Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 628

Discussione: MW3

Tablas mi dispiace,o cambi CLAN o cambi squadra
    questa sera riunione di condominio spero di arrivare presto.

Preso oggi nuovo a 30 euro,credo buon prezzo.
    Spero di poter fare qualche partita con voi.
    Id pollyita
    Ciaoooo

Preso anche io questa mattina

ragazzi posso essere dei vostri ?sono abbastanza scarsino però se mi volete il mio nick è sempre questo! dai almeno una sparatoria qua e la !!!ahahahah
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Grande massimo era ora ti aspettiamo
    @exaltwolve polly
    siete i benvenuti nel CLAN

oggi ho regalato a mio nipote il controller MW3
    primo?

Ieri sera prima partita online con Nagao72...... sono davvero arrugginito !
    Non mi ricordo più niente, come si cambiano le armi, come si impostano le icone speciali, non conosco le nuove mappe.....insomma una tragedia eheheh.

Ieri sera,dopo aver visto l'impresa della corazzata giallorossa ,mi sono appennicato sul divano...
    Massimo,finalmente,ma mi raccomando,ricordati la brandina da campo e crema solare...
    A stasera
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

@exaltwolve @polly
    Non gli date retta a Nagao,altro che benvenuti....il clan AVM è un covo di juventini e se non siete bianconeri vi fanno fare l'iniziazione gridando 10 "forza juve" durante i TvT....
    Io sono l'unica pecora nera del clan....sono lupacchiotto!
    Si scherza....BENVENUTI!
    p.s. MUORI GRAPH MUORI!!!!!!!!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Ieri sera ho tirato dentro Massimo in TcT non proprio il meglio per iniziare ma si è comportato degnamente.
    Anche se nn conosce le mappe qualche bel posto lo ha già trovato.

Stasera ombrellone e cremina abbronzante !
    Ho già individuato un paio di spiaggette isolate eheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 19-12-2011 alle 18:29

beh io sono juventino....
    spero di essere tra voi mercoledi sera, moglie permettendo....

Grande polly, dai Tablas nn ti arrabbiare devi fartene una ragione juve clan

Belle partite ieri sera con Tablas e Massimo prima e Dienadel dopo
    devo dire che già Massimo ha preso una bella mano,con Diena due partite tirate all'osso,devo dire ieri sera ero in stato di grazia,nn ho mai fatto cosi tante vittorie in una sola serata speriamo che le prossime sere nn debba pagare il conto x ieri ciao

@hgraph
    Sei rimasto praticamente solo tu,con tutti gli sconti che ha fatto MW babbo natale poteva anticipare di qualche giorno ...dai che ci manchi...

Come l'anno scorso io continuo a sparare sull'avversario e non muore mai poi lui mi spara 2 colpetti e cado come una pera secca .
    Cmq fino a quando non sblocco un pò di armi speciali e imparo le mappe resto carne da macello ahahah
    Belle partite ieri sera e qualche soddisfazione con il coltello me la sono tolta .

MUORI HGRAPH...MUORI!

Ma allora ditelo che è una congiura,me lo fate apposta....un'altro juventino
    Un giorno caro Nagao ti vengo a controllare la consolle.....sia che cammino,corro o rinasco dopo essere morto...mi ti ritrovo sempre alle mie spalle,pronto a fare la vittima sacrificale
    E come se non bastasse,ora anche la modalità Diena hai messo(sarebbe ultima speranza),che quando credi di averlo uccellato,si contorce come un serpente e ti spara da terra!
    A parte gli scherzi,hai fatto grandi partite ieri...bravo!
    Complimenti anche a Massimo,lo immaginavo più arrugginito e poi,ha già trovato un paio di angoletti niente male dove prendere il sole

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •