Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 205 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Claid Visualizza messaggio
    Quindi l'hai ritirato? Dicci la tua! In particolare io ti chiedo un'opinione sull'uniformità e sulla profondità del nero e sull'uniformità del pannello in generale: noti cloudIng e/o banding (anche vedendo il tv di lato)? Il tuo non ha il difetto dei bordi destro e sinistro color viola/blu sulle scene con media luminosità?
    Si preso.
    L'ho provato 10 minuti dopo che c'ha messo na vita a partire...
    Lo proverò bene nel fine settimana se volte foto o test... chiedete.
    Cmq penso che si parli molto, forse anche giustamente, ma in sostanza ognuno di noi ha i propri gusti che non sempre coincidono.
    Cmq a primo impatto mi piace. Le dimensio in casa contano eccome, mentre nei centri commerciali le dimensioni si perdono negli enormi locali.
    il 65 è enorme. Bello solo a vederlo spento. Le impressionri sono outthebox.
    mi piace il 3D. Non mi piace la TV SD. Benino le partite su DDT HD. Televideo a prova di ciechi.
    Telecomando classico reattivo, l'altro tutt'altro.
    clouding e banding nn ne vedo. vignetting forse qualcosa.... Per i miei gusti il nero è buono.
    non ho visto il tv di lato.
    se vuoi di posso postare qualche video

Citazione Originariamente scritto da astrino Visualizza messaggio
    Posso chiederti esattamente quali passaggi hai fatto? Io faccio partire un video ...
    1)messo chiavetta NTFS usb 2.p su porta 1
    2)chiavetta riconosciuta in automatico
    3)aperto app default per i video
    4)lanciato video
    5)action menu -> 3D e attivi il vedo orizzontale o verticalr (di norma è orizzonale)
    in tal modo il video da due quadrati diventa 1 quadrato con i colori che si vedono male senza occhiali
    6) acceso gli occhiali samsung premendo una sola volta)
    tutto qui.
    fatemi sapere.
    ah appena partita la tv si è voluta aggiornare coe firmware.. e l'ho fatto prima di ogni cosa.

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    1)messo chiavetta NTFS usb 2.p su porta 1
    2)chiavetta riconosciuta in automatico
    3)aperto app default per i video
    4)lanciato video
    5)action menu -> 3D e attivi il vedo orizzontale o verticalr (di norma è orizzonale)
    in tal modo il video da due quadrati diventa 1 quadrato con i colori che si vedono male senza occhiali
    6) acceso gli occhiali sams..........[CUT]
    La modalità in 3d è fianco a fianco per ottenere l'immagine in 3d sdoppiata diciamo... io uso filmati di youtube... ho seguito le tue indicazioni ma niente con tutte e due le coppie di occhiali tra l'altro... ma a te il led rimane acceso durante la visione? Di che colore? A me fa verde e rosso, registrazione, due sec rosso e poi si spegne... il modello tuo è quello che ho io? ...ssgp51002... altre dritte?
    Ultima modifica di astrino; 28-01-2016 alle 17:45

La modalità in 3d è fianco a fianco per ottenere l'immagine in 3d sdoppiata diciamo... io uso filmati di youtube...
    se le immagini appaiono fianco a fianco la modalità 3d è disattivata. per essere attiva devi vedere una sola immagine senza occhiali sfuocata.

ma a te il led rimane acceso durante la visione? Di che colore? A me fa verde e rosso, registrazione, due sec rosso e poi si spegne... il modello tuo è quello che ho io? ...ssgp51002... altre dritte?
    stes modello.
    per i ledi ti farò sapere.

Credo di non essermi spiegato bene... la modalità 3d che seleziono è quella fianco a fianco che utilizzo con i filmati con doppia immagine verticale... in questo modo vedo l'immagine assemblata diciamo ma accendendo gli occhiali il tv li registra ma poi dopo 2 sec di led rosso si spengono... e questo lo fa con tutti e due gli occhialetti... tu che led vedi? Anche tu appena gli accendi fanno più volte verde rosso e poi si registrano? E poi cosa succede? Che cosa suggerisci?
    Ultima modifica di astrino; 28-01-2016 alle 20:54

Credo di non essermi spiegato bene... la modalità 3d che seleziono è quella fianco a fianco che utilizzo con i filmati con doppia immagine verticale... in questo modo vedo l'immagine assemblata diciamo ma accendendo gli occhiali il tv li registra ma poi dopo 2 sec di led rosso si spengono... e questo lo fa con tutti e due gli occhialetti... tu che ..........[CUT]
    ti faccio sapere domani sera o dopodomani.

ti faccio sapere domani sera o dopodomani.
    Grazie... cmq se qualcun'altro che ha provato gli occhiali samsung con sony vuole darmi una mano è cosa gradita

Si preso.
    L'ho provato 10 minuti dopo che c'ha messo na vita a partire...
    Lo proverò bene nel fine settimana se volte foto o test... chiedete.
    Cmq penso che si parli molto, forse anche giustamente, ma in sostanza ognuno di noi ha i propri gusti che non sempre coincidono.
    Cmq a primo impatto mi piace. Le dimensio in casa contano eccome, mentre nei ..........[CUT]
    Ciao gipopogi, anzitutto complimenti ed auguri per il tuo nuovo acquisto. Ti ringrazio per aver postato le tue prime impressioni a caldo. Senz'altro dopo che lo proverai piu approfonditamente farebbe piacere a me (come penso a tutti su questo forum) qualche altra opinione/considerazione più matura. Soprattutto farebbe piacere qualche altra opinione dopo che avrai calibrato il tv (puoi provare con i settings utilizzati di rtings oppure con quelli di ziggy su questo forum). Ti chiedevo del banding vedendo il TV più di lato perché il mio attuale Sony ha questo difettuccio; se fai partire il video test per il banding che trovi su YouTube vedi subito se qualche banda verticale c'è oppure no. Volendo puoi provare anche con qualche video che abbia immagini omogenee e chiare (verde, grigio, celeste...) che scorrono da un lato all'altro dello schermo (tipo un lancio lungo in una partita di calcio, lí si sgama subito). Ad ogni modo ottimo che ad occhio non vedi ne banding ne clouding. Forse il direct led su questo pannello funziona a dovere, almeno nella tua unità. Se puoi dicci su una schermata nera con un soggetto luminoso al centro tipo un punto bianco (ci sono foto online) e su una schermata totalmente bianca o grigio chiaro come ti sembra l'uniformità del pannello. Ora che lo proverai, fai caso ai bordi destro e sinistro se nelle scene mediamente luminose ti sembra di vedere degli "aloni" sul blu viola. Ci sono state parecchie unità che hanno avuto questo problema. Per il vignetting tranquillo, a quanto ho capito/visto, tutti i 65x85 hanno un po' questo problema, tuttavia non credo che sia una cosa cosi grave e invasiva... O almeno cosi sembra, in caso contrario dicci la tua a riguardo.
    Foto e video poi ovvio sono sempre ben accetti!!
    Grazie ancora e buon divertimento col tuo nuovo acquisto
    Ultima modifica di Claid; 28-01-2016 alle 21:35

Riguardo il 3D su you tube gli unici video che riuscivo a vedere in 3D erano un paio di quelli del solito ragazzo che ti punta il coltello in faccia, per il resto il 3D me lo godo e alla grande coi bd.
    Come già ripetuto gli occhiali Samsung sono si compatibili col TV Sony ma durante la visione di film passando da una scena scura a una chiara e viceversa si avvertono come dei flash di luce. Stessa cosa più o meno evidente anche con altri occhiali, poi acquistati i Sony tutto risolto.
    Quando il TV riconosce gli occhiali sono collegati.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Clouding e VB sono sempre presenti poi dipende dalla sensibilità di ognuno nel quantificarli e anche dalla fortuna di beccare un pannello quasi perfetto. Il Vignetting l'ho notato su due 65" per fortuna assente sul mio 75 e quello di un amico.
    Fate stabilizzare il pannello e poi valutatelo se i difetti intrinseci non vengono subito a galla non cercateli e godetevi il TV.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ok sui lampi di luce ma io vorrei che qualcuno mi spiegasse se sto sbagliando qualcosa nell'accoppiamento degli occhiali al tv che ripeto,mi dice occhiali 3d registrati ma poi il led rosso dopo 2 sec si spegne... che cosa non li fa funzionare se cmq sono compatibili? Qualcuno ha modo di provarli con i video di YouTube? I video su YouTube non vanno bene? Ho provato anche test 3d sony ma niente... vi prego illuminatemi perchè mi sembra davvero assurda questa cosa...
    Ultima modifica di astrino; 28-01-2016 alle 22:46

Ok sui lampi di luce ma io vorrei che qualcuno mi spiegasse se sto sbagliando qualcosa nell'accoppiamento degli occhiali al tv che ripeto,mi dice occhiali 3d registrati ma poi il led rosso dopo 2 sec si spegne... che cosa non li fa funzionare se cmq sono compatibili? Qualcuno ha modo di provarli con i video di YouTube? I video su YouTube non vanno ..........[CUT]
    I led stanno spenti dopo che la tv li ha riconosciuti

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    I led stanno spenti dopo che la tv li ha riconosciuti
    Qundi anche a te quandoli riconosce lampeggiano per un pò rosso e verde, dopo due sec rosso e si spengono? Ma ogni volta che gli accendo il tv li deve associare? Ma poi com'è che non vedo in 3d? Non vanno bene i filmati di youtube? Non so cosa pensare...

Prova con un BD 3D e mettiti l'anima in pace. Succede che qualche volta degli occhiali escano difettosi

Pagina 108 di 205 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •