Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 628

Discussione: MW3

Tablas...sarò il tuo incubo!

E non vedo l'ora di risentire Hgraph che si lamenta dei (presunti) cheater ...per giustificare le sue prestazioni.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Frank...e dov'è la novità? ,mi consola il fatto che sei l'incubo di tutti e con tutte le armi
    Ma stai tranquillo che ci organizzeremo per farti la fiesta!!
    Un abbraccio a tutto il Clan!!!!!!!!!!!!!!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Meglio tenervi a fianco e sentirvi sparare caz... ehm... oculati e delicati commenti.
    Cmq ormai ho perso la mano. Ci ho provato prima del down del psn e miravo come avessi una motosega accesa.

altre notizie nn proprio eccezionali con il buon frank nella discussione

http://www.console-tribe.com/news/7-...warfare-3.html

dovremo anche noi allenarci col quick-scope

Sarà contento Marzius,appostato sempre come una faina!!
    Ma poi a noi truppa succhiaruote che ci frega,tanto mandiamo avanti frank che ci spiana la strada.
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Ma hgraph dove è finito un pò mi manca,con i suoi discorsi da professore,vorrei una sua opinione sulle notizie appena battute.
    Speriamo solo che alla fine il gioco sia bello,sapete giocare da solo a BO un pò mi ha stufato ,mi manca un clan dove giocare insieme ad amici.
    Una cosa bella di BO e spero anche in MW3 è la possibilità di giocare in 2 anche online con schermo diviso,mi figlia quasi è diventata più brava di me

Io col fucile da cecco sono negatissimo, figuriamoci a fare quick-scope.
    Me la cavo benino col no-scope invece.

@Nagao
    Anche io mi stufo subito a giocare da solo a MW2. Spero che MW3 ci riunisca nuovamente.
    Citazione Originariamente scritto da Tablas
    ...tanto mandiamo avanti frank che ci spiana la strada...
    Col mio attuale livello, mi asfaltano di sicuro...

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Col mio attuale livello, mi asfaltano di sicuro...
    Non ti preoccupare, tanto mandiamo avanti Hgraph, che lo asvaltavano comunque anche quando era in forma, solo che lui li ammazzava ad insuti
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Puka capo clan! Puka capo clan! Puka capo clan!
    Hgraph è il nostro panzer.

La campagna in singolo sarà sicuramente avvincente...eccone un anticipo!

http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=3ocdVOroJk4
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

COD è un gioco per nabbi... quest'anno si gioca a Battlefield 3! \m/

nonostante non sia un estimatore di COD la tua affermazione lascia il tempo che trova, prima di fare certe affermazioni sarebbe meglio provarli entrambi
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da The Servant
    COD è un gioco per nabbi... quest'anno si gioca a Battlefield 3! \m/
    Non male come primo msg sul forum; prometti bene...
    Ultima modifica di frank_mackey; 11-08-2011 alle 10:57

Massì dai ragazzi, non prendetevela... volevo solo avere conferma per l'ennesima volta che se tocchi COD ai fan si infuriano! xD
    Ovviamente pedro hai assolutamente ragione sul fatto che vanno provati prima! Non si discute.. però posso dire, basandomi sui precedenti capitoli, che COD è un gioco molto arcade e molto semplice nei comandi, e con mappe multiplayer molto ridotte rispetto a molti concorrenti. Chissà, magari qualcosa nei nuovi capitoli cambierà, ma... boh, non sono molto fiducioso..

scusa ma perche' dovrebbero cambiare un gioco che ha milioni e milioni di fans in tutto il mondo, battlefield e COD per quanto mi riguarda non sono neppure comparabili, chi ama l'adrenalina pura va su COD chi ama un po' di strategia va su Battlefield questioni di gusti
    non me la sono presa assolutamente anche perche' se noti la mia firma sai da che parte sto
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •