|
|
Risultati da 61 a 75 di 628
Discussione: MW3
-
08-11-2011, 19:05 #61
Senior Member
Preso stamattina e subito iniziata la campagna single player ; avro' giocato due ore e mezza circa e devo dire che il gameplay è frenetico e divertente come mi aspettavo. Sotto il punto di vista grafico il colpo d'occhio non c'è stato, come gia' segnalato non si notano differenze sostanziali rispetto a modern warfare 2. La traccia audio è potente, ha delle campionature notevoli e un ottima dinamica (ho dovuto piu' volte abbassare il volume
) .Ottima la regia delle varie situazioni e gli eventi scriptati ma non convincono gli effetti di luce ( decisamente superiori in battlefield 3 ). L' età del motore grafico si fa sentire ma non mina piu' di tanto un prodotto che rimane divertente e frenetico come ci si aspettava. La campagna durera' 5-6 ore e quindi sono gia'a metà mi sa ;( appena finisco inizio con il multyplayer e le missioni coop.
-
08-11-2011, 19:43 #62
Purtrppo oggi non ho fatto in tempo a passare da Feltrinelli
Rimanderò di 24H il mio adorabile approccio con il Fmas e vi attendo con le mie fastidiosissime uccisioni da terra"Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD
-
08-11-2011, 22:50 #63
giocato un po' e sono davvero arrugginito..
il gioco è sempre lui, ma le mappe sono nuove e pure la gestione delle armi è più ricca. La grafica è pulita, belle le animazioni e davvero interessanti alcune chicche come i video da registrare, i mirini e soprattutto elite, che non ho ancora scaricato, ma promette bene.
Risolta la giocabilità di black ops, qui siamo tornati al feeling solido di MW2, speriamo solo non ci siano problemi con gente che trassa.
Non ho solo finora trovato server sempre veloci, sarà che in questi giorni ho la linea un po' ballerina, ma risolto quello ci si può davvero divertire.
Il singolo è al solito spettacolare e riuscito, giocato le prime missioni e prende.
Il multi a mio avviso potrà anche sembrare già visto, ma mi piace per questo, il gioco funziona e c'è la possibilità di affinare le armi. l'M16 è un po' meno potente, ahia per me, ma mi troverò qualcos'altro..
Splendida la mappa della stazione ferroviaria...
bella la modalità morte accertata, che costringe a non star fermi.
Questo weekend ci si becca per divertirci un po'
-
09-11-2011, 00:16 #64
Ci ho giocato un paio d'ore tra single (spettacolare) e online.
Questo è COD, mica BO e si vede tutto.
Finalmente è tornata la grafica pulita come MW2 e la stabilità del framerate è totale. Buon doppiaggio ITA.
Presto per giudicare l'online. Ho fatto giusto 3 partite. Non ho visto lag cmq e la struttura è quella collaudata di MW2 senza le cazzatine inutili di BO. Invece ho trovato abbastanza piatto il sonoro dell'online (come BO...).
La sensazione che sia un MW2.5 o MW2 "S"ci sta tutta, ma "chissenefrega". Se sono riusciti a miscelare COD4+MW2, hanno fatto il COD definitivo per questa gen.
Ps. Grazie per gli auguri anche ai ritardatari.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
09-11-2011, 16:34 #65
Oggi ho fatto un paio di partite online,dopo l'inizio un po burrascoso (forse abituato ormai a BO)sto prendendo la mano le mappe mi piacciono abbastanza bisognerà impararle bene ci sono tante variabili come sempre,spero di sbloccare qualche fucile nuovo ,ancora tutte vecchie conoscenze(mi sembra che il Famas non ci sia più ma forse mi sbaglio)vi aspetto online nel we speriamo di incontrarci ciao.
-
09-11-2011, 22:28 #66
a parte la mia connessione che in 'sti giorni è ballerina il multi è davvero divertente:
novità le kill strike diversificate, alcune sono davvero forti, tipo il drone da ricognizione, il juggernaut e la finta cassa per i nemici..
manca il famas è vero, ma forse c'è l'erede: type95, l'ho appena sbloccato e la raffica a 3 è più efficace dell'm16..
provate se riuscite a fare i video delle vostre kill migliori.. facilissimo
belli i nuovi mirini e particolari le mappe.
ho beccato sia frank che rob stasera, ciao a tutti!
ci vediamo meglio nel we.
-
09-11-2011, 23:05 #67
Grande Giò!
Poche storie...MW3 spacca!
Stasera ho incassato la mia prima buona dose di umiliazioni, ma conoscere la mappe (molto belle IMO, soprattutto parigi) dice tantissimo. Il feeling con le armi è lo stesso di MW2 e i perks sono stati decisamente equilibrati. Non male le novità sulle killstreak...bisogna prenderci la mano però.
A naso, direi il COD definitivo per questa gen.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
10-11-2011, 08:03 #68
Eccomi qui, appena rientrato in Italia (devo fare i documenti per sposarmi in Brasile) e mi ritrovo senza ps3, senza cod e senza adsl .... e sto rosicando.
Finisce che mi compro un altra ps3
P.S. Per il momento le brasiliane le ho trovate tutte senza "sorpresona" da sotto.
Ciao2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
10-11-2011, 11:22 #69
Senior Member
Mi state facendo risalire la scimmia....quasi quasi vado da Feltrinelli e me lo raccatto subito senza aspettare...
TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598
-
10-11-2011, 16:26 #70
Vai Tablas che ti aspettiamo
Complimenti Puka sei il primo,hai fiuto tu
Forza ragazzi che ci ritroviamo tutti ,èra ora che il CLA AVM si riunisse di nuovo.
Ciao
-
10-11-2011, 17:29 #71
preso ieri sera da feltrinelli
prese anche un po' di batoste online ma davvero troppo bello stringere nuovamente tra le mani lo SCAR
a stesera commilitoni AVM
"Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD
-
11-11-2011, 08:18 #72
prime partite con i vecchi compagni,
ieri sera con Dienadel abbiamo fatto qualche partita online,devo dire che è bello combattere al fianco di amici,ci hanno quasi sempre massacratoma si inizia a prendere la mano con qualche bel fucile,tranne per lo scar ancora ho poco feeling con i fucili meglio le mitragliette tipo ump45 con fuoco rapido è velocissimo.
ci sono menù che ancora non riesco a capire ma il gioco è giovane.
-
11-11-2011, 09:02 #73
Ieri non ho risposto ai vostri inviti perchè volevo finire il single.
6.5h a livello esperto. Breve, ma spettacolare! Merita.
Stasera online, ma copritemi le spalle che faccio pena!
Primo obiettivo...imparare le mappe.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
11-11-2011, 12:28 #74
Dai frank che ti aspettiamo,ieri vuoi la ancora poca mano ci hanno massacrato,ci sono giocatori che sono a livelli incredibili,giocheranno ogni ora.
Le mappe sono strutturate molto bene,sono 16 ma ancora no so se le abbiamo giocate tutte.
Ci si ritrova questa sera ciao
-
11-11-2011, 14:00 #75
Grande Nag si ieri è stata la serata in cui il mio rapport m/u èra cira 15/5 ahaha faccio davvero pena ancora ma aspettate ke riprendo la mano
stasera non so se potrò esserci.
"Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".