Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 508 di 559 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518558 ... UltimaUltima
Risultati da 7.606 a 7.620 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Grazie, quindi la cosa è capitata altre volte, posso sapere come è andata per la sostituzione della TV? Vengono a casa ti portano il tv rigenerato e si prendono il tuo o ti fanno stare senza TV per giorni? Grazie Ed

Burn in?

Auto burn in forse, MA più probabile difetto del pannello perché conosco benissimo tutti i pregi ed i difetti del pannello e non ho mai potuto creare questo effetto come un burn in, il problema si è palesato inspiegabilmente da solo dopo appunto un anno e un mese circa di utilizzo dopo che la TV mi ha chiesto di effettuare una pulizia dello schermo, per fare un burn in di quel tipo avrei dovuto lasciare fissa sparata per ore un'immagine rettangolare magari bianca, cosa che non ho mai fatto. Contattato l'assistenza vedremo cosa mi dicono. Ed

È successo anche a me. È una partita di pannelli difettosi che davano quel problema dopo la rigenerazione pannello.
    Ti sostituiscono il TV con uno rigenerato. Ti portano il nuovo e si riportano via il vecchio.
    Fai la procedura per la sostituzione. Tempo una settimana e ti arriva.

Grazie per l'aggiornamento. Ed

Mi ha chiamato l'assistenza e mi ha detto che mi sostituiranno il tv con lo stesso modello o altro in base alla disponibilità, vedremo...

Ma aggiornamenti software non ne escono più ?

Citazione Originariamente scritto da eduardnort Visualizza messaggio
    Mi ha chiamato l'assistenza e mi ha detto che mi sostituiranno il tv con lo stesso modello o altro in base alla disponibilità, vedremo...
    Tienici aggiornati, così vediamo cosa ti propongono

Mi hanno proposto la sostituzione con il 55 AF9 dovrei essere stato fortunato credo. Vi aggiornerò quando me lo porteranno. Ed

Qualcuno sa come si collega il sub woofer attivo al Sony A1?

Diciamo che nella sfortuna, hai avuto una grandissima botta di c*** direi

Per aggiornarvi, oggi mi hanno portato il nuovo televisore, confermato il cambio con il nuovo modello AF9 da un primo utilizzo posso confermare che i miglioramenti anche rispetto al precedente ci sono e sono abbastanza evidenti sia come resa video che come sistema più reattivo. Grazie per il vostro supporto Ed

Come reattività non ho dubbi. Come resa video, penso tu debba averlo guardato con una lente d’ingrandimento, perché sto appunto confrontando A1 e AF9, e tranne oreo più veloce, la resa visiva è la medesima. Forse qualcosa in più in upscaling. Comunque gran cosa comunque AF9

Non so ho usato per un anno e passa A1 e ad impatto mi sembra che questo AF9 abbia qualcosa di più, niente da far gridare al miracolo perché anche A1 si vede da favola ma a me sembra che AF9 sia un pelo meglio anche come resa del movimento, io lo uso fisso su tutto al max. Ed

Vi comunico che è uscito sul sito Sony l'aggiornamento 6510 per l'A1 che risolve i problemi audio con Oreo.

Pagina 508 di 559 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518558 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •