Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 628

Discussione: MW3

MW3

Annunciata l'uscita per i primi giorni di novembre (8 per l'esattezza) il continuato del capitolo mw2.
    la presentazione si dice potrebbe essere fatta il 23 di maggio durante le finals di conference della nba tra O.C.T. e dallas.
    si prospetta un altro duello di vendite tra mw3 e b3.
    io per non sbagliare li prendo tutti e 2.

vedendo il traile di battlefield 3 sono rimasto a bocca aperta... io cmq nn li prenderò al day one.. aspetterò recensione e consigli dagli utenti.. e poi valuterò l'acquisto dato che ne comprerò sicuramente solo 1. Cmq sarei orientato su b3...

Usato tutta la vita MW!
    Non sono il genere mio preferito, anche perchè si basa molto sul multiplayer in rete ....e lo trovo troppo frenetico.
    Sicuramente giocherò la campagna singola, ma penso che per quest'anno B3 sia superiore a tutti...pronto ad essere smentito, ovviamente.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

sebbene siano due sparatutto sono ben diversi l'uno dall'altro, diciamo che nei capitoli precedenti ho preferito nettamente il single di MW2 invece per il multi preferisco nettamente la saga di battlefield, ripeto sono gusti, comunque resta il fatto che e' presto fare paragoni considerando che battlefield 3 ha gia' affilato le unghie presentando diversi trailer invece di MW3 sappiano ancora ben poco
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

D1 sacrosanto.

Non sbavate troppo dietro i tralier di BF3...ci vuole in pc ninja di sicuro.
    Per le console (ex nextgen...) molto meglio i 60fps del vecchio motore di quake...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Non vedo l'ora che il clan si ricomponga.....
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

io sarò presente...
    visto il nuovo trailer?

Ambientazione Usa-Francia-Germania?
    Se ho visto quello giusto ,mi ha favorevolmente impressionato,certo che aivoglia all'8 Novembre...cosi anche Graph avrà il tempo di riprendere la mano!!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Spero anche io nel clan
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Abbiamo passato delle bellissime serate con MW2. Spero che MW3 ci riunisca nuovamente. BO è stato un pacco su ps3.

Nagao...
    IMO non daranno vantaggi in game. Personalizzazioni, statistiche, tornei, socialnetwork, sconti sui dlc e cazzate varie...non credo andranno oltre.
    Ultima modifica di frank_mackey; 31-05-2011 alle 22:10

Lo spero proprio,ma l'articolo dice il Contrario,vedremo

Su CS hanno fatto pura disinformazione, cmq hanno corretto la news.

Il giocone prende vita questa è la prima Spec Ops giocabile anche in cooperativa online,scaldate i motori CLAN AVM,l'autunno sarà più caldo che mai.

http://www.spaziogames.it/recensioni...warfare-3.aspx

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •