Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 103 PrimaPrima ... 4585919293949596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    Io parlo,di regolare luminosità,contrasto,motion plus ecc.ecc..
    Yesss, solo che per il mediaplayer hai un set di regolazioni un po' meno completo. Comunque i parametri principali ci sono tutti.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Segnalo che è uscito il nuovo firmware 2002.0

Le novità si sanno?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Le novità si sanno?
    T-VALDEUC-2002.0
    . OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
    . To remove the message of ''USB Overload''
    . [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
    . Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

1. Title
    2010 model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    UE**C6, 7, 8 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    Open Market
    4. Description
    T-VALDEUC-2002.0
    . OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
    . To remove the message of ''USB Overload''
    . [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
    . Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

Niente di significativo per noi insomma.

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Yesss, solo che per il mediaplayer hai un set di regolazioni un po' meno completo. Comunque i parametri principali ci sono tutti.
    Si ho provato confermo che funziona alla grandissima,in hd questa tv è qualcosa di incredibile.Una qualità video spaventosa,ho tolto solo il motion plus è aumentato un po la luminosità.
    Per i sottotitoli compresi negli mkv,come faccio devo estrarli con un altro programma?

salve a tutti, riscrivo le mie domande anche in questa discussione.

mi sono deciso ad acquistare il sam c650 da 46 pollici, ma prima volevo chiedere a chi già lo possiede alcune cose a riguardo del pannello,
    credo di aver capito che sul 46 pollici il pannello non è samsung, e che a detta di molti non è performante come i pannelli montati su diagonali inferiori, può essere questo un motivo per rinunciare all'acquisto oppure le diversità ( vedi angolo di visione e pannello lucido) fra i pannelli sono trascurabili?
    Qualcuno potrebbe indicare il consumo "reale" del 46 pollici?

Grazie.

Buongiorno a tutti cari utenti del forum..sono in possesso di un 40" serie
    40C650 prima di tutti volevo chiderVi se il decoder per il digitale terrestre è anche HD o standard (ho trovato informazioni contrastanti in merito) eppoi chiedervi se sapete se è possibile settare il Tv in maniera tale che riconosca automaticamente (e si posizioni automaticamente) su un ingresso (tipo HDMI) quando attivo la mia consolle...grazie in anticipo!!

Certo che il decoder DTT è HD.

Via HDMI dovrebbe switchare in automatico quando attivi il device collegato, e anche via SCART.
    Questo invece non succede (almeno a me) per la connessione via Component con la WII, devo cambiare io sorgente manualmente.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Xeuro....se n'è già paralto tanto dei pannelli, cerca in questo 3rd.

La differenza c'è in termini di angolo di visione gli SQ sono i migliori gli AA lasciano a desiderare da questo punto di vista ma se il divano ce l'hai frontalmente problemi non ce ne sono

PS: io ho il 46 con pannello AA!

Citazione Originariamente scritto da apici
    eppoi chiedervi se sapete se è possibile settare il Tv in maniera tale che riconosca automaticamente (e si posizioni automaticamente) su un ingresso (tipo HDMI) quando attivo la mia consolle...grazie in anticipo!!
    credo funzioni solo con periferiche "hdmi-cec" che sfruttino l'anynet+ della tv (che poi è la stessa cosa), infatti con la ps3 la tv switcha con la x360 no (tutte e due collegate in hdmi)
    stessa cosa vale per il decoder skyhd in hdmi non switcha, con la scart quello vecchio lo faceva

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    credo funzioni solo con periferiche "hdmi-cec" che sfruttino l'anynet+ della tv (che poi è la stessa cosa), infatti con la ps3 la tv switcha con la x360 no (tutte e due collegate in hdmi)
    stessa cosa vale per il decoder skyhd in hdmi non switcha, con la scart quello vecchio lo faceva
    ..dici davvero Dark??? Io ho la PLAY3 collegata sull'ingresso 1 HDMI, ma quando la accendo non switcha automaticamente su quell'ingresso, e sono io che debbo, aihimè, portarcelo....c'è forse un settaggio che debbo flaggare? Eppoi una curiosità: a voi il settaggio GIOCHI come impostato dalla SAMSUNG vi piace come rende?? A me sembra un po' troppo "scuro" e slavato a livello di colori...ultima domanda: dove leggo il tipo di pannello che monta il mio 40" ? Grazie ancora, siete un forum eccezionalmete veloce e gentile!

salve
    ho trovato il LE32C630, a 431€, che ne dite?
    è un buon acquisto per quella fascia di prezzo?
    cosa cambia rispetto al c650?
    Oppure pensavo ad un sony ex402.

Non uso la internet tv.
    Uso solo sky hd, dtt sd e hd, br (pochi). Non so nemmeno se mi servono i famosi 100hz!
    grazie
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Ragazzi,ho la tv da una settimana e ho impostato tutto correttamente. Ieri però ho collegato la xbox 360 e mi sono accorto che non riesco a trovare il settaggio game mode.. boh,in teoria non dovrebbe essere nella scelta delle modalità come film - dinamica ecc.. ? può essere che la chiama modalità dinamica? Proprio non lo trovo su nessuna voce.. neanche quelle più avanzate,eppure non sono proprio uno sprovveduto

Pagina 95 di 103 PrimaPrima ... 4585919293949596979899 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •