Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 205 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 3061

Ciao, qualcuno di voi ha una camera dedicata per queste TV? Ho visto no Skype e no Facebook, strano visto che il tutto è mosso da Android

Salve ragazzi
    C'è qualcuno di voi che ha calibrato il 55 serie x85 ? Come avete settato livello del nero? Ho notato che(usando il pattern per settare il bianco) anche settando il contrasto al massimo le barre clippano verso la 247 invece di fermarsi alla 235. Come avete settato il contrasto?
    Ultima modifica di gmvcc; 06-06-2016 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da gmvcc Visualizza messaggio
    Salve ragazzi
    C'è qualcuno di voi che ha calibrato il 55 serie x85 ? Come avete settato livello del nero? Ho notato che(usando il pattern per settare il bianco) anche settando il contrasto al massimo le barre clippano verso la 247 invece di fermarsi alla 235. Come avete settato il contrasto?
    io l'ho calibrato come suggerito da rtings e il risultato mi sembra ottimo.
    TV - SONY KD55X8508c

Ciao realalb grazie per la risposta. Si ho visto anche io quei settaggi ma ho una sonda e sto cercando di tirare fuori il meglio dal pannello con settaggi "su misura"

dove posso trovare questi settaggi?

grazie! li proverò

ciao, qualcuno sa dirmi se esiste una soundbar che mi consentirebbe di utilizzare, per l'accensione e il volume, il telecomando sony. Ho già quello di SKY e i due di SONY, non vorrei aggiungerne un quarto.

Immagino che le più compatibili siano quelle della stessa SONY. corretto?
    TV - SONY KD55X8508c

direi proprio di sì. in particolare se sono compatibili con le funzioni Bravia Sync fanno proprio al caso tuo..
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Qualcuno ha provato a registrare su hdd usb da remoto, usando l'applicazione Video&TV SideView: telecomando Sony?
    Da casa con la rete domestica non ho problemi, da fuori mi da sempre: Codice errore: NW_020001.
    Grazie
    Pannello LCD: Sony KD 65X8509C - Lettore Bluray/Consolle: Sony PS3 - HD Multimedia Player: Apple TV Sintoamplificatore AV: Denon AVR-X4000 - Telecomando: Logitech Harmony - Diffusori Frontali: Klipsch RF-82 - Diffusore Centrale: Klipsch RC-62 - Diffusori Surround: Klipsch RF-52 - Sub: Klipsch RW-10 - NAS: Qnap 470Pro

(Messaggio da eliminare)
    Ultima modifica di ovidio89; 10-06-2016 alle 01:34
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Citazione Originariamente scritto da realalb Visualizza messaggio
    ciao, qualcuno sa dirmi se esiste una soundbar che mi consentirebbe di utilizzare, per l'accensione e il volume, il telecomando sony. Ho già quello di SKY e i due di SONY, non vorrei aggiungerne un quarto.

Immagino che le più compatibili siano quelle della stessa SONY. corretto?
    Non necessariamente, ti potrebbero bastare anche delle soundbar con ingresso hdmi e le colleghi all ingresso hdmi arc ed otterrai cio che stai cercando
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Ciao a tutti, ieri purtroppo non sono riuscito a vedere la trasmissione di Alberto Angela su Firenze in 4K non sapendo di dover acquistare una CAM apposita per la visione. Avevo provato a mettere il cavo del satellite scollegandolo dal decoder di Sky e collegandolo alla presa MAIN. Ho fatto una sintonizzazione dei canali dai satelliti ma del canale di test RAI nemmeno l'ombra.
    Da quanto ho capito leggendo vari post, sembra che bisognerà dotare il nostro TV di una CAM HD ma non ho capito quale modello vada bene per il mio. Il modello è il KD65X89C. Potreste aiutarmi cortesemente a far chiarezza?

Grazie a tutti!
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Non necessariamente, ti potrebbero bastare anche delle soundbar con ingresso hdmi e le colleghi all ingresso hdmi arc ed otterrai cio che stai cercando
    Puoi aiutarmi a capire meglio su quale prodotto orientarmi? se scegliessi una soundbar samsung o bose, che avesse una HDMI out, potrei utlizzarla con il telecomando della TV sony?
    TV - SONY KD55X8508c

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ieri purtroppo non sono riuscito a vedere la trasmissione di Alberto Angela su Firenze in 4K non sapendo di dover acquistare una CAM apposita per la visione. Avevo provato a mettere il cavo del satellite scollegandolo dal decoder di Sky e collegandolo alla presa MAIN. Ho fatto una sintonizzazione dei canali dai satelliti ma del canale..........[CUT]
    No, cioè.. Per vedere la RAI uno deve prendersi una CAM ? Ma stiamo scherzando ?
    Che lo pago a fare il canone ? Bello schifo.. -.-

Edit -

Mi associo alla richiesta di informazioni.
    Ultima modifica di requies; 10-06-2016 alle 15:00

Pagina 161 di 205 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •