Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 205 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 3061

cambia... diciamo che e a c***
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Sentendo i vostri pareri non sarebbe il caso di dire a tutto il mondo di lasciarli sullo scaffale dei CC?

Quando un prodotto ha un così elevato tasso di difettosità andrebbe messo in evidenza, almeno chi acquista riesce a dargli il giusto valore (basso).

Anche il mil TV ha clouding ma visibile solo sui titoli di coda, mai nella normale visione. Qui si parla di ben peggio.

venerdì mi portano la tv nuova sostitutiva. chiaramente sono pronto a farmi fare una ulteriore sostituzione se il problema si verificasse nuovamente.
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono possessore di un sony 55w807c ho dato un occhiata a questo thread e noto che anche la serie x con il clouding non scherza... Purtroppo anche il mio come altri ne soffre... Cambiando pannello penso che la cosa non cambi
    mah guarda, il mio x93c di clouding non ne ha, e i neri sono davvero straordinari..

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    venerdì mi portano la tv nuova sostitutiva. chiaramente sono pronto a farmi fare una ulteriore sostituzione se il problema si verificasse nuovamente.
    Complimenti per essere riuscito a far valere i tuoi diritti. Secondo te, quardando la foto che ho postato, il mio TV ha un difetto tale da poterne richiedere la sostituzione?
    Ultima modifica di realalb; 20-04-2016 alle 09:01

assolutamente si.

Io in passato ho avuto una tv samsung 55 led e aveva un leggerissimo effetto clouding ma per vederlo dovevi proprio volerci far caso! nel caso del mio tv ma anche di quello nella tua foto il clouding è veramente eccessivo
    Ultima modifica di Cuchu 19; 20-04-2016 alle 17:58
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

si, anche secondo me è abbastanza visivo, prova con l'assistenza sony, insisti e incrocia le dita!
    anche io ho un samsung, all'inizio era leggermente visivo ora dopo 1 anno d'utilizzo sembra scomparso!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Per chi ha problemi di clouding o bloomong, provate a regolare questi tre parametri: intensità del nero 43, regolazione del nero media, super contrasto basso. Ovviamente vale per qualsiasi impostazione immagine.

Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno ha trovato (specifiche o sperimentalmente) i limiti della decodifica x264 (nello specifico tramite Kodi) sulla serie 850x 2015. Per limiti intendo bitrate, QRF, level e altri parametri entro i quali un flusso a/v è sempre riproducibile senza difetti.
    Questo perché sto portando diversi Blu Ray sul disco di rete per permettere ai bambini di vederli in alta qualità (e senza usare il disco fisico). Kodi è perfetto, ma diversi titoli che ho provato a codificare vanno in buffering o saltano pesantemente in scene ad alto movimento.

x264 dovrebbe usare lo stesso decoder hardware x265. La scelta è a favore di una migliore qualità dell'immagine (da FHD l'upscaling 4K è perfetto, e lo spazio su disco non è un problema. x264 è in generale meno efficace ma più fedele all'immagine di x265).

Nel frattempo io vado avanti con un po' di test, ma mi farebbe piacere un riscontro (magari possiamo spostare la discussione fuori da questo thread).

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    assolutamente si.

Io in passato ho avuto una tv samsung 55 led e aveva un leggerissimo effetto clouding ma per vederlo dovevi proprio volerci far caso! nel caso del mio tv ma anche di quello nella tua foto il clouding è veramente eccessivo
    L'assistenza Sony mi ha confermato che provvederanno alla sostituzione del TV. Mi hanno chiesto evidenza dell'acquisto per procedere con l'ordine del nuovo televisore. Puoi dirmi quanto tempo hanno impiegato con te per la sostituzione?
    grazie
    TV - SONY KD55X8508c

Allora intanto ti dico che oggi alle 14,00 sono venuti a casa e mi hanno portato e installato la televisione nuova. Il tecnico mi ha detto di averla provata e che secondo lui non è affetta da clouding ma comunque mi ha detto di provarla con calma e nel caso di ricontattarlo.
    Purtroppo dovendo andare a lavoro alle 15,00 non ho potuto fare molte verifiche ma stasera col buio (l'ideale) farò dei test.

Le tempistiche allora.. chiamai il 29 marzo, il 30 sono venuti a constatare il problema. Il 10 aprile la tv nuova era già arrivata ma i tecnici avevano il furgone a sistemare e non sapevano come portarla. Quindi direi tempistiche relativamente brevi!

Citazione Originariamente scritto da pecus Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno ha trovato (specifiche o sperimentalmente) i limiti della decodifica x264 (nello specifico tramite Kodi) sulla serie 850x 2015. Per limiti intendo bitrate, QRF, level e altri parametri entro i quali un flusso a/v è sempre riproducibile senza difetti.
    Questo perché sto portando diversi Blu Ray sul disco di..........[CUT]
    Se lo spazio su disco non è un problema, metti su disco direttamente la iso dei vari Blu Ray. Kodi non ha problemi nel riprodurle ed ottieni il massimo della qualità.
    Io ho diverse iso nel Nas casalingo (vecchio core2duo@e6320 con archlinux) e non ho problemi di buffering neppure durante l'avanzamento veloce o la scelta del capitolo. (ethernet Gigabit)

Salve a tutti
    Qualcuno ha dei settaggio da consigliare per l'hdr netflix?
    O qualche sito dove poterli trovare?
    Grazie

Avrei bisogno di un consiglio non sono molto esperto di TV. Dovrei cambiare il mio plasma da 46" con una LCD LED da 65".data la distanza di visione di quasi 4m avrei valutato un fullhd e più precisamente alla Sony kdl 65w859 .poi andando in negozio per valutare anche altro un commesso mi ha detto che ci sarebbe una Sony kd65x8509c a 1500€ in offerta,che è un 4k. Sarebbe questa una alternativa migliore al fullhd considerando il pannello triluminos? Ho letto in questa discussione che questo modello x85 ha molti esemplari che soffrono di clouding...
    Ultima modifica di Antonio174; 24-04-2016 alle 09:08

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio non sono molto esperto di TV. Dovrei cambiare il mio plasma da 46" con una LCD LED da 65".data la distanza di visione di quasi 4m avrei valutato un fullhd e più precisamente alla Sony kdl 65w859 .poi andando in negozio per valutare anche altro un commesso mi ha detto che ci sarebbe una Sony kd65x8509c a 1500&..........[CUT]
    Ti parlo da possessore di 65x8509c, tv che reputo ottima per quanto riguarda i colori e la definizione e i contenuti 4k si vedono in maniera divina, ma se tornassi indietro non la prenderei per un solo ed unico motivo di cui abbiamo spesso parlato nei post precedenti, quel maledettissimo edge blooming che sembra affliggere tutti i 65" di questo modello, ancora non ne ho visto uno esente da questo problema e ora che ho usato netflix con hdr attivo posso solo tristemente constare che il problema in questa modalità si enfatizza ancora di piu. Il problema come detto in passato non si presenta in tutte le immagini ma solo in alcune con determinate gradazioni di colore ed é per questo che inizialmente non me ne sono accorto, ma se l'avessi notato subito l'avrei restituita.
    Non credo avrà lunga vita in casa mia. Credo a che ad inizio 2017 la sostituirò con un nouvo tv, non so se passerò all'oled ma sicuramente abbandono sony visti anche i pessimi (secondo me, sia chiaro) modelli di questo 2016, pessimi per quanto riguarda materiali e costruzione. Per la qualità immagine non so pronunciarmi. Comunque resta il fatto che per ora di sony non ne ricompro.

Pagina 148 di 205 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •