|
|
Risultati da 1 a 15 di 506
Discussione: il tuo film più brutto!
-
07-04-2005, 03:59 #1
Advanced Member
il tuo film più brutto!
Basta parlare e indagare sempre sul "Più Bello", il migliore etc etc...
stavolta si va alla ricerca del "Più brutto"!
Qual'è dunque il film che voi ritenete essere il più brutto (non dal punto di vista tecnico, ovviamente mi riferisco unicamente all'aspetto artistico)? Quel film che vi ha lasciati talmente delusi o insoddisfatti, da esserne infastiditi o persono irritati?
ognuno provi, qualora se la senta, a stilare una "Black list", dal peggiore a scendere.
per me il trofeo va a.....
1) I Love Huckabees - Le Strane Coincidenze Della Vita
(che m***da di film!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
2) il siero delle vanità
( tremendo davvero, secondo per un pelo)
3) cabin fever
(noioso e per lunghi tratti ridicolo)
seguono poi nell'ordine:
4) planet of the apes (ovviamente l'edizione del 2002)
5) Ladykillers
6) hulk
7) hellboy
8) catwoman
9) Elektra
10) The manchurian candidate
[/B]
sono curioso di leggere le vostre Black list
salutoni
matteo
PS: preciso che in questa black list non figurano filmacci vari che in partenza decido di non vedere (dai b-movies italiani anni 70-80 ai papponi natalizi catartici di massa)Ultima modifica di matazen; 10-08-2005 alle 00:28
Saluti
Matteo
-
07-04-2005, 10:40 #2
FRANKENFISH
RESURRECTION (film cinese sulla piccola fiammiferaia)
THE BONE SNATCHER
A TESTA ALTA (con The Rock in stile WalkerTexasRanger)
THE HOUSE OF DEAD
... ecco gli ultimi che mi vengono in mente..
si dovrebbe quindi parlare del FILM PIU' BRUTTO DEGLI ULTIMI MESI, giusto? altrimenti si va a scavare parecchio..
-
07-04-2005, 10:47 #3
il nostro natale, visto un paio di anni fa al cinema, un film senza capo ne coda perdipiù bruttissimo, con la giraffa che fa da protagonista in molte scene del film
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
07-04-2005, 11:31 #4
Advanced Member
pampie ha scritto:
si dovrebbe quindi parlare del FILM PIU' BRUTTO DEGLI ULTIMI MESI, giusto? altrimenti si va a scavare parecchio..
comunque meno male che ho letto the house of dead (me lo volevo affittare...)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
07-04-2005, 12:12 #5
senza alcun dubbio ace ventura missione africa!!!! orribile...
poi alex l'ariete (anche se non sono sicuro si possa chiamare film) e cabin fever
ma hulk non è male!!! soprattutto se confrontato con catwomanEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
07-04-2005, 12:31 #6
Re: il tuo film più brutto!
matazen ha scritto:
ognuno provi, qualora se la senta, a stilare una "Black list", dal peggiore a scendere.
per me il trofeo va a.....
1) il siero delle vanità
Il falo' delle vanita' ?
con Tom Hanks, Melanie griffith?
Se e' quello SONO STRADACCORDO!!....
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
07-04-2005, 16:38 #7
film
La leggenda del Santo bevitore.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-04-2005, 18:39 #8
Senior Member
1) Independence day. Una tavanata pazzesca !
2) Il profumo del mosto selvatico. Visto al cinema con 10 amici/amiche e tutti e 10 coalizzati contro chi ci aveva portato a vederlo costringendolo a pagare birra e altre bevande a tutta la compagnia
3) Tutti i "Vacanze di Natale" et similia della premiata ditta De Sica & Boldi. Ho visto solo i trailer ma sono sufficienti a qualificarli come delle schifezze immonde.
... e si potrebbe continuare.
Gaetano
-
08-04-2005, 01:35 #9
Advanced Member
Re: Re: il tuo film più brutto!
gian de bit ha scritto:
Matteo non e' che ti confondi con :
Il falo' delle vanita' ?
con Tom Hanks, Melanie griffith?
Se e' quello SONO STRADACCORDO!!....
per dottorcapone: io, e molti altri, vedendo hulk siamo rimasti delusissimi... specialmente durante il secondo tempo, in alcune scene.... per non parlare della fastidiosa regia di quel regista cinese, che ha esagerato nel dare un taglio fumettistico al montaggio.... catwoman lo trovo LEGGERMENTE meno peggiore
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
08-04-2005, 08:49 #10
sarà che halle berry è leggerermente meno peggio di erik bana
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
08-04-2005, 09:32 #11
Non ho alcun dubbio: Il cartaio
.
«Go, Nishi, go!»
-
08-04-2005, 11:42 #12
Un thread del genere (era nato solo per gli horror ma è degenerato) era stato fatto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=serghej+troy
ripropongo la mia risposta di allora:
1. Tutta la serie vacanziera dei vanzina et similia
2. Terminator 3
3. Il corvo 2/3
4. La leggenda degli uomini straordinari
5. Matrix reloaded/revolutions
e ci aggiungo Troy...
Ciao
-
08-04-2005, 15:11 #13
tutte le cazzate italiane dei Vanzina e Parenti e tutte le cazzate americane del genere catastrofico e fanta-deficienza che vanno tanto bene al botteghino e tanto fanno andare bene i nostri HT
(ma non il mio
)
-
08-04-2005, 16:13 #14
Advanced Member
er monnezza ha scritto:
tutte le cazzate italiane dei Vanzina e Parenti e tutte le cazzate americane del genere catastrofico e fanta-deficienza che vanno tanto bene al botteghino e tanto fanno andare bene i nostri HT(ma non il mio
)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
08-04-2005, 16:49 #15
Fra i tanti che mi vengono in mente.. cito due di quelli che mi avevano attirato a causa di un nome celebre:
Fantasmi da Marte di Carpenter
Le forze del destino con Sean Penn e Joaquin Phoenix