Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 103 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Citazione Originariamente scritto da bomkill
    dimmi dove (MP) a quel prezzo la prenderei anche io...eheheh

interessa anche a me
    Inoltre mi chiedevo se il 46c650 va bene nei giochi offline visto che l'imput lag riguarda l'online.

l'input lag riguarda i giochi in generale , non c'entra online o offline

scusate la mia ignoranza, ma la funzione dlna a cosa serve????

Citazione Originariamente scritto da bituman
    scusate la mia ignoranza, ma la funzione dlna a cosa serve????
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939

Sto per comprare un 40C650 e volevo sapere com'è la qualità di visione di programmi SD digitali terrestri e analogici e se ci sono settaggi per l'SD.
    Poi, io avevo un Philips che anche con programmi in 4:3 analogici rielaborava l'immagine e me li faceva vedere a schermo pieno:il Samsung in questione fa lo stesso automaticamente?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Poi, io avevo un Philips che anche con programmi in 4:3 analogici rielaborava l'immagine e me li faceva vedere a schermo pieno:il Samsung in questione fa lo stesso automaticamente?
    Grazie.
    Anche il samsung, ma l'analogico con un lcd è una cosa da dimenticare...

Sorgente HDMI1/DVI

Posso collegare nella presa HDMI1/DVI un dispositivo diverso da un PC ad esempio un dvd recorder con hdmi o un lettore multimediale con hdmi?
    Oppure li devo obbligatoriamente collegare dalla hdmi2 in poi?
    E' facile il montaggio del tv sul supporto girevole? In quante persone bisogna essere e ci sono viti o altro da sistemare?
    Grazie.
    Ultima modifica di il padrino; 26-09-2010 alle 09:52

certo puoi mettere quello che vuoi, forse il problema è al contrario, se hai un pc lo devi collegare alla hdmi1
    Per il montaggio del supporto è semplicissimo: tieni la base a terra e ci infili la tv da sopra (io l'ho fatto tranquillamente da solo), poi stringi le viti.

Sto per comprare un 40C650 e volevo sapere com'è la in 4:3 analogici rielaborava l'immagine e me li faceva vedere a schermo pieno:il Samsung in questione fa lo stesso automaticamente?
    Grazie.
    Se intendi dire che automaticamente ti ricalcola l'immagine in 4/3 per riempire lo schermo in 16/9 questo lo fanno tutti.
    Se invece intendi dire se riesce ad eliminare anche le bande nere sotto e sopra l'immagine in automatico, non credolo lo faccia; almeno tutti i sammy da me posseduti o visti recentemente non lo fanno.
    Devi agire sui vari zomm tramite telecomando.
    E' un limite non dico grave ma certo fastidioso.
    Il mio precedente plasma lG e l'attuale Panasonic posseduti lo fanno ed è di una comodità unica.

ragazzi non so più dove chiederlo mi potreste aiutare a condividere i video del mio hard disk esterno con la tv samsung c550 ???

il programma pc share mi dice "condivide solo cartella" , ma che cavolo

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    ragazzi non so più dove chiederlo mi potreste aiutare a condividere i video del mio hard disk esterno con la tv samsung c550 ???

il programma pc share mi dice "condivide solo cartella" , ma che cavolo
    Non li condivide da periferiche usb, almeno io non ci sono riuscito, magari se il disco fosse e-sata funzionerebbe

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Non li condivide da periferiche usb, almeno io non ci sono riuscito, magari se il disco fosse e-sata funzionerebbe

Ma che cavolata è ?

prima di formattare e installare questa versione mi riusciva condividere facendo click con il tasto destro sulla cartella che volevo condividere e poi proprietà e condividi . Cosi me le condivideva .. ora non più

Raga se volessi acquistare la cam mediaset premium hd,funziona sulla mio 46c650 che è europeo,quindi non il modello italiano?

Sto per comprare un 40C650 e volevo sapere com'è la qualità di visione di programmi SD digitali terrestri e analogici e se ci sono settaggi per l'SD.
    Grazie.
    Guarda,io ho un 55" C650 e praticamente sulle trasmissioni tv, vedo solo il DDT, anche perchè dalle mie parti non si vedono più ne rai 2 ne rete 4 in analogico.
    Ora non ho davanti il tv per dirti i passaggi esatti da fare, ma se con l'ingresso tv vai sul menu, lui ti chiede il formato del tv e metti 16:9, poi nel formato di trasmissione (ripeto, non si chiama proprio così perchè non sono davanti al tv) tu lo metti su auto e così se trasmettono in 4:3 lui elabora l'immagine facendoti vedere a quadro pieno, lo stesso dicasi per le trasmissioni 16:9.
    Per quanto riguarda le bande nere sopra e sotto, quello riguarda se l'evento trasmesso (praticamente solo film) ha un rapporto di 21:9 e non 16:9. E' qui che se non vuoi vedere le bande devi giocare di zoom sul telecomando, però perdi la risoluzione nativa della trasmissione e verranno inoltre tagliate parti d'immagine, come d'altronde succede in automatico trasformando un 4:3 in 16:9.
    In più, ti dico che le trasmissioni DDT, certo, non sono il massimo portate alla risoluzione full hd ( 1980x1080) del pannello, perchè manca informazione proprio nel segnale, però, senza dilungarmi troppo nei tecnicismi, facendo un pò di taratura, anche ad occhio, non sono comunque uno schifo, anzi si difendono bene, certo non è come vedere un Blu Ray.
    Ora spetta a te decidere.
    Ciao e scusa la lungaggine. Saluto anche tutti gli altri.

PS: se hai bisogno chiedi pure, anche in pv, in quanto, non so il perchè, ma anche se ho abilitato la notifica immediata tramite mail di nuove risposte, non mi arrivano mai e-mail di nuove risposte e non sempre riesco a guardare il sito in cerca delle novità dette. A riciao.

Ragazzi una semplice curiosità...ho aggiornato il firmware del TV tramite chiavetta USB....mi chiedevo: come mai non mi si evidenzia la voce per scegliere il firmware precedente se io eventulamente decidessi di ripristinare il vecchio fw?

una volta aggiornato il firmware non è più possibile tornare indietro...

Pagina 97 di 103 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •