Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 205 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3061

testato in quanto mi interessava il 75,per i problemi di blocchi ho visto le stesse opinioni su vari forum.
    Con l'hardware ci sono andati troppo leggeri,sappiamo tutti cosa ci vuole per le varie versioni android,in ogni caso pur avendo un js9500 la decodifica dei film è migliore su un semplice odroid c1 in quanto maggiormente ottimizzato.

Il browser sulla tv è Opera e per quello che deve fare lo fa bene (se devo navigare uso il pc cmq eh) ma mi sembra ke qui ci si accanisca troppo su cose ke una tv non è propriamente tenuta a fare come appunto la navigazione web....se devo cercare un sito di streaming è ok ma se devo prendere una tv per sfogliare cataloghi online per le vacanze forse non dovrei comprare una tv ma un tablet o pc se capite cosa intendo. La tv si vede molto bene per quanto riguarda bluray,ps4 e anche canali hd...un po' meno coi contenuti in sd ma è capibile direi...! Se mi sento di consigliarla? Certo ma solo se uno la vuole acquistare per godersela per quello ke è...una tv appunto e non un oggetto tutto fare...io tutti sti blocchi non lo ho visti...ho scaricato 2 o 3 player video tanto per provarli ma non hanno rallentato nulla...per quanto riguarda le tastiere io ne ho una bluetooth ke uso spesso col tablet quando scrivo (piccoli romanzi) e vedo ke si interfaccia senza problemi anke con la tv il ke risulta molto comodo per cercare video sul tubo o per la navigazione web se questo vi interessa...è cmq perfettamente sostituibile dai comandi vocali utilizzabili dal microfono integrato nel telecomando touch...

Ì
    Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Va beh, io sviluppo software.
    Ma dimmi, questo tuo commento deriva dal fatto che tu hai questo modello?
    E' un'esperienza diretta, insomma?
    Guarda non credo proprio, io che ce l'ho davvero l'ho dovuto resettare diciamo al massimo un paio di volte in una settimana, cosa che ripeto, è abbastanza normale su qualsiasi dispositivo "smart"

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Domanda: quindi è possibile collegare anche una tastiera che so... per scrivere cosa cercare con il browser?
    Ma c'è Chrome, proprio come Android non-TV?
    Da qualche parte avevo letto che il market ovviamente impedisce l'installazione di app che non sono per TV, vi risulta che è possibile aggirare la cosa?
    Quanto spazio disponibile c'è per installare app?[CUT]
    Si può collegare una tastiera bluetooth, io ho collegato quella apple e va bene.

Al momento c'è Opera, non Chrome.

Il market impedisce l'installazione di app non ancora adattate alla tv, considera che tutte le app sono studiate per il touch, non ti aspettare che ce ne siano tantissime per la tv al momento.
    C'è un modo per installare anche app non ancora adattate però poi ti scontri col problema di doverle usare col telecomando.

Spazio disponibile è 8gb, io personalmente al momento ne uso 2.
    In ogni caso come è stato correttamente scritto qui sopra, ricordati che stai comprando una tv, non un tablet nè un pc!

Infine se usi un amplificatore esterno per l'audio, considera che le app android non escono in 5.1 ma in stereo.
    Io ho trovato il modo di bypassare il problema con Kodi, se ne hai bisogno ti spiego come non è complicato.

Facci sapere
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    Il browser sulla tv è Opera e per quello che deve fare lo fa bene (se devo navigare uso il pc cmq eh) ma mi sembra ke qui ci si accanisca troppo su cose ke una tv non è propriamente tenuta a fare come appunto la navigazione web....se devo cercare un sito di streaming è ok ma se devo prendere una tv per sfogliare cataloghi online per le vacanze fors..........[CUT]
    Infatti dovrebbero concentrarsi più sulla qualità del pannello che dei vari gadget , io non trovo normale che ogni tanto su un dispositivo smart occorra resettare,è per questo che andrebbero divise le cose in modo che il software della gestione tv rimanga più stabile possibile,la migliore soluzione e demandare al tv meno compiti possibili,tutte queste funzioni smart servono solo al marketing per attirare la massa,a certe cifre gli costerebbe poco aggiungere hardware dedicato per gestire sistemi android,tizen,webos o qualsiasi altro.... in questo caso il tv sony ne avrebbe sicuramente giovato

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    Infatti dovrebbero concentrarsi più sulla qualità del pannello che dei vari gadget , io non trovo normale che ogni tanto su un dispositivo smart occorra resettare,è per questo che andrebbero divise le cose in modo che il software della gestione tv rimanga più stabile possibile,la migliore soluzione e demandare al tv meno compiti possibili,tutte que..........[CUT]
    Guarda, insisto, io prima avevo quattro o cinque telecomandi, uno per registrare su hdd, uno per vedere film da hdd, uno per il mirroring iphone, ecc., ora ne ho uno solo (a parte che ho aggiunto sky, quindi due) e faccio tutto dalla televisione, quindi per me il risultato l'hanno raggiunto eccome!
    Ciao!

Ragazzi, sono sempre più indeciso.
    Sicuramente devo prendere un 65' e che sia 4K.
    Il fatto che sia Android mi attira molto, ma non vorrei davvero che sia uno dei primi e troppo pieno di problematiche non risolvibili solamente con aggiornamenti software.
    Leggo pareri discordanti... mah...
    Io ho trovato il modello KD-65X8509C a 2.000€ circa, €+, €-.
    Ditemi, per questa somma... che altro modello 65' 4K con 3D potrei prendere?
    HELP...

un po' meno coi contenuti in sd..........[CUT]
    Mmm... cioè?
    Chiaro che non sono 4K od HD, ma si vedono peggio di un normale FHD?
    Oppure è solo dovuto alla grandezza dello schermo?

Dipende dalla grandezza.
    Già col 55 i contenuti in bassa definizione sono bruttini, poco da fare, lo schermo è enorme (io prima avevo un plasma 42 hd-ready, sulla bassa definizione c'è una differenza abissale, infatti per le partite di calcio ho mollato premium e ho messo sky).

Secondo me devi fare un ragionamento diverso, come dice black jad: concentrati sulla qualità dello schermo.
    Vai a vederlo in negozio, ti piace come sono le immagini? Allora compralo.
    Poi l'android tv è una cosa in più, se ti piace lo usi come faccio io, se non ti piace compri una scatoletta apposita e non lo usi.

Comunque io non sono un esperto, parlo solo perché ne ho uno e dopo un pò che ce l'ho mi piace molto, anche se capisco che le potenzialità con un processore più potente e un firmware più testato sarebbero superiori.

Ciao!

Eh... difficile vedere i vari modelli in negozio.
    Proverò a fare un giro da Mediaworld nel fine settimana.
    Ditemi una cosa, che altri modelli validi da 65' 4K 3D potrei prendere in considerazione?
    Ho un FHD SAMSUNG e m'ha dato qualche problemino con i tasti posteriori per cambiare canale che ogni tanto fanno tipo contatto e si vedono come menù OSD sullo schermo, due pall...
    Poi SAMSUNG aggiorna la TV per i primi mesi e stop, come per i telefonini.
    Insomma, SAMSUNG non so...
    Ho visto Philips con Ambilight o come si chiama.
    Datemi una dritta per i modelli 65' di altre marche...

Si ovviamente il fatto ke i contenuti in sd non siano eccelsi è dovuto soprattutto al fatto ke la tv è enorme...è un po' come guardare su una tv un video fatto con un telefonino di 10 anni fa (ok non cosi pessimo ovviamente) ma è ovvio ke sgrana un po' l'immagine...ma di canali in sd nn ne seguo quasi mai visto ke la poca tv ke seguo è su italia 1 x i telefilm (e li vedo sul canale hd) o le partite su premium ke cmq ha da poco messo i canali hd anke x lo sport...

Si ovviamente il fatto ke i contenuti in sd non siano eccelsi è dovuto soprattutto al fatto ke la tv è enorme...è un po' come guardare su una tv un video fatto con un telefonino di 10 anni fa (ok non cosi pessimo ovviamente) ma è ovvio ke sgrana un po' l'immagine...ma di canali in sd nn ne seguo quasi mai visto ke la poca tv ke seguo è su italia 1 ..........[CUT]
    Oddio... non potrò più vedere TopCrime...

per guardare i canali tv bisogna passare da android oppure la parte smart e dedicata solo alle applicazioni

Android gestisce solo le app e i suggerimenti di visione in base all'utilizzo ke fai della tv quindi canali televisivi e canali YouTube più seguiti...la tv è indipendente dal sistema operativo...

Ragazzi, facendo il punto, dato che sono ancora indeciso e 2.000€ non sono poco per me, chi mi da un'alternativa per un buon 65' 4K con 3D?

Segnalo agli altri possessori di questa tv una cosa che mi era era sfuggita, tante volte fosse scappata anche a voi: usando l'app sul cellulare come telecomando, si può usare il cellulare come se fosse un mouse di un portatile.
    Questo permette di utilizzare anche le app non adattate ad android tv!
    L'ho provato con sky go e funziona!

Pagina 12 di 205 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •