|
|
Risultati da 916 a 930 di 3061
Discussione: Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C
-
01-12-2015, 11:19 #916
La domanda ahimè non si pone Cmq... Ho una misera 6mb
quindi vado a 1080
-
01-12-2015, 11:25 #917
Senior Member
Ok grazie mille per le delucidazioni.
Come ti sei trovato con la tua: intendo, c'è spazio per i cavi , si riesce a gestire bene? Io dovrei fare un buco sul muro per far passare i cavi perchè non li voreri a vista o con qualche copri cavo.....Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live
-
01-12-2015, 11:40 #918
Member
Differenze di qualità non dovrebbero esserci. In caso provale entrambe e valuta. Comunque da app tv risulterebbe più comoda: non devi accendere la console ogni volta ed in più hai il tasto dedicato a netflix direttamente sul telecomando.
Secondo me questa è la scelta migliore. Poi va a preferenze..
-
01-12-2015, 11:44 #919
grazie, provo sicuramente
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)
-
01-12-2015, 13:14 #920
Senior Member
-
01-12-2015, 13:19 #921
Senior Member
Diciamo bene.
Lo spazio nella mia è poco e una volta fissata l'unico accesso facile è quello delle connessioni laterali (cuffia, microfono, 2 USB 2.0, due HDMi tra cui l'HML compliant), mentre le prese dietro sono praticamente inarrivabili. Ma come ho scritto ho attaccato quelle dietro prima così non mi devo preoccupare di togliere il televisore in caso di cambi (cambio solo quanto attaccato all'estremità dei cavi).
Avevo pensato di fare un buco per passare i cavi, ma essendo muratura con mattoni forati è un bel casotto. Devi proprio aprire una traccia nel muro, inserire una canalina e richiudere letteramente rifacendo quel pezzo di muro. Se hai dei lavori in progetto è fattibile, ma nel mio caso non avevo voglia di rifare tutto il soggiorno (ripitturare solo quel pezzo avrebbe spiccato troppo) per l'inestetismo di un passacavi.
L'estate prossima che devo ridipingere tutto potrei pensarci, ma mi conosco e so che al limite farò il muro sul retro del televisore di un colore diverso, magari più scuro dove il passavavi (una guaina di neoprene molto comoda) si noti meno.Ma sono ovviamente scelte personali.
Cheers
-
01-12-2015, 13:53 #922
Member
Ho acquistato lo stesso modello anche io con (in più la variazione di distanza dal muro da1,5cm a 3,5 cm con dei distanziali di serie)
staffa di buona fattura con livella che aiuta la precisione del posizionamento...e comunque concordo che con i pesi degli attuali TV non c'è nessun problema con delle dimensioni leggermente più grandi di quelle scritte dalla casa.
-
01-12-2015, 13:55 #923
Member
-
01-12-2015, 14:28 #924
Senior Member
Oh, non lo metto in dubbio.
Ma considera che ho anche una bambina di meno di due anni.. un lavoro del genere non posso farlo in una giornata in scioltezza e con lei che gira per casa... un macello.L'estate prossima contavo di spedire lei e la madre in vacanza con i nonni per fare una settimana di lavori in casa e a quel punto si può discutere della cosa... anche con l'aiuto del mio vicino di casa ex fabbro e muratore che da quando è in pensione smania per qualche progettino sfizioso.
cheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
01-12-2015, 15:12 #925
Member
-
01-12-2015, 15:18 #926
Senior Member
-
01-12-2015, 18:20 #927
Senior Member
Pensa che io ho rifatto il soggiorno un mese fa e da 2 ho ridipinto i muri....
Solo dopo, sbagliando il montaggio dei mobili (scemo io) mi è passato per la mente di cambiare tv e appenderla al muro....c'avessi pensato prima...
Comunque, ieri ho acquistato la mia 55x8509c e stasera è stata spedita....domani o al max giovedì sarà mia...
Adesso devo pensare come bucare la parete, far passare i cavi e la canaletta la faccio sulla parete della stanza adiacente....quindi dovrei solo far passare alimentazione, cavo tv, rete ed eventualmente hdmi...
ora devo scegliere la staffa....
...e la soundbar (anche se penso a sonos) e a come attaccarla sempre al muro..
C'avessi pensato 2 mesi fa.....Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live
-
01-12-2015, 18:42 #928
Member
Aggiornamento sullo stato delle funzioni annunciate per la TV Sony Android - 30 novembre
30 novembre 2015
Il 12 Ottobre abbiamo pubblicato un aggiornamento sui Televisori Android della Sony in merito a determinate caratteristiche o servizi non ancora disponibili, o non funzionanti come previsto. E’ nostra intenzione condividere lo stato attuale sul lavoro svolto in merito a queste funzioni.
Dopo aver ascoltato il feedback dei nostri clienti attraverso un’ampia varieta’ di canali e contatti, la nostra priorita’ e’ centrata nell’assicurare che i Televisori Android della Sony siano stabili e funzionanti.
Per questo motivo siamo impegnati a preparare un aggiornamento del firmware per migliorare la stabilita’ e le prestazioni di questi Televisori, e che addizionalmente puntera’ a risolvere alcune problematiche riportate. Nello specifico:
Reattivita’ del telecomando ad infrarossi
Schermata nera occasionale durante l’accensione del televisore
Schermata nera occasionale con suono durante lo spegnimento del televisore
Riavvio del televisore durante cambio canale
Il nostro obbiettivo e’ di risolvere questi problemi in un aggiornamento del firmware che sara’ rilasciato prima del 8 Dicembre 2015
Di conseguenza, anche se stiamo lavorando strenuamente sui vari miglioramenti, l’abilitazione di alcune funzionalita’ aggiuntive – nello specifico, registrazione su Hard Disk esterno tramite USB (HDD recording) e PIP/PAP – sara’ soggetta ad uno slittamento sulla data precedentemente prevista.
Il nostro obbiettivo e’ di implementare la Registrazione su Hard Disk esterno tramite USB (HDD recording) e la funzionalita’ PIP/PAP prima del 29 Febbraio 2016
Porgiamo le nostre piu’ sincere scuse per il ritarto a tutti I nostri clienti, e ringraziamo per la vostra pazienza
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata a Domande Frequenti (FAQ) oppure in alternativa registrarvi per ottenere informazioni su aggiornamenti futuri relativi al presente annuncio. I vostri dati verranno utilizzati al solo scopo di fornire informazioni di supporto, e non saranno usati, ne’ registrati per scopi di marketing.
FONTEQuesti ci prendono per i fondelli.
-
01-12-2015, 22:35 #929
Senior Member
Magari potreste usare il cartongesso e creare una contro parete, decorandola o dando delle forme particolari può diventare pure parte dell'arredo. Se poi volete anche robustezza è possibile utilizzare al posto delle lastre di cartongesso, pannelli in magnesio di calcio. E dietro ci potete far passare tutto quello che volete.
LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
-
02-12-2015, 05:52 #930
Member
Non ho parole...
Per dei pannelli di questo livello la ritengo una funzione basilare (per me anche molto sfruttata) se penso che
all'acquisto ero convinto che ci fosse già di base senza bisogno di aggiornamenti...
un ulteriore ritardo comè appena letto è sconfortante....:-(((((