Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Call of Duty Ghots

Call of Duty Ghots

Ragazzi, dovendo valutare se prendere o meno questo gioco, volevo sapere se qualcuno del forum lo ha o conta di prenderlo così da valutare se riusciamo a fare un bel gruppo per gli on line
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Io sicuramente lo prendo per ps4
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Io lo prenderò prima per la ps3, successivamente Natale/Befana per la ps4...

Io ve lo sconsiglio fa pena.. Stesso giorno dato via..

Argomentare un minimo?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

ti dico a me e arrivato l'altro giorno per ps4 anche se non ho la consolle non posso provarlo ma io principalmente i cod li prendo per il multiplayer non per altro a me sembra che gli online fino adesso mi sono sempre piaciuti
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

motore grafico in apparenza ben fatto, texture mediocre. ho come l'impressione che sia gli sviluppatori si battlefield sia quelli di COD abbiano incrociato le proprie strade su un percorso che, a mio avviso, ha prodotto risultati al momento non soddisfacenti (vedi anche BF4 a me non è piaciuto). chi vi scrive è un maniaco di FPS nato su battlefield 1942, e passato a cod solo per aver acquistato la consolle. al momento ho speso 69 euri (eanche in formato digitale) e non sono contento. sarà anche che sono passato da un monitor/TV HD a un plasma serio da 50".

Ciò che non comprendo è come tutti gli anni milioni di utenti vengano assuefatti da questo brand.

Campagna in SP ai limiti del penoso, multiplayer pressochè identico con la sola differenza di features e mappe differenti.

Dal punto di vista tecnico non ne parlo nemmeno, stiamo usando sempre lo stesso motore grafico dal 2007 con l'aggiunta di shader models, effetti di illuminazione diversi e marginali effetti di contorno.

Ci credo che le SH non sono spinte dal voler innovare, quando fai tranquillamente ogni anno un cod 4.x (perchè per me potrebbero essere aggiornamenti, non nuovi giochi) e vendi milioni di copie non hai motivo di cambiare.

Tristezza.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Allora allarghiamo il discorso ai vari PES, FIFA e pure AssassinsCreed, ormai tutti brand con scadenze annuali e fondamentalmente sempre uguali a loro stessi. Si producono vg per soldi, non per passione e se COD vende milioni di copie ogni anno, non vuol dire che ci sono milioni di deficienti che lo comprano.
    Io lo prendo a prescindere (non per il single ovviamente) e se non mi piace (successo 2 volte con WAW e BO) torno indietro.
    Detto questo, e' presto per dire che IW stavolta ha fatto un buco nell'acqua. Ne riparliamo tra un mesetto...anche se BO2...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey Visualizza messaggio
    Allora allarghiamo il discorso ai vari PES, FIFA e pure AssassinsCreed,
    Assolutamente SI!! Concordo pienamente, infatti Fifa 14 (o Fifa 13.1, o Fifa 12.2) per me rimane li dov'è!

PES invece è un minimo innovativo visto che è il primo della serie con il Fox engine (poi piaccia o meno è un altro discorso).

A me hanno regalato BO2 l'anno scorso, ci ho giocato 30 minuti. L'unico cod che ho acquistato poichè un minimo innovativo ai tempi fu il primo MW (con cui gioco di tanto in tanto in MP).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •