Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 205 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 3061

Fatto! Speriamo bene! grazie

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Fatto! Speriamo bene! grazie
    Ho la tua stessa TV e mai ho avuto di questi problemi. Se dopo il reset persistono, fattela cambiare!

Citazione Originariamente scritto da tonysoprano82 Visualizza messaggio
    Ho la tua stessa TV e mai ho avuto di questi problemi. Se dopo il reset persistono, fattela cambiare!
    Ormai essendo passati i sette giorni dall'acquisto non credo che la cambino più. Sarà da mandare in assistenza. Ieri sera dopo il ripristino sembrava ok, il problema di solito si presenta dopo diverse ore dall'ultimo utilizzo (a parte la schermata blu di ieri) oggi non ho ancora avuto modo di provarla, vediamo stasera se parte regolarmente

Spero che qualcuno mi possa aiutare la mia tv è una sony KD-49X8309C guardando le partite di calcio sia da decoder sky in hd che da tvsat direttamente tramite la cam della tv mi sono accorto durante immagini veloce una strana cosa cioè il verde del campo si vede tipi spalmato invece nelle immagini statiche tutto ok perfetto anzi la qualità è perfetta ma appena il gioco si velocizza succede questa cosa, che fra l'altro sto notando anche con il tennis dato che per adesso ci sono delle partite su erba?
    Spero che qualcuno mi posso dare una mano se è un difetto della tv o delle impostazioni che fra l'altro sono tutte di default

io ho una KD-43X8309C e purtroppo è proprio così, in effetti nelle recensioni e su http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x830c lo confermano. Per lo sport era meglio il samsung ...

Citazione Originariamente scritto da vicx75 Visualizza messaggio
    Spero che qualcuno mi possa aiutare la mia tv è una sony KD-49X8309C guardando le partite di calcio sia da decoder sky in hd che da tvsat direttamente tramite la cam della tv mi sono accorto durante immagini veloce una strana cosa cioè il verde del campo si vede tipi spalmato invece nelle immagini statiche tutto ok perfetto anzi la qualità è perfe..........[CUT]
    Hai per caso abilitata calcio/football (da telecomdando). Modifica anche i settaggi relatiivi al motionflow. (menú movimento).
    E' un comportamento "normale" con il motionflow settato su fluido o simile. Gioca con questo parametro e risolvi..

Citazione Originariamente scritto da gastonaccio Visualizza messaggio
    io ho una KD-43X8309C e purtroppo è proprio così, in effetti nelle recensioni e su http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x830c lo confermano. Per lo sport era meglio il samsung ...
    Come sopra..

Sony 55x8508 inutilizzato da qualche giorno e come al solito non parte più. Mi sapete dire quale numero devo contattare? E sopratutto intervengono a domicilio o devo portarlo io in assistenza?

Post errato scusate...

Edit: Ho posto qui la domanda, credo valga anche sulla linea X90.
    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Kevlar; 19-06-2016 alle 14:39
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Sony 55x8508 inutilizzato da qualche giorno e come al solito non parte più. Mi sapete dire quale numero devo contattare? E sopratutto intervengono a domicilio o devo portarlo io in assistenza?
    Ciao il numero per l'assistenza Sony è 0269682104. Ti risponderanno dall'Egitto (call center unico per l'Europa) ed entro 48 ore dovresti essere contattato da un CAT della tua città (nel mio caso a Roma molto poco professionale). Visto il polliciaggio del TV, dovrebbero prelevare/sostituire direttamente a domicilio. Nel mio caso la nota dolente fu scoprire, dopo 2 settimane dall'acquisto, di ricevere una TV ricondizionata con data di fabbricazione di un anno precedente alla mia data di acquisto. Alla fine sono riuscito ad evitare quella che consideravo una truffa, solo attraverso MW che mi ha sostituito il TV con uno nuovo fabbricato ad Aprile 2016.
    TV - SONY KD55X8508c

Citazione Originariamente scritto da realalb Visualizza messaggio
    Ciao il numero per l'assistenza Sony è 0269682104. Ti risponderanno dall'Egitto (call center unico per l'Europa) ed entro 48 ore dovresti essere contattato da un CAT della tua città (nel mio caso a Roma molto poco professionale). Visto il polliciaggio del TV, dovrebbero prelevare/sostituire direttamente a domicilio. Nel mio caso la nota dolente fu ..........[CUT]
    Grazie realalb, ho già contattato quel numero, inoltre sono stato già contattato dal tecnico di zona. Dovrebbe passare a giorni.
    Bruttissima esperienza la tua.
    Speriamo bene...

Ciao ragazzi, vorrei acquistare la cam Tivu' Sat per vedere in UHD, il mio 65x8509c è compatibile, come riportato sul sito Tivu' Sat, qualcuno l'ha provata?
    qui
    grazie
    Ultima modifica di vaale; 20-06-2016 alle 16:27
    Pannello LCD: Sony KD 65X8509C - Lettore Bluray/Consolle: Sony PS3 - HD Multimedia Player: Apple TV Sintoamplificatore AV: Denon AVR-X4000 - Telecomando: Logitech Harmony - Diffusori Frontali: Klipsch RF-82 - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 - Diffusori Surround: Klipsch RF-52 - Sub: Klipsch RW-10 - NAS: Qnap 470Pro

Citazione Originariamente scritto da vaale Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare la cam Tivu' Sat per vedere in UHD, il mio 65x8509c è compatibile, come riportato sul sito Tivu' Sat, qualcuno l'ha provata?
    qui
    grazie
    Io ho acquistato da poco la cam tivusat hd ma non é quella Humax e funziona senza nessun problema.
    Da quello che so le cam dovrebbero essere tutte uguali, semplicemente ogni produttore ci attacca il suo adesivo sopra, quindi non dovrebbero esserci problemi neanche con quella che hai postato tu.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    Io ho acquistato da poco la cam tivusat hd ma non é quella Humax e funziona senza nessun problema.
    Da quello che so le cam dovrebbero essere tutte uguali, semplicemente ogni produttore ci attacca il suo adesivo sopra, quindi non dovrebbero esserci problemi neanche con quella che hai postato tu.
    Grazie mille, sei riuscito a vedere qualche partita degli Europei in UHD?
    Pannello LCD: Sony KD 65X8509C - Lettore Bluray/Consolle: Sony PS3 - HD Multimedia Player: Apple TV Sintoamplificatore AV: Denon AVR-X4000 - Telecomando: Logitech Harmony - Diffusori Frontali: Klipsch RF-82 - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 - Diffusori Surround: Klipsch RF-52 - Sub: Klipsch RW-10 - NAS: Qnap 470Pro

Citazione Originariamente scritto da vaale Visualizza messaggio
    Grazie mille, sei riuscito a vedere qualche partita degli Europei in UHD?
    La rai ha trasmesso in 4k solo la prima partita, quella inaugurale, come test e infatti essendo un test non aveva neppure la telecronaca, ma solo l'audio ambientale.
    Comunque si l'ho vista.
    Ora non stanno trasmettendo nulla in 4k, inizieranno dai quarti in poi, per un totale di 7 partite.

C'è qualche anima pia che mi da dei settaggi per le partite in HD(sky o rai HD)?
    Io sto impazzendo!!:confuse:
    p.s:Ma su Sky canale 209 ovvero UHD voi riuscite a vedere la differenza da quei canali solo HD?Io non riesco a vederla.

Pagina 163 di 205 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •