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Discussione: Sony KD65A1 - OLED
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28-05-2019, 16:23 #7666
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01-06-2019, 08:47 #7667
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Aggiornamento Sony A1
In seguito a problemi Netflix, (stranamente apro l'applicazione e si blocca... per sbloccarla devo disinstallare e reinstallare e da li fuziona 2/3 gg e poi torna il difetto) mi sono deciso di installare l'aggiornamento del tv. Ho letto che è nuovamente disponibile dal 22 Maggio. Ho verificato e la mia versione è obsoleta quindi mi domando.... perchè l'aggiornamento non parte automaticamente avendo impostato "aggiornamenti automatici"????
Ora scaricherò dal sito e proverò ad effettuarlo manualmente ma continuo a domandarmi il perchè non lo effettui da solo.
Qualcuno sa delucidarmi in merito?
Grazie
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01-06-2019, 09:11 #7668
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e aggiungo che ho provato ora a fare l'aggiornamento ma il tv non mi riconosce il file sulla chiavetta e dunque non accade nulla.
Help me please
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01-06-2019, 09:50 #7669
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ulteriore aggiornamento. Cambiando chiavetta sono inspiegabilmente riuscito a far leggere l'aggiornamento. Installato e completato alla perfezione.
Ora vedremo se il "difetto" dell'applicazione Netflix che si blocca dopo qualche gg dall'installazione è risolto.
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04-06-2019, 16:12 #7670
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A proposito di Netflix, con l’ultimo FW non si sarebbero dovuti risolvere i noti problemi di solarizzazioni scure? Io ho appena aggiornato e le macchie scure in DV persistono. Ho AF8 quindi stessa barca.
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04-06-2019, 16:19 #7671
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Il DV non va bene in nessun oled, da AF9 fin A1 indistintamente. I neri sono sempre impastati
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04-06-2019, 16:29 #7672
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Scusa ma da dove l'hai tirata fuori questa affermazione?
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04-06-2019, 16:33 #7673
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Con Marco Polo, in hdr nelle scene scure era molto migliore la situazione. Con Dolby Vision tutto molto bello, ma nelle scene scure, non ci siamo ancora. Ma li sarà un problema di Netflix a sto punto
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04-06-2019, 19:44 #7674
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Ragazzi sono disperato.
I miei problemi con Netflix continuano, mi spiego meglio:
Entro nell'applicazione.. inserisco i dati e avvio. Si apre la mia pagina dove ovviamente ho tutti i film e godo della visione per 1/2 giorni senza alcun problema ovvero spengo, riaccendo, insomma uso Netlix in modo assolutamente normale e funziona tutto a dovere.
Dopo due giorni si impalla cioè lancio l'applicazione, entra appare la scritta netflix e poi il cerchio di carico rimane li a caricare all'infinito. A questo punto ho due soluzioni:
1) Entro in Google store.. disinstallo, reinstallo e tutto torna normale (ma devo riscrivere tutti i dati dell'abbonamento)
2) Questa procedura la consiglia Netflix: stacco la spina, tengo premuto il tasto power del telecomando per 10 secondi, riattacco la spina e accendo il tv. In questo caso rientro in Netflix e tutto riprende a funzionare senza dovere riattivare l'abbonamento.
Ma vi sembra normale?????
Sono rimasto al telefono con l'assistenza Netflix per 50 minuti circa ed alla fine di varie prove mi dicono che è un problema del tv.
Segnalo che il tv ha iniziato a darmi questo problema con il vecchio software che ho aggiornato ma il problema sussiste.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
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06-06-2019, 10:13 #7675
Siccome il tuo è indubbiamente un caso isolato, altrimenti avremmo milioni di post come questo anche su questo forum, il mio consiglio se non l'hai già fatto è ripristinare la tv alle impostazioni di fabbrica, accenderla con inserita una penna usb con l'ultimo firmware e farla aggiornare. A questo punto accendi configuri e installi solo Netflix e nessuna altra app. E provi. Anche perchè io lo uso perfettamente da sempre ed ho pure una connessione a che fa pena (2.5Mbps)
Ultima modifica di kiwivda; 06-06-2019 alle 10:14
Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes
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06-06-2019, 10:18 #7676
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06-06-2019, 18:39 #7677
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Ho precedentemente provato cio che ha suggerito Kiwivda e albug ma nulla.
Risolvo spegnendo il tv premendo per 5secondi il tasto power.
Ma non è normale.
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07-06-2019, 05:26 #7678
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Prova a fare un reset del router.
Per curiosità, che linea hai e con quale velocità effettiva navighi?Ultima modifica di Sonya1; 07-06-2019 alle 05:27
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07-06-2019, 16:42 #7679
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Si sa niente della disponibilità della skill per il controllo vocale con Alexa?
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07-06-2019, 16:54 #7680
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Fai la prova che ti ha detto Sony1a prima spesso risolve.
Poi potresti, se non l'hai già fatto, utilizzare un altro account.