 2001 diretto da Emir Kusturica.
    Inguardabile, insensato, indecente pagare un biglietto per vedere una cosa del genere.

Ma purtroppo non è l'unico film brutto visto in tanti anni (decenni in verità) di frequentazioni cinematografiche.

E' invece l'unico film che non sono riuscito a vedere sino alla fine perchè sono uscito dalla sala prima del tempo (cosa da non fare mai e poi mai, i film, una volta scelti, vanno visti sino alla fine).
    VPR: Optoma uhz65 4k; Sinto A/V: YAMAHA RX V585; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB, NVIDIA SHIELD TV

secondo la mia personalissima idea e' paranormal activity 3.
    non volevo guardarlo ma non ho resistito.
    mai visti 3 film tutti uguali

la scena del lenzuolo quando gira la telecamera , e' veramente patetica

De gustibus non disputandum est
    Ultima modifica di wondermax; 14-12-2011 alle 19:53

L'ultimo che ho visto al cinema che proprio non si poteva vedere era Skyline, rabbrividisco solo al pensiero!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Vacanze di natale,natale a Miami...la saga vanzina ,de sica etc.... Una vergogna del cinema italiano....

Citazione Originariamente scritto da mister1966
    .......la saga vanzina ,de sica etc.... Una vergogna del cinema italiano....
    Sono dalla tua parte

. non capisco come si possa andare al cinema per una BOIATA del genere

Sempre la stessa minestra riscaldata per troppi anni !!!

Una VERGOGNA

Il film più brutto ???

Senza ombra di dubbio: Skyline

Senza trama .... senza fine...
    Il trailer racchiudeva le 4 scene più belle....
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    secondo la mia personalissima idea e' paranormal activity 3.
    mai visti 3 film tutti uguali
    ...hanno fatto pure il 3? Io son fermo al 2, e nemmeno l'ho visto tutto.
    Comunque con il 2° sono riusciti addirittura a peggiorare.. nel senso che nel primo, nonostante sia stato un film inutile che avrei potuto girare anch'io (a sapere che gira tanta ignoranza!), almeno gli attori non sembravano recitare (non ne sarebbero stati capaci..), e questo contribuiva a rendere la pellicola più realistica, vista la sua natura.. Nel 2° invece si nota fortemente che i personaggi stanno recitando, e lo fanno pure malissimo, cadendo profondamente nel ridicolo..
    Oddio, a qualcuno può anche piacere vedere questa roba, basta solo saper riconoscere che ciò che si sta guardando è pura cacca..
    Per esempio oltre al grande cinema (Scorsese, Tarantino e De palma in primis) io guardo ancora volentieri serie scadute come Nightmare, Venerdì 13 e Saw, ma consapevole del fatto che siano ben lontane dal rappresentare grandi film.. anzi!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

La fabbrica di cioccolato, a parte la parte iniziale un film ridicolo!
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl
    io guardo ancora volentieri serie scadute come Nightmare, Venerdì 13 e Saw, ma consapevole del fatto che siano ben lontane dal rappresentare grandi film.. anzi!
    Come non essere d'accordo con te,e comunque ho difficolta'
    in questi ultimi anni, a trovare un film di quel genere che mi faccia,sobbalzare dalla sedia.
    Probabilmente sara' perche' ho un'altra eta', rispetto ad allora , mischiata alla non applicazione, nel tirar fuori qualche cosa di decente.

auguri a tutti.

De gustibus non disputandum est

In ordine sparso:
    - Black Hawk Down
    - Cold Mountain
    - Britannia Hospital
    Ma ce ne sono sicuramente tanti altri che adesso non mi vengono in mente (devo averli inconsciamente rimossi).

Britannia Hospital è una commedia leggera degli anni '80, che nelle intenzioni del regista avrebbe dovuto far ridere. Bene, è il film meno comico che mi ricordi. Quando lo vidi al cinema non si udì una sola risata in tutta la sala, eccetto nel finale, quando la Regina Elisabetta, inaugurando il nuovo albergo (o era un ospedale? ...boh?), fa l'atto di aprire il grosso portone ottocentesco; a quel punto qualcuno dalla sala (evidentemente stufo di cotanta mortale noia) urlò "...DAI NONNAAAAA ...APRI BOTTEGA!!!!!!" ...e giù tutti a ridere.

scusa ma Black Hawk Down e' un capolavoro, oltre ad avere una colonna sonora da urlo!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Una volta per testare l'impianto non c'era altro ( che non avessi già visto ) in blu ray ed ho preso BRUNO.... inguardabile a mio parere almeno...
    Invece per scene orribili e bruttezza in senso stretto...mi son trovato a visionare su un monitor del mio ufficio due scene di "A serbian film" talmente disgustante e raccapricciante da farmi stare male....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Visto un paio di sere fa Skyline... beh, giuro, era un bel po di tempo che non vedevo un film così ridicolo e osceno! Mi chiedo con quale coraggio lo abbiano mostrato in pubblico...xD Veramente terribile.. con un finale poi che non poteva essere peggiore..
    Pessima regia, pessima sceneggiatura, pessimi effetti speciali, pessima fotografia, e pessima recitazione. Nemmeno sforzandomi riesco a trovare qualcosa di buono in questa pellicola..
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •