Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 318

Ciao a tutti, ho trovato in un grande magazzino la Canon MXV460 scontata del 30% ad un prezzo di €.395,00 cosa ne dite?
    Ancora una cosa, ero intenzionato (dopo aver letto tutte le discussioni) ad acquistare una Panasonic NV-GS280 ma poi vedendo questa offerta e soprattutto conoscendo le mie capacità ?!? e le mie esigenze mi sono chiesto se la spesa non fosse troppo eccessiva, cosa mi consigliate?
    Grazie per la disponibilità!!!!

Citazione Originariamente scritto da pippogt
    Ciao a tutti, ho trovato in un grande magazzino la Canon MXV460 scontata del 30% ad un prezzo di €.395,00 cosa ne dite?
    Ancora una cosa, ero intenzionato (dopo aver letto tutte le discussioni) ad acquistare una Panasonic NV-GS280 ma poi vedendo questa offerta e soprattutto conoscendo le mie capacità ?!? e le mie esigenze mi sono chiesto se la spesa non fosse troppo eccessiva, cosa mi consigliate?
    Grazie per la disponibilità!!!!
    Dove l'hai trovata a quel prezzo?
    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perche' anche io sono alle mie prime armi con le riprese video .
    ora possiedo una jvc gr-d23 acquistata 2 anni fa' ma ora non mi soddisfa piu', inoltre mi da alcuni problemini del tipo un puntino rosso che si muove nelle immagini registrate (cosa poco piacevole da vedere), qualita' di immagine scadente secondo me e ogni tanto l'lcd non si accende dicendomi di togliere il cap anche se in realta' e' gia' stato tolto .

Ora sono in attesa di fare una scelta, volevo aspettare la nuova linea della Sony. Per esempio la DCRSR72E che uscira' a marzo oppure la 52.

Chiedo appunto a voi cosa ne pensate di queste videocamere.

è un ottimo prezzo, vai tranquillo.
    tra l'altro credo sia l'unica "consumer" che utilizza un 16/9 non "croppato", utile se hai un plasma o lcd (16/9).
    unico neo: lo stabilizzatore elettronico, con uno zoom ottico 20x (se non ricordo male), sarebbe stato meglio quello ottico.
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Fatto, acquistata la mia nuova Canon MXV460, sono passato
    nel magazzino Auchan della mia città, prezzo ancora ribassato
    e più precisamente €. 339,00.... mi sono detto, su approfittane e
    allora ho acquistato. Spero di non aver fatto uno sbaglio ma come avevo
    detto sono un novello nelle riprese e anche se allettato dalle più blasonate Panasonic il prezzo in questo caso ha fatto la differenza.
    A primo impatto è molto manegevole e... poi vedremo.
    Se quancuno ha questo tipo di videcamera sarei grato se potesse darmi
    qualche consiglio.
    Ciao e grazie

Ciao pippogt, l'ho vista oggi quella vcr e devo dire che e' molto bella esteticamente.
    Fammi sapere come ti trovi e se le riprese sono di qualita'

ah se puoi piemmami dove la trovi a quel prezzo

A chi fosse in possesso di una videocamara Canon MXV 460, una domanda alla quale non riesco a dare una risposta:
    è possibile effettuare un fermo immagine (foto) su nastro durante la registrazione?
    Io ho trovato solo la funzione photo su memory durante la registrazione ma non su nastro.
    Non so se mi sono spiegato, sulla mia vecchia Jvc era possibile, cioè durante la registrazione premevo il pulsante foto, facevo un fermo immagine che poi scompariva in dissolvenza e continuava a registrare.
    Scusate se non mi spiego bene ma.... non sono molto esperto.
    Grazie

Ragazzi, chiedo cortesemente a tutti di non andare OT.
    Ricordatevi che il 3AD è sulle Vcr 3CCD, quindi bene i confronti estemporanei con le mono-CCD, ma non facciamolo diventare un contenitore universale di Vcr.
    Suggerirei a qualche utente di aprire un analogo 3AD sulle Mono-CCD.

... è possibile effettuare un fermo immagine (foto) su nastro durante la registrazione? ...
    No.
    La funzione Photo, presente anche sulle vecchie Canon e che consentiva di registrare su nastro circa 5" di fermoimmagine, è stata sostituita dalla modalità scatto fotografico (come nelle digitali) che archivia l'immagine su scheda di memoria.
    La particolarità della MVX-460 è che può scattare foto contemporaneamente alla registrazione di immagini video.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

intanto un saluto a tutti visto che sono un nuovo iscritto.
    dovo aver letto tutto il manuale stile sacre scritture delle viedocamere mi sono convinto sull'acquisto di una panasonic gs280.
    ora l'unico dubbio che ho è :
    è possibile collegare un ottica esterna come quelle delle videosorveglianze??non per fare lo sporcaccione ma perchè mi piacerebbe metterla nel sottosella della moto per le giornate in pista e collegare una microcamera sul muso della moto.
    attendo info per confermare l'ordine grazie
    mi sapete dire qual'è il collegamento che serve grazie

Citazione Originariamente scritto da JOSKA
    ... panasonic gs280 ... è possibile collegare un ottica esterna ... e collegare una microcamera sul muso della moto ...
    Ciao JOSKA e benvenuto nel Forum di AV Magazine.

Purtroppo non è possibile.
    La Panasonic GS280 non l'ingresso video analogico (che è quello che ti servirebbe per collegare una micro-camera esterna, qui c'è un 3AD dove si parla di micro-camere).
    Se hai la necessità di collegare vcr on-board devi acquistare una Vcr che abbia l'AV-IN.
    Per esempio potrei consigliarti la Canon MVX460 che, oltre ad essere una buona Vcr, ha l'ingresso AV.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

panasonic gs280.
    è possibile collegare un ottica esterna come quelle delle videosorveglianze??non per fare lo sporcaccione ma perchè mi piacerebbe metterla nel sottosella della moto per le giornate in pista e collegare una microcamera sul muso della moto.
    Pur essendo una buona telecamera amatoriale non ti permette di ottenere ciò che vuoi.
    Hai bisogno di una telecamera che abbia un ingresso video analogico (composito) e che quindi potrai usare come registratore digitale.
    Fa parte di questa categoria ad esempio la Canon MV 800i.
    CIAO!!!

P.S: ti ho mandato un MP!!!

intanto un saluto a tutti visto che sono un nuovo iscritto.
    dovo aver letto tutto il manuale stile sacre scritture delle viedocamere mi sono convinto sull'acquisto di una panasonic gs280.

Sei una smanettone e Pure io ho una moto Suzuki750 k6 e mi piace la pista
    Tornando ot vendono gia' dei kit per le cose che vuoi fare tu, praticamente sono registratori credo in formato mpeg ai quali puoi collegare una mini videocamera e il costo stai dentro le 200 euro.

Citazione Originariamente scritto da kimmolo
    Sei una smanettone e ... Tornando ot vendono gia' dei kit ...
    Ragazzi, evitate di andare OT.
    Vi ricordo, inoltre, che il regolamento (paragrafo 2h) richiede di non quotare l'intero messaggio.

Se volete approfondire l'argomento micro-camere qui c'è un 3AD che vi aspetta.

Ciao
    Roberto

Grazie ragazzi, speravo si potesse utilizzare anche per quello visto che è un ottima videocamea.
    peccato.

scusa corobi ma la telecamera che mi hai indicato però è inferiore come qualità alla gs280....è molto + scadente??? perchè come prezzo è ca 100€ meno..verrebbe fuori il costo dell'ottica aggiuntiva + o -
    Ultima modifica di JOSKA; 19-02-2007 alle 20:03

la telecamera che mi hai indicato però è inferiore come qualità alla gs280....è molto + scadente???
    beh, non è che è più scadente, non è semplicemente paragonabile
    la differenza di prezzo sta nel 3ccd e lo stabilizzatore ottico.
    ciò non toglie che la canon resta una ottima vcr come qualità/prezzo, in più è una 16/9 non croppata e dv-in oltre ad avere un ccd leggermente più grande (1.5)
    Ultima modifica di rossogodot; 20-02-2007 alle 09:07
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

scusate, pensando eventualmente di prendere un kit dedicato per riprese su moto tipo ottica e registratore mp4 che da quanto ho capito costerebbe sui 200€....potrei evntualmente pensare di prendere una panasonic gs180 e la differenza con la gs 280 investirla nel kit x la moto...andrei a spendere in totale sui 640 € ovvero circa il costo della gs280..o una 20ina di € di +.
    a tal proposito vorrei sapere, com'è la gs180 come qualità di ripresa?? un buon prodotto o c'è molta differenza rispetto alla 280??
    se non ci fosse una differenza tale da giustificare i quasi 200 euro di differenza opterei per il modello + economico.(ovvio che parlo di un utilizzo amatoriale, nonho pretesi di filmati da cinema o abbia pretese di un utilizzo da professionista del settore tipo fotografi da matrimonio o simili) grazie

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •