Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 510 di 559 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520 ... UltimaUltima
Risultati da 7.636 a 7.650 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    da quello che ho capito la pulizia non dovrebbe c'entrare niente con il vertical banding. mi sbaglio?
    Non sbagli. La pulizia non alcun effetto sul VB e qui comunque non c'è nulla da risolvere.

Comunque in scene scure con movimento laterale io quella linea verticale la vedo, questo secondo me non dovrebbe essere proprio normale su tv di questa fascia.

eh immaginavo, vabbè comunque ho scritto all'assistenza vediamo che dicono
    Vuoi scherzare?? Hai chiamato l'assistenza perché hai VB con ire al 5%??? Chiedi a qualunque possessore di oled di postare una foto del suo pannello con ire al 5% e fai un confronto. È totalmente normale.

io ho scritto all'assistenza perchè durante la visione di film in scene scure vedo una striscia verticale. questo secondo me non è normalissimo.
    la foto è per far vedere a striscia.
    poi che tutti ce l'abbiamo non mi rende più felicec, probabilmente il supporto mi dirà che è normale, però da un tv top di gamma non mi aspetterei una striscia verticale durante la visione di scene scure.

Comunque in scene scure con movimento laterale io quella linea verticale la vedo, questo secondo me non dovrebbe essere proprio normale su tv di questa fascia.
    Ok allora se hai problemi durante la visione è un altro discorso ma quel test a ier così basse è totalmente inutile, anzi, è utile a farti vedere quello che non avresti mai visto se non avessi fatto il test. Ora sai esattamente dove guardare. In scene molto buie, con pannello quasi spento è normalissimo vedere un po' di banding. Cerca nel forum, troverai titoli di film che servono a testare l'immagine. Tipo la scena della 3a puntata di Marco Polo su Netflix o i primi 10 minuti di Better call Saul. Se non vedi nulla li non vedrai nulla nel 95% dei contenuti. Se noti banding allora la foto che hai postato non è fedele al reale VB che ha il tuo pannello.

in quelle puntate l'avevo già testato e soprattutto in marcopolo il banding lo vedo, ma anche in molti altri film. niente di assurdo, ma so che c'è la riga e quindi la vedo.
    come detto il supporto probabilmente non farà niente ma sono in garanzia e quanto meno faccio presente la cosa.

per fare una foto fedele a quanta % dovrei farla? 15/20?

Guarda, questa e la foto del mio:

10% Grey https://imgur.com/gallery/RTqChHT

Non mi sembra molto dissimile dal tuo a meno che tu non abbia fatto il test in una modalità con luminosità molto alta, allora potrebbe aver mascherato un VB più grave. Prova a rifare la foto luminosità più bassa.
    Col mio pannello che vedi sopra il VB durante la normale visione è praticamente inesistente in qualsiasi situazione.

P.S. in effetti il tuo pannello sembra molto luminoso per essere al 10%
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 22-05-2019 alle 17:59

in quelle puntate l'avevo già testato e soprattutto in marcopolo il banding lo vedo, ma anche in molti altri film. niente di assurdo, ma so che c'è la riga e quindi la vedo.
    come detto il supporto probabilmente non farà niente ma sono in garanzia e quanto meno faccio presente la cosa.

per fare una foto fedele a quanta % dovrei farla? 15/20?
    Ok se la vedi in Marco Polo allora vuol dire che il VB è un po' troppo accentuato. Io li non vedo assolutamente nulla. Però credimi, ora lo vedi anche perché sai dove guardare. Per questo il test alle 5 e 10 ire non andrebbe nemmeno fatto.

Nuovo firmware, mi segnalano

Il tuo al 10% mi sembra meglio del mio. o meglio abbiamo tutti e due dell righe sparse ma io ho proprio un blocco grande sulla sinistra. è quello che si vede, le altre righe invece nella visione normale non si vedono.

Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Nuovo firmware, mi segnalano
    Già segnalato ieri mattina, con grande tempestività, da Sonya1. Installato ieri, tutto ok, ora devo verificare se con l’ampli i problemi si sono risolti

messo nuovo firmware, il penultimo l'avevo saltato perchè avevo paura di problemi con l'ampli.. usato ieri sera sembra tutto ok, decisamente più reattivo. e ora non ho più problemi con prime video.

A me, dopo l'ultimo aggiornamento software, non funziona più il Chromecast integrato: non riesco più a mandare i video dal PC, si blocca subito e non va più avanti. Ho controllato tutto, la rete, il PC ma niente, sembra che commuta sul video ma poi si blocca tutto. Incredibile vorrei capire se è solo un problema mio.

stasera provo e ti dico... intanto hai provato un riavvio del tv ? e se non funzionasse proverei anche un ripristino completo (che dopo aggiornamento fa sempre bene)
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Provato togliendo la corrente elettrico e facendo un ripristino: no, sembra che l'aggiornamento abbia modificato qualcosa nella ricezione dei flussi dal VLC che ho sul PC.

Pagina 510 di 559 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •