Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 205 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 3061

Come hai fatto a vedere la data di produzione?

nell'etichetta dietro al tv:
    tv.sony.jpg
    Ultima modifica di sidand; 21-05-2016 alle 09:02

Citazione Originariamente scritto da gmvcc Visualizza messaggio
    Ciao tutti! un informazione al volo: la serie x85(in particolare il 65x8509) è provvista di dvb-t2 giusto ? Questo comprende anche il codec h265 ? In poche parole mi sto facendo problemi per il futuro switch-off previsto nel 2022, a gennaio 2017 tutti i TV in vendita nei negozi dovranno essere già provvisti di decoder volevo sapere se il 65x8509 è ..........[CUT]
    si è aggiornato già al t2 puoi stare tranquillo
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Grazie sidand ho visto che la mia è di febbraio 2016.

Grazie mille per l'informazione ora sono tranquillo

Citazione Originariamente scritto da sidand Visualizza messaggio
    nell'etichetta dietro al tv:
    tv.sony.jpg
    Tu hai addirittura un 65. complimenti! Posso chiederti quando l'hai comprato. Vorrei capire se la data di acquisto corrisponde a quella di produzione. Nel caso del primo che mi conseganrono non corrispondeva, mentre quello che ho attualmente coincide
    TV - SONY KD55X8508c

Citazione Originariamente scritto da realalb Visualizza messaggio
    Tu hai addirittura un 65. complimenti! Posso chiederti quando l'hai comprato. Vorrei capire se la data di acquisto corrisponde a quella di produzione. Nel caso del primo che mi conseganrono non corrispondeva, mentre quello che ho attualmente coincide
    sono solo delle coincidenze.
    il negoziante che sia online che sia fisico riceve tot prodotti questo mese, ciò non vuol dire che sono stati prodotti a maggio 2016!!! ma tranquillamente a febbraio/marzo/aprile e cosi via, potrebbe essere prodotto anche a dicembre 2015 non vedo problemi
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ho preso ieri un 55x8509c mi ritengo soddisfatto al momento sembra zero clouding ero molto spaventato dopo aver letto proprio qui delle numerose esperienze negative riportare...volevo fare un paio di considerazione e qualche domanda

1 a parte Netflix, in 4k non so che altro vedere..sto aspettando questa ps4 neo che spero avrà un lettore 4k

2 qualcuno di voi si accinge a comparare uno tra i pochi 4k player in arrivo?

3 questa tv legge file 4k via usb ?

4 tra una decina di giorni mi metto sotto a calibrare ma sono rimasto molto indietro prima avevo una spider 3 e usa colorhcfr e soprattutto sapevo quali pattern usare ora con il 4k e hdr non so da dove cominciare.
    Ultima modifica di gmvcc; 23-05-2016 alle 13:32

Ho preso ieri un 55x8509c mi ritengo soddisfatto al momento sembra zero clouding ero molto spaventato dopo aver letto proprio qui delle numerose esperienze negative riportare...volevo fare un paio di considerazione e qualche domanda

1 a parte Netflix, in 4k non so che altro vedere..sto aspettando questa ps4 neo che spero avrà un lettore 4k

2 ..........[CUT]
    1. YouTube, USB e qualche canale satellitare demo. Mediaset Premium trasmetterà poi la finale di champions in UHD sui suoi canali. ah, tra le app android tv puoi installare UltraFlix, che ha un enorme catalogo di materiale 4K.

2. sto aspettando di capire se la nuova play avrà un lettore bluray uhd, ma comincio ad avere grossi dubbi. nel caso andrò probabilmente di samsung, col suo lettore curvo.

3. come sopra, sì, anche HDR.

4. non saprei.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

@mitico303
    Grazie caro! Anche io spero tanto in questa ps4 neo anchè perche non ho molta voglia di spedere 500euro per un semplice player...

@mitico303
    Grazie caro! Anche io spero tanto in questa ps4 neo anchè perche non ho molta voglia di spedere 500euro per un semplice player...
    già.. purtroppo però le ultime voci hanno un po' smorzato l'entusiasmo.. forse sarebbe troppo bello poter avere con un colpo solo la nuova play e un lettore uhd.. speriamo..
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da realalb Visualizza messaggio
    Vorrei capire se la data di acquisto corrisponde a quella di produzione.
    acquistata fine ottobre 2015

Ciao a tutti,
    il mio 55x9005C aveva data di produzione indicata sulla targhetta settembre 2015, avviso Sony e il CAT dei problemi di Clouding, sulla base di foto inviate ( non sono usciti a vedere ) il CAT e Sony lo sostituiscono.
    Il modello arrivato in scatola ma senza accessori ( rigenerato?) è addirittura peggio perchè oltre al clouding, presenta su sfondi chiari delle barre verticali tubolari sul lato sinitro del TV ( inguardabile!!) .
    Ricontatto il CAT, di nuovo invio le foto e un video di una partita dove si evidenziano i problemi, e sulla base di queste lo scorso mercoledì mi portano un ( nuovo?) TV che a data di produzione agosto 2015.
    Anche questo in scatola avvolto con cellophan, ma senza gli accessori ( piedini, telecomandi ) che sono rimasti i miei.
    Questo sembra ok, ma avendo letto altri messaggi sopra mi viene il dubbio che sia rigenerato, anche se premetto che visivamente sembra del tutto nuovo, e nel menù non trovo dove poter vedere le ore effettive di utilizzo per verificare se si tratta di TV nuovo..
    Inoltre aveva già installato l'ultimo aggiornamento.
    Secondo voi cosa devo fare?
    Devo chiedere al CAT la conferma scritta che non sia rigenerato?
    Oppure Lascio stare visto che questa volta sembra a posto?
    Ciao
    Ultima modifica di Beppe5; 24-05-2016 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da Beppe5 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio 55x9005C aveva data di produzione indicata sulla targhetta settembre 2015, avviso Sony e il CAT dei problemi di Clouding, sulla base di foto inviate ( non sono usciti a vedere ) il CAT e Sony lo sostituiscono.
    Il modello arrivato in scatola ma senza accessori ( rigenerato?) è addirittura peggio perchè oltre al clouding, prese..........[CUT]
    E' sicuramente rigenerato. Quando è nuovo ti sostituiscono tutto base+telecomandi, ma se ti sembra ok ed in buone condizioni valuta la possibilità di tenerlo in quanto non è detto che quello nuovo risulti migliore.
    Nel mio caso il rigenerato, consegnatomi dopo 20 gg dall'acquisto del nuovo, aveva una hdmi che non funzionava e dei graffi sulla scocca posteriore. Per tale motivo ho preteso la sostituzione con il nuovo che però ho ottenuto da MW e non da SONY, la quale a livello di assistenza mi ha molto deluso
    TV - SONY KD55X8508c

ISO 3D

Buonasera a tutti, ho appena fatto una ricerca nella discussione ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente:
    con il modello X85C è possibile leggere ISO bluray 3D da hard disk collegato via USB? Se si come (app video integrata, kodi, vlc, altro)?

Grazie mille e buona serata.

Pagina 158 di 205 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •