Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 318

Citazione Originariamente scritto da JOSKA
    com'è la gs180 come qualità di ripresa?? un buon prodotto o c'è molta differenza rispetto alla 280??
    se non ci fosse una differenza tale da giustificare i quasi 200 euro di differenza opterei per il modello + economico.
    credo che la 280 vada bene anche se non hai pretese da professionista, vcr comprese tra le 400/900€, malgrado caratteristiche e qualche "optional" differente, non possono definirsi "professionali" ma di fascia consumer.
    di certo tra la 180 e la 280 ci sono differenze sostanziali che giustificano il maggior costo della seconda, che in più ha:
    -ottica leica
    -stabilizzatore O.I.S. (ottico)
    -lung. focale: 3 - 30
    -zoom a velocità variabile
    -differente risoluzione:
    gs280: 3,1mp: eff. 630k 4/3 - 540k 16/9
    gs180: 2,3mp: eff. 400k 4/3 - 460k 16/9
    -lcd 2,7" in 16/9 123.000 px
    -flash
    detto ciò, per l'uso che ne farai và benissimo la gs180+kit moto..."casco ben allacciato, luci accese...anche di giorno e prudenza..sempre...."
    Ultima modifica di rossogodot; 24-02-2007 alle 10:03
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

ok alla fine mi sono deciso a comprare la panasonic gs 280 e così sia..
    per le riprese moto valuterò + avanti con soluzioni diverse.

ora mi sorge una domanda, quali accessori mi consigliate?? ho visto su e-bay batterie di scorta a 11€..sono valide?
    magari qualche filtro per l'ottica o lente grandangolo?? ovviamente senza spendere uno sproposito.
    il suo software per i montaggi video è valido o mi conviene usarne un altro??
    cavalletto?? borsa porta macchina...
    vale la pena comprare la scheda sd o meglio portarmi la fotocamera canon a70 da 3mp per le foto??
    grazie

Su Fotodigit è in vendita la nuova GS 320 EG

http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...ttocat=&page=2

Ho notato che in giro, anche sul web, la 280 costa mediamente di più.
    Che converrebbe fare?

Citazione Originariamente scritto da JOSKA
    quali accessori mi consigliate??
    1) ho visto su e-bay batterie di scorta a 11€..sono valide?
    2) magari qualche filtro per l'ottica o lente grandangolo??
    3) il suo software per i montaggi video è valido o mi conviene usarne un altro??
    4) cavalletto?? borsa porta macchina...
    5) vale la pena comprare la scheda sd o...
    1) le batterie a quel prezzo non sono originali, io non mi son fidato a prenderle, però amici con altre Vcr Panasonic le hanno prese (credo arrivino da HongKong) e non hanno avuto problemi.
    2) lo sto cercando anche io, se cerchi bene c'è un post di corobi che consiglia in merito.
    3) io ormai sono affezionato a Pinnacle Studio, puoi leggere questa bellissima discussione in merito.
    4) ho trovato in offerta una borsa Panasonic, con in omaggio un cavalletto panasonic (ovviamente non superprofessionale, ma per iniziare credo sia ok) a prezzi ridicoli (mi pare intorno ai 30-40euro), cerca bene.
    5) Certo le foto con la fotocamera sono migliori, anche se quelle con la GS280 non sono male; ma con quello che costano le memorie (trovi quelle da 1Gb anche a 20euro) vale la pena prenderne almeno una.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

ho trovato in negozio una gs280 a 499€
    dato che il mio budget può arrivare sui 700, dite che riesco a trovare qualcosa di meglio?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da lego
    ho trovato in negozio una gs280 a 499€
    dato che il mio budget può arrivare sui 700, dite che riesco a trovare qualcosa di meglio?
    grazie
    499 in negozio?? prendila al volo, io il + basso che ho trovato è stato 607€

facendo le proporzioni, in quel negozio potresti trovare la GS500 a circa 700 eurini, mica male!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Buon giorno a tutti!
    Sono un assoluto neofita quindi perdonate se dico castronerie.
    Avrei bisogno di un info. Che differenze ci sono fra la GS 320 e la GS 280, dalle mie parti ci sono 50 euro di differenza...sono giustificati?
    ...
    ma soprattutto dov'è che si trova la Gs a 499euro??????
    arthur

ciao arthur!
    Non so consigliarti su DOVE trovare buoni prezzi, dovresti spulciarti tutta la discussione o chiedere direttamente a chi ha segnalato tali prezzi.
    Per quanto riguarda le differenze, l'ottica e le varie prestazioni sono identiche. Unica differenza è che la 320 registra (almeno così c'è scritto sul sito...) su SDHC e non su MiniDV (la cassettina).
    Per maggiori approfondimenti e consigli, aspetta il gran maestro corobi

Vorrei prendere questa 280, dopo essermi letto tutto il thread mi è sembrato di capire che ne vale la pena.. l'unica cosa che mi lascia perplesso è il grandangolo di cui ontheair si lamentava..

è un difetto di questa vcr oppure siamo nella norma rispetto alle altre dello stesso prezzo?

ciao mi solo letto tutto il thread e sono arrivato alla conclusione di orientarmi sulla gs180 o gs280... ma ho notato che è uscita la 320 a circa 540 mentre la 280 a circa 600 come mai?

Vedo che questa discussione è stata abbandonata e visto che siamo in periodo di feri volevo riportarla in su, ho appena acquistato la 320 panasonic, (mi deve ancora arrivare) su e bay dopo aver letto i vari interventi, spero di aver fatto la cosa giusta anche se vedo che le preferenze vanno sempre sulla 280 e 500, Perchè? è solo una questione di prezzo delle schedine?
    Le schedine sono le stesse per una macchina fotografica?
    e quante bisogna comprarne per avere una buona scorta?
    Inizialmente ero orientato su una jvc o sony che registrano su hard disck ma visto che mi piace rielaborare il tutto al cpu mi è sembrato meglio così, c'è qualcuno che usa mac, ci sono problemi.
    Scusate forse sono domande banali ma devo cominciare aa capirci qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da rinorino
    Vedo che questa discussione è stata abbandonata [...] spero di aver fatto la cosa giusta anche se vedo che le preferenze vanno sempre sulla 280 e 500, Perchè? è solo una questione di prezzo delle schedine?
    Le schedine sono le stesse per una macchina fotografica?
    e quante bisogna comprarne per avere una buona scorta?
    Inizialmente ero orientato su una jvc o sony che registrano su hard disck ma visto che mi piace rielaborare il tutto al cpu mi è sembrato meglio così, c'è qualcuno che usa mac, ci sono problemi.
    Scusate forse sono domande banali [...]
    Benvenuto su AVForum, rinorino...
    La 320 è relativamente nuova e, ovviamente, fino a qualche tempo fa i riferimenti 3CCD erano un po' la 280 per le 3CCD quasi entry level e le 500 per il mercato "medio costo".
    Quindi penso che la 320 sia un buon punto di partenza per un non "professionista"...
    Schede di memoria: memorizzano gli shot fotografici, quindi sono le stesse delle fotocamere (attento al formato SD, perché ora esistono anche le mini e micro, che, tramite adattatori sono compatibili, ma costano di più...).
    Quando compri 1GB o 2GB, ne hai parecchio di spazio...
    miniDV su nastro contro hard disk: per ciò che dici (video editing al computer) a mio modesto avviso, hai fatto bene a scegliere il nastro...
    Le domande non sono mai banali, se son fatte per cercar di ampliare le proprie conoscenze...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ti ringrazio per la tua risposta tempestiva, mi sento rinfrancato, nel senso che quando ho comprato la macchina mi sono accorto dopo che registrava sulle SD, ora che vedo che è solo un problema di costo sono tranquillo.
    pensi che 10GB in totale siano troppi? (dicamo per 2/3ore di registrazione alla massima risoluzione)
    Perche allora fanno degli hard disk da 100 gb si registrano la vita senza mai vederla o scaricarla?

Citazione Originariamente scritto da rinorino
    [...] quando ho comprato la macchina mi sono accorto dopo che registrava sulle SD, ora che vedo che è solo un problema di costo sono tranquillo.
    Calma, calma: per la NV-GS 320 il supporto per i filmati sono i nastri miniDV, mentre sulle schede SD salvi solo le fotografie "statiche", gli scatti a max 3,1 Mpxl....

pensi che 10GB in totale siano troppi? (dicamo per 2/3ore di registrazione alla massima risoluzione)
    In che senso 10GB? Su hard disk del computer sono pochi, come spazio, per fare video editing, su scheda SD si raggiungono ad oggi 4 o 8GB, ma, come detto sopra, Ti servono solo per memorizzare foto nel caso del Tuo acquisto...

Perche allora fanno degli hard disk da 100 gb si registrano la vita senza mai vederla o scaricarla?
    Beh, 100GB sono addirittura pochi per l'editing video non lineare in AVI... Ma sono molti sulle videocamere con HD e MPEG2 o 4...

Spero sia chiaro che, con la NV-GS registri filmati su nastro (cassettina miniDV) e foto su schedina di memoria allo stato solido SD (Secure Digital).

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •