Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 205 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 3061

Citazione Originariamente scritto da realalb Visualizza messaggio
    Dopo due estenuanti settimane a battagliare per email e per telefono con call center Sony in Egitto e centro assistenza (molto poco assistente) di Roma, credo di essere riuscito a venirne a capo: venerdì mi consegneranno una nuova TV che spero vada bene e per questo devo ringraziare una nota catena di vendita di prodotti elettronici dove ho riscont..........[CUT]
    non eri più in tempo per procedere al recesso per il rimborso?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    ogni tanto e ne fa uno o due di lampeggi. È fastidioso
    Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    In teoria lampeggia quando associ il telecomando bluetooth. (Leggi il manuale, potrei sbagliarmi).
    E' possibile che ci siano interferenze tra vari dispositivi in uso e che il telecomandino touch perda la connessione.
    Prova a lasciarlo vicino al tv oppure lascialo completamente scollegato e vedi se è quello il problema..
    se hai associato il tuo telefono alla tv per la condivisione di contenuti o l'accoppiamento tramite app Video & TV SideView lampeggia anche quando il telefono si connette alla stessa rete wifi della tv.. potrebbe essere quello..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    non eri più in tempo per procedere al recesso per il rimborso?
    Purtroppo erano scaduti i fatidici 8gg. Tra l'altro nel mio caso ridottisi a 5 perchè la TV mi è stata consegnata 3gg dopo l'acquisto
    TV - SONY KD55X8508c

Non ho il telecomando touch. Ma ho notato che usando l app di Sony il led lampeggia (cosa che prima non faceva). Inoltre ho 3 playstation e Sinto AV collegati alla porta hadmi arc (playstation collegate al sinto) forse qualche dispositivo che invia segnali dati al tv? Anche se comunque per mesi non ha mai fatto così la tv solo ora.
    Ultima modifica di ovidio89; 17-05-2016 alle 14:58
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

prova a scollegare tutti i dispositivi connessi e a disattivare il wifi, poi vai ad esclusione ricollegando un dispositivo alla volta e vedere se il lampeggio riappare..

Ragazzi non so se sto impazzendo ma credo che veramente dopo gli ultimi software il contrasto del pannello si sia abbassato. Ripeto potrebbe essere il mio esemplare ma anche con reroilluminazione a 5 sembro avere un nero da schermo ips.....
    Ho letto anche qulche utente che si è lamentato su dei siti francesi ma qua nessuno di voi l'ha notato?

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ragazzi non so se sto impazzendo ma credo che veramente dopo gli ultimi software il contrasto del pannello si sia abbassato. Ripeto potrebbe essere il mio esemplare ma anche con reroilluminazione a 5 sembro avere un nero da schermo ips.....
    Ho letto anche qulche utente che si è lamentato su dei siti francesi ma qua nessuno di voi l'ha notato?
    Effettivamente si, prova a mettere il livello nero su alto e il super contrasto basso. Con queste impostazioni il nero dovrebbe essere accettabile.

ciao a tutti. Ho un X83 43 pollici. Da quando ho provato a registrare su un HDD esterno (registrazione effettuata , tutto ok) e a impostare una registrazione settimanale, la TV ha sempre una luce rosa sotto la scritta Sony. Ho provato a togliere la spina ma poi ricompare. Se dipende dalla registrazione impostata su settimanale, c'è modo di cambiare le impostazioni della registrazione dato che non voglio più registrare settimanalmente quella trasmissione ? (ho visto che si possono cancellare solo le registrazioni già effettuate, ma non le programmazioni)Intanto grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    prova a scollegare tutti i dispositivi connessi e a disattivare il wifi, poi vai ad esclusione ricollegando un dispositivo alla volta e vedere se il lampeggio riappare..
    Adesso sembra non farlo più ho scollegato tutto e riattaccato.. Vediamo..
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    ciao a tutti. Ho un X83 43 pollici. Da quando ho provato a registrare su un HDD esterno (registrazione effettuata , tutto ok) e a impostare una registrazione settimanale, la TV ha sempre una luce rosa sotto la scritta Sony. Ho provato a togliere la spina ma poi ricompare. Se dipende dalla registrazione impostata su settimanale, c'è modo di cambiare..........[CUT]
    Ciao anche io ho quel modello con stessi pollici, come ti stai trovando? Qui molti hanno l'X83. Non so darti una risposta su questa cosa in quanto non registro mai con l'hdd esterno. Per caso la usi anche per il gaming? Non riesco a trovare un nero soddisfacente ��
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483

Ragazzi sapete se l app di Kodi puo leggere le iso blu ray? E anche quelle 3d? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Ciao anche io ho quel modello con stessi pollici, come ti stai trovando? Qui molti hanno l'X83. Non so darti una risposta su questa cosa in quanto non registro mai con l'hdd esterno. Per caso la usi anche per il gaming? Non riesco a trovare un nero soddisfacente ��
    Grazie. Mi trovo molto bene come qualità video, il nero mi pare ok. Meno bene per la parte software , comunque la uso solo come TV, niente gaming.

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete se l app di Kodi puo leggere le iso blu ray? E anche quelle 3d? Grazie mille
    Si a entrambe le domande.
    Ultima modifica di requies; 19-05-2016 alle 14:12

Sapete come si riesce a spegnere (e non mettere in standby) completamente la tv? Dalle vecchie discussioni,non ho trovato nulla,sul manuale neanche e sulle impostazioni della tv neppure!

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Si a entrambe le domande.
    Riesci anche ad avere l audio HD (DTS HD ma)sul sinto tramite HDMI arc? Io non ci sono riuscito ,su uscita audio è spuntato "abilità passthrough"

Pagina 156 di 205 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •