Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 103 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103 UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Ricerca automatica nuovi canali digitali

Il TV è già predisposto per la ricerca autom. dei nuovi canali digitali? Ossia se si aggiungono nuovi canali li aggiunge da solo anche in standby?
    In quale parte del menù posso eventualmente trovare questa funzione per attivarla?
    Grazie

E' Arrivato!!!!!! Finalmente 40C650!!

ragazzi una domanda: è normale che i settaggi che imposto per l'ingresso HDMI 1 (quello abbinato alla PS3) mi vengano AUTOMATICAMENTE sovrascritti anche ai settaggi relativi a tutte le altre sorgenti (tipo DT, ingresso DVD, ecc...)? Grazie!

Wink

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Il TV è già predisposto per la ricerca autom. dei nuovi canali digitali?
    In quale parte del menù posso eventualmente trovare questa funzione per attivarla?
    Grazie
    mi associo alla richiesta

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Il TV è già predisposto per la ricerca autom. dei nuovi canali digitali? Ossia se si aggiungono nuovi canali li aggiunge da solo anche in standby?
    Grazie
    Io posso dirvi che la settimana scorsa nel palazzo dove abito ,hanno montato il centralino per il digitale terrestre,prima non ricevevo nessun canale digitale.
    Dopo aver acceso il tv e aver costatato che non trovavo più nemmeno i canali analogici,ho aspettato una trentina di minuti ma poi ho fatto la ricerca automatica.
    Anche girando per il menù non mi sembra di aver visto nessuna voce che possa portare a questa funzione, però può essere che mi sia sfuggita

ciao
    SAMSUNG LE40C650L1P / pannello SQ01
    attivato pvr / firm. 3018.1

Ci vuole pazienza .... tanta pazienza !

Citazione Originariamente scritto da biosam
    mi associo alla richiesta
    Il tv non aggiorna da solo nulla, devi risintonizzare tu a mano o in automatico

ho trovato un 32c630 ad un prezzo interessante vorrei acquistarlo per la camera qualcuno ne conosce i pregi e i difetti?

grazie

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Il tv non aggiorna da solo nulla, devi risintonizzare tu a mano o in automatico

A me li aggiorna !!! Come ho già spiegato in questo o nell'altro thread, mi aggiorna l'elenco segnalando con un'iconcina sia i canali nuovi, sia quelli non più trasmessi. Non ho trovato nessun menù in cui attivare questa funzione
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70
    ho trovato un 32c630 ad un prezzo interessante vorrei acquistarlo per la camera qualcuno ne conosce i pregi e i difetti?

grazie
    sono interessato anche io, in offerta a 379€!
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Ragazzi, domanda veloce....quali vantaggi comporta registrare il proprio televisore sul sito SAMSUNG?grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70

grazie
    E' praticamente identico al 650, ma non è internet Tv ... l'offerta del Media è veramente super
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Ciao a tutti,e' il mio primo post e sono possessore di un Samsung 40"
    C650 SQO1.
    Vorrei gentilmente chiedervi perche' quando uso il mediaplayer integrato e voglio per esempio modificare l'immagine premendo il menu, mi ritorna come sorgente il canale tv analogico..
    In sostanza non riesco a modificare i colori ed il contrasto quando guardo un filmato con il mediaplayer della samsung..
    ho la tv da una settimana e mi scoccerebbe parecchio riportarla indietro nel negozio dove l'ho presa..qualche consiglio??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Argol70
    In sostanza non riesco a modificare i colori ed il contrasto quando guardo un filmato con il mediaplayer della samsung..
    ho la tv da una settimana e mi scoccerebbe parecchio riportarla indietro nel negozio dove l'ho presa..qualche consiglio??
    grazie
    Premi tool al posto di menù.....

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Premi tool al posto di menù.....
    grazie

per quanto riguarda l'audio leggermente fuori sincrono c'e' qualche settaggio particolare da fare?
    Comunque devo dire che sono veramente soddisfatto di questa tv ,infatti era quella che piu' mi aveva colpito complessivamente come qualita' visiva in negozio rispetto a tante altre..

Pagina 99 di 103 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •