Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 205 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3061

Buonasera a tutti, quando accendo il tv (55X85C) per alcuni minuti si sentono dei rumori simili a degli scricchiolii, come se il pannello o qualcos'altro si stia riscaldando o adattando.
    Passato un po' di tempo non si sente più nulla ma, a rumori in corso, anche spegnendo il tv, continuano.
    I rumori non sono molto forti, se c'è l'audio attivo si fatica ad udirli, ma in scene di totale silenzio li noto anche a 3 metri di distanza.
    Capita a qualcun altro? Cosa pensate possa essere?

Grazie.
    Ultima modifica di kuka7; 26-05-2016 alle 17:06

Citazione Originariamente scritto da fjodor Visualizza messaggio
    come sospettavo quindi, si fa molto terrorismo.alla fine il difetto più grosso rimane la saturazione del nero? Per il resto la funzione la t alla fine il difetto più grosso rimane la saturazione del nero? Per il resto la funzione la tv funziona bene?
    Mah, io avevo comprato proprio il 49x8308 e l'ho riportato indietro. Grossi difetti: immagine poco nitida colori sfocati (nonostante abbia provato mille settaggi) e contorni delle figure leggermente tremolanti nelle immagini in movimento rapido

Citazione Originariamente scritto da fjodor Visualizza messaggio
    come sospettavo quindi, si fa molto terrorismo.alla fine il difetto più grosso rimane la saturazione del nero? Per il resto la funzione la t alla fine il difetto più grosso rimane la saturazione del nero? Per il resto la funzione la tv funziona bene?
    Mah, io avevo comprato proprio il 49x8308 e l'ho riportato indietro. Grossi difetti: immagine poco nitida colori sfocati (nonostante abbia provato mille settaggi) e contorni delle figure leggermente tremolanti nelle immagini in movimento rapido Non se se dipendesse dal mio pannello Pregi:ottime le funzioni Smart, con possibilità di installare le app android, adatto per gli smanettoni. Però qualità dell'immagine scadente, non all'altezza di altri Sony che ho a casa

Buongiorno,

qualche possessore di SONY 65X8509C ha anche un Onkyo 508S che usa per riprodurre audio 5.1 tramite HDMI/ARC usando Kodi?

Grazie
    Ultima modifica di Gio70AV; 28-05-2016 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da kuka7 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta! Qualcun altro sa con certezza se è possibile o no far leggere in qualche modo ISO 3D al tv con il lettore video integrato, Kodi o altro?

Grazie.
    Ieri ho provato io personalmente con Kodi e Archos e con questi due si vede perfettamente il 3d in .iso
    Aggiungo con occhiali Samsung(ne ho 6 del mio es8000).
    Ultima modifica di bobilix; 28-05-2016 alle 17:02

Citazione Originariamente scritto da gmvcc Visualizza messaggio
    Ho preso ieri un 55x8509c mi ritengo soddisfatto al momento sembra zero clouding ero molto spaventato dopo aver letto proprio qui delle numerose esperienze negative riportare...volevo fare un paio di considerazione e qualche domanda

1 a parte Netflix, in 4k non so che altro vedere..sto aspettando questa ps4 neo che spero avrà un lettore 4k

2 ..........[CUT]
    Anche io ho Netflix ma sto ancora cercando di capire la risoluzione di cio' che va in onda, tu come fai a capire che quella trasmissioni nel momento in cui la stai guardando è riprodotta in 4k ?
    cerco di spiegarmi meglio, in alto è riportato la risoluzione a cui puo' andare quel titolo ma non riesco a capire poi effettivamente a che risoluzione lo sto guardando.

Citazione Originariamente scritto da kingpin73 Visualizza messaggio
    Anche io ho Netflix ma sto ancora cercando di capire la risoluzione di cio' che va in onda, tu come fai a capire che quella trasmissioni nel momento in cui la stai guardando è riprodotta in 4k ?
    cerco di spiegarmi meglio, in alto è riportato la risoluzione a cui puo' andare quel titolo ma non riesco a capire poi effettivamente a che risoluzione lo..........[CUT]
    Premendo il tasto informazioni (alla sinistra del tasto netflix) vedi, in alto a sinistra dello schermo, la risoluzione alla quale stai vedendo il video.
    Ultima modifica di requies; 30-05-2016 alle 11:43

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Premendo il tasto informazioni
    sapete se c'è un modo per vedere delle info un po' più dettagliate? Per esempio, come faccio a sapere se sto guardando un film realmente a 24p oppure no?

Salve a tutti, ho appena acquistato il 55x8508C 😀
    Sta installando l'aggiornamento da oltre un ora e mezza! È normale questa cosa? 😱

sì, non preoccuparti.. ha finito ora?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Non ancora 😱
    Sono quasi 2 ore!
    Vedo l'icona con il divieto di staccare l'alimentazione elettrica con una freccia che gira continuamente.
    sto entrando entrando nel panico 😁😊

risolto :-D
    Ultima modifica di SubSonica; 04-06-2016 alle 01:33

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    risolto :-D
    come? facci sapere
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Dopo oltre 4 ore d'attesa ho staccato la spina! L'ho riattaccata dopo qualche minuto e si è "svegliato", ha continuato e concluso correttamente l'aggiornamento.
    Ho sudato freddo 😁
    Ultima modifica di SubSonica; 04-06-2016 alle 12:07

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Dopo oltre 4 ore d'attesa ho staccato la spina! L'ho riattaccata dopo qualche minuto e si è "svegliato", ha continuato e concluso correttamente l'aggiornamento.
    Ho sudato freddo ��
    stessa cosa che è accaduto a me: ieri sono rientrato in casa e ho trovato la tv accesa bloccata sull'avvio di android (avete presente le palline colorate che girano...), ho aspettato un pò, ho provato un reboot col telecomando ma niente.
    poi ho fatto esattamente come te e ora sembra tuttto ok: mistero della fede...
    Ultima modifica di sidand; 04-06-2016 alle 16:02

Pagina 160 di 205 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •