Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 103 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

gRAZIE dark....MA..ALLORA..FORSE MI SBAGLIO IO..MA IN UN MENU' DI impostazioni (quello con gli ingranaggi per intenderci) c'è la voce firmware attuale e firmware alternativo...cosa significa allora?

ragazzi.. avrei trovato la c530 a 650 euro (il 50").. però altri mi consigliano appunto la serie 650.. ne vale la pena? visto anche il prezzo non proprio uguale?

LE46C650

Buongiorno a tutti.
    Sono un possessore del LE46C650 premessa:
    (la tv mi e' stata consegnata una settimana fa' dal corriere con una evidente botta sul retro della tv ) ha preso una bella cartella!!
    comunque ora la sostituiranno a breve .
    i miei dubbi sono portati dal fatto che ho testato la tv che si accende e funziona perfettamente ( sembrerebbe) ho notato che la qualita' delle immagini non sono eccelse come mi attendevo, ho provato a modificare i vari settaggi ma anche in hd e in full 1080p noto spesso sfaralli e errori d immagine , per farvi capire es. se qualcuno di voi ha mai giocato con il pc ad un videogioco pesante con una scheda video pacco avra' notato dei rallentamenti e avvolte degli scatti. e' quello che succede a me guardando sky in hd .
    la mia domanda e' : la tv e' cosi' o la botta che ha preso a danneggiato la tv e le sue prestazioni??
    siccome la sostiuiscono se la qualita' e' questa cambio modello.
    vi ringrazio per l attenzione

Ciao,
    se hai letto almeno un pochino di questo thread, avrai capito le qualità di questa TV e di sicuro se ci fossero difetti come quelli da te citati questo thread non esisterebbe nemmeno.

Detto questo non so se la botta potrebbe aver danneggiato qualcosa per causare questi disturbi.... il decoder sky è collegato in HDMI ?
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Firmware T-VALDEUC-2002.0

Mi è appena arrivato il Tv 40C650: mi conviene istallare subito il nuovo firmware?
    Quali sono i passi per istallarlo?
    Dopo l'istallazione si perdono i settaggi eventualmente fatti?
    Grazie

Interattività mhp

Come si fa per "disinserire" l'interattività? O mi devo sopportare il caricamento della stessa su ogni canale digitale?
    Grazie.

Nel menù opzioni (quello con gli ingranaggi) se guardi c'è la voce che permette di attivare o meno il caricamento dei "dati" in automatico... scusa non ricordo bene quale sia la voce esatta, ma se vai lì la trovi subito.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Lista preferiti

Grazie.
    Ho creato una lista di canali analogici e digitali in una lista preferiti, ma non riesco a metterli in ordine alternando canali digitali ed analogici.
    Esempio: ho la rai in analogico e dopo rai3 non c'è retequattro digitale ma un'altro canale analogico. Praticamente i digitale ed analogici sono nella stessa lista ma i digitali sono all'inizio e gli analogici dopo,alla fine! Come faccio ad ordinarli per bene?

Citazione Originariamente scritto da Mr.Dandy
    (la tv mi e' stata consegnata una settimana fa' dal corriere con una evidente botta sul retro della tv ) ha preso una bella cartella!!

NON si abbia poi la pretesa di accendere il TV e di vedere anche bene....
    probabilmente quella botta ha compromesso l' HDTV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Funziona CAM su 40C650 d'importazione?

Ciao ragazzi, posto quì la stessa domanda che ho fatto sul thread ufficiale:

Ho un C650 di importazione (penso versione est europa modello LE40C650L1WX), quindi senza MHP, e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già provato ad usare cam per paytv su queste TV di importazione.

si ho un decoder my sky collegato in hdmi settato sui 1080i.

Citazione Originariamente scritto da Mr.Dandy
    si ho un decoder my sky collegato in hdmi settato sui 1080i.
    Grazie, ma non intendevo decoder esterno, ma la Cam (o Cam+ perl'HD) da inserire nel TV per ospitare tessera Mediaset Premium

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    NON si abbia poi la pretesa di accendere il TV e di vedere anche bene....
    probabilmente quella botta ha compromesso l' HDTV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nno ho la pretesa che si veda anche bene..
    sicuramente la botta la danneggiata.
    e che avvolte soprattuttto mentre guardo fox hd la tv si comporta benissimo
    si vede da paura. poi magari con un altro canale in hd incomincia a non stare dietro le immagini , rallenta non e' piu bella fluida e' come se fosse troppo pesante.

prova a disattivare il motion plus e vedi come si comporta...

Citazione Originariamente scritto da gulmus
    Grazie, ma non intendevo decoder esterno, ma la Cam (o Cam+ perl'HD) da inserire nel TV per ospitare tessera Mediaset Premium
    Mi unisco alla richiesta non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.

Pagina 98 di 103 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •